Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente: Info Per Acquisto Auto Usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente: Info Per Acquisto Auto Usata

ciao a tutti.
    sono in procinto di acquistare un auto usata, da un privato.
    L'auto l'ho gi? visionata e sembra tutto ok, l'unico dubbio che ho ? che io vorrei andare a ritirare l'auto e portar via tutti i documenti, mentre il venditore mi ha detto che all'agenzia pratiche auto necessitano di 2/3 giorni per fare i documenti e la trascrizione al PRA.

Mi ha detto che mi lasciano il libretto e una copia del Cdp firmato e nel giro di 2/3 giorni mi verr? inviato il nuovo CDp e il tagliadino da applicare sul libretto ? corretto?

Altra domanda: il venditore ? di Como e io di Trento posso fare la trascrizione al Pra di trento o si deve fare per forza a Como?

grazie mille per l'aiuto..

• Font Size
    con le moto la trascrizione la fai a trento.. per le auto non so, a rigor di logica è la stessa cosa

Comment

• Font Size
      Strano. Le ultime due o tre volte ho fatto tutto in 5 minuti in agenzia. Libretto e cdp col nuovo proprietario.

Comment

• Font Size
        mi sembra strano ti possano fare il libretto direttamente in agenzia, a meno che ci sia il pra dietro la scrivania

qui a piacenza l'aci è al piano terra.. sopra c'è il pra.. per non fare le scale ci smeni 100 euro secchi

Comment

• Font Size
          quindi se il tipo viene a TRENTO posso fare il passaggio sul CDP in comune e poi vado al PRa e sistemo anche quello giusto?

Comment

• Font Size
            esattamente... ma ripeto, io parlo di moto, ma non vedo perchè dovrebbero esserci differenze con le auto (se non nei prezzi)

Comment

• Font Size
              fai tutto al PRA e fai prima...nuovo adesivo, nuovo cdp e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                fai tutto al PRA e fai prima...nuovo adesivo, nuovo cdp e via
                per la firma della vendita sul CDP per? devo andare in comune giusto?

Comment

• Font Size
                  il nuovo cdp teoricamente potrebbe anche farlo fare lui a casa sua, poi basterebbe la tua firma. Ovviamente deve avere i tuoi dati.
                  Last edited by AndreaRS250; 05-01-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    il nuovo cdp teoricamente potrebbe anche farlo fare lui a casa sua, poi basterebbe la tua firma. Ovviamente deve avere i tuoi dati.
                    quando ho venduto la mia ho fatto tutto io in comune e poi al Pra con la delega dell'acquirente..... per? essendo il venditore in un altra provincia non so come funzioni esattamente..... Non vorrei mai essere TRUFFATO in qualche modo....quindi vorrei essere sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                      mi sembra strano ti possano fare il libretto direttamente in agenzia, a meno che ci sia il pra dietro la scrivania

qui a piacenza l'aci ? al piano terra.. sopra c'? il pra.. per non fare le scale ci smeni 100 euro secchi
                      Semetra o come diavolo si chiama. Ti stampano lo sticker e te lo attaccano subito sul libretto. Anche il CDP ? subito fatto.
                      Come facciano non lo so, chiedilo a loro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck View Post
                        per la firma della vendita sul CDP per? devo andare in comune giusto?
                        no no fai tutto li, paghi anche e vai a casa con la TUA macchina in meno di un'ora (coda a parte )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          no no fai tutto li, paghi anche e vai a casa con la TUA macchina in meno di un'ora (coda a parte )
                          allora mi sa che far? cos?....perch? voglio andar via con la macchina e documenti a posto...

Comment

• Font Size
                            che macchina? visto che nessuno ha ancora chiesto

Comment

• Font Size
                              che macchina? visto che nessuno ha ancora chiesto
                              impreza STI del 2005 ...

Comment

X
                              Working...
                              X