Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendereste tra:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ste macchine in mano a uno di 30 anni e' vero che fan sorridere ma con quello che costano difficilmente uno a 18 o 20 anni si puo' comprare queste tre auto. Comunque la Punto costa 18 000 ? ed e' meno cara delle altre...

Io prenderei la Clio, la Cooper S BMW Mk II e' NETTAMENTE meglio della prima che era un bel polmone...anche come dinamica e' nettamente migliorata.

In ogni caso se allargassi il raggio prenderei SENZA DUBBIO una Civic Type R. Un 2006 lo trovi a 16-18 000 ?, un 2007 qualch migliaio di euri in piu'. E' super spaziosa, con un cambio che e' una garanzia ( prova un Typer R poi ti rendi conto )...sterzo diretto...insomma...se riesci provala.
    Last edited by Desmotubbo; 05-01-09, 20:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmotubbo View Post
      Ste macchine in mano a uno di 30 anni e' vero che fan sorridere ma con quello che costano difficilmente uno a 18 o 20 anni si puo' comprare queste tre auto. Comunque la Punto costa 18 000 ? ed e' meno cara delle altre...

Io prenderei la Clio, la Cooper S BMW Mk II e' NETTAMENTE meglio della prima che era un bel polmone...anche come dinamica e' nettamente migliorata.

In ogni caso se allargassi il raggio prenderei SENZA DUBBIO una Civic Type R. Un 2006 lo trovi a 16-18 000 ?, un 2007 qualch migliaio di euri in piu'. E' super spaziosa, con un cambio che e' una garanzia ( prova un Typer R poi ti rendi conto )...sterzo diretto...insomma...se riesci provala.

Quoto il CTR...quando mi sar? stufato della moto sar? mia la vecchia versione per? non quel cesso addomesticato che hanno fatto ora..

Comment

• Font Size
        la clio, dinamicamente ? una FAVOLA! l'ho provata a balocco, giusto il motore non mi ha troppo impressionato, ma con 4 cagate metti a posto il tutto

la mini cooper non mi ? piaciuta troppo a dire il vero...

la punto non l'ho provata, non che ci tenga particolarmente, ma in ogni caso non la prenderei nemmeno in considerazione

su quel segmento io personalmente prenderei la 207! mi ci sono divertito tanto, anche se dinamicamente ? inferiore alla clio...per? l'ho trovata pi? gustosa!

Comment

• Font Size
          Ste macchine in mano a uno di 30 anni e' vero che fan sorridere ma con quello che costano difficilmente uno a 18 o 20 anni si puo' comprare queste tre auto. Comunque la Punto costa 18 000 € ed e' meno cara delle altre...

In ogni caso se allargassi il raggio prenderei SENZA DUBBIO una Civic Type R. Un 2006 lo trovi a 16-18 000 €, un 2007 qualch migliaio di euri in piu'. E' super spaziosa, con un cambio che e' una garanzia ( prova un Typer R poi ti rendi conto )...sterzo diretto...insomma...se riesci provala.
          Secondo me uno a 19 anni che inizia a lavorare puo' comprarsela senza problemi, ovviamente con finanziamento. Conta che la stragrande maggioranza a quell'età sta ancora a casa con i genitori quindi i soldi vanno via solo per divertimento e altre cose, ma per l'affitto ad esempio no...
          Last edited by IlNanni; 07-01-09, 07:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 4inlinea View Post
            [/COLOR][/SIZE]

Quoto il CTR...quando mi sar? stufato della moto sar? mia la vecchia versione per? non quel cesso addomesticato che hanno fatto ora..

Guarda che il CTR 2006>2009... ? meglio del vecchio. Il motore ? stato migliorato. Il Vtec entra in funzione pi? in basso e ha guadagano 700giri di allungo, i rapporti del cambio sono pi? ravvicinati e hanno migliorato la lubrificazione. Honda non peggiora i motori

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Secondo me uno a 19 anni che inizia a lavorare puo' comprarsela senza problemi, ovviamente con finanziamento. Conta che la stragrande maggioranza a quell'et? sta ancora a casa con i genitori quindi i soldi vanno via solo per divertimento e altre cose, ma per l'affitto ad esempio no...

Bhe ma dovrai iniziare a risparmiare ? E poi con sti finanziamenti...io sono dell'idea che o hai i soldi e ti compri la roba altrimenti non la compri e ti accontenti di quello che puoi permetterti. Se inizi a fare finanziamenti per una cosa inutili ( perch? un Clio RS ? inutile, puoi prenderti benissimo un Clio 1.2 ... ) a 19 anni ? la fine !

Comment

• Font Size
                Guarda che il CTR 2006>2009... ? meglio del vecchio. Il motore ? stato migliorato. Il Vtec entra in funzione pi? in basso e ha guadagano 700giri di allungo, i rapporti del cambio sono pi? ravvicinati e hanno migliorato la lubrificazione. Honda non peggiora i motori
                mah..non ne sono tanto convinto e poi esteticamente a mio parere ? brutta forte...

Comment

• Font Size
                  E' così, il motore è meglio, è un'evoluzione del precedente. L'estetica è soggettiva.

Comment

• Font Size
                    Bhe ma dovrai iniziare a risparmiare ? E poi con sti finanziamenti...io sono dell'idea che o hai i soldi e ti compri la roba altrimenti non la compri e ti accontenti di quello che puoi permetterti. Se inizi a fare finanziamenti per una cosa inutili ( perch? un Clio RS ? inutile, puoi prenderti benissimo un Clio 1.2 ... ) a 19 anni ? la fine !
                    Anch'io sono d'accordo...ma la gente ragiona cos?...
                    Fidati che i 19 enni si comprano macchine anche piu' costose con paghe da operaio

Comment

• Font Size
                      beh sono punti di vista.. a meno che non si faccia un lavoro da almeno 2000 euro al mese ed essere senza spese difficilmente si metteranno via dei soldi per prendere un auto.. perche si metterebbero via per altro..imho
                      io con la macchina mi devo divertire mica ho 60 anni..(sono passioni per qualcuno non ? importante come non lo ? per me prendere scarpe da 300 euro non so se mi spiego..) se devo fare un sacrificio lo faccio ora che sono giovane e posso (vivendo coi genitori, in piu non vado quasi mai a ballare non mi drogo piu e ho smesso anche di andare a puttane.. ) perche tra qualche anno quando andro via di casa o da solo o con la ragazza sicuramente non potro permettermi subito un auto da 20000 e passa euro, di avere la macchina bella a 40 anni poco mi importa preferisco godermi il tutto da giovane..
                      preferirei spendere 18000 per una clio rs light che 13000 per una clio 1.2 secondo me...
                      Last edited by fabietto; 07-01-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                        Non è solo il costo di acquisto, ma anche il costo a mantenerla.

Comment

• Font Size
                          Non ? solo il costo di acquisto, ma anche il costo a mantenerla.
                          vabb? allora non ? una passione importante.. se non ne vale la pena di fare un sacrificio vuol dire che puoi farne benissimo a meno.. anche la moto ha un sacco di costi..

Comment

• Font Size
                            ok va bene

Comment

• Font Size
                              Quoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nayers View Post
                                Quoto...
                                partiamo anke dal presupposto ke i finanziamenti con il kazzo ke te li danno se non hai un indeterminato (e di questi tempi non ? facile)..a meno ke un genitore o parente ke sia non ti faccia da garante...ma resta il problema ke non avendo una sicurezza lavrativa...se poi ti ritrovi senza stipendio, mandi nella merda anke un'altra persona...non ? questione di volont?...ma di reale possibilit? !!!

Comment

X
                                Working...
                                X