Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLF & esperti auto (e Seat) help me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOLF & esperti auto (e Seat) help me!!

Ciao a tutti,
    ieri ho preso la mia fidata Seat Ibiza che presentava il lunotto posteriore con un misto ghiaccio e neve che bloccava il tergi ... il problema ? che prima di spegnerla la volta precedente mi ero dimenticato il tergi posteriore acceso ...
    Dopo aver acceso la macchina il tergi non si ? mosso di un mm e dopo diciamo un paio di minuti mi sono accorto del fatto e ho immediatamente spento il tergi, ho accostato e l'ho liberato dal ghiaccio ... il problema ? che poi quando sono andato per riaccenderlo non ha pi? funzionato

Quindi domanda da 1000 ? ... i motori dei tergi sono sotto fusibile in modo da proteggerli nel caso in cui si verifichino queste situazioni ?

In caso affermativo come identifico il fusibile dove ? posizionato e come lo identifico ?

Grazie in anticipo

• Font Size
    non saprei ma di sicuro non vanno a quadro spento ( me lo auguro )

Comment

• Font Size
      Per identificare un eventuale fusibile controlla nel libretto di uso e manutenzione, solitamente c'è un fusibile che protegge varie parti insieme (tipo ventola e tergi tanto per fare un esempio)... ...se il fusibile è buono mi sa tanto che è partito il motorino dei tergi...

Comment

• Font Size
        si..è sotto fusibile. sul libretto di uso e manutenzione ti dice qualè,proprio come ti ha spiegato il caro Teo-hdi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          si..? sotto fusibile. sul libretto di uso e manutenzione ti dice qual?,proprio come ti ha spiegato il caro Teo-hdi...
          Oh grazie tesoro...

... :giulius: ...

... ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            si..è sotto fusibile. sul libretto di uso e manutenzione ti dice qualè,proprio come ti ha spiegato il caro Teo-hdi...
            Grazie Teo&Golf ... ora non rimane che sperare che sia saltato il fusibile

Ponte si ma io sono andato in giro per un paio di minuti col tergi posteriore acceso ed essendo bloccato non me ne sono accorto che era acceso
            Last edited by buzzy84; 04-01-09, 20:53.

Comment

• Font Size
              cambia direttamente il motorino ..... 2 euro che il fusibile è sano e il motorino si è bruciato non penso di averne cambiati meno di 100 quando lavoravo in vw
              Last edited by DesmoduePR; 05-01-09, 23:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                cambia direttamente il motorino ..... 2 euro che il fusibile ? sano e il motorino si ? bruciato non penso di averne cambiati meno di 100 quando lavoravo in vw
                Ma no caxxxo
                E quanto viene il motorino Desmo ...

Appena riesco controllo ... ancora non ho avuto un minuto

Comment

• Font Size
                  boh.. e chi si ricorda ....

però prima di sentire una campana o la conce passa a sentire anche cosa costa non originale
                  Last edited by DesmoduePR; 09-01-09, 20:20.

Comment

• Font Size
                    I tergi ant e post sono sotto lo stesso fusibile ... visto che gli anteriori vanno si ? fottuto il motorino porca puxxxxx

Comment

X
                    Working...
                    X