Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendereste tra:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cooper s vecchio modello ( il volumetrico) o punto abarth

la clio è bella ma è ferma.. ce l'hanno un paio di tizi che conosco.. rimpiangono le precedenti clio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io prenderei la mini, ma non perch? va + o - delle altre, semplicemente perch? ? piu' fi/ga
      Non ho altro da aggiungere.........se non di un colore piu' consono ovviamente

Comment

• Font Size
        la punto ? spaziosa, la clio non saprei ma credo siamo li come dimensioni interne, la mini ? ridicola tanto ? angusta.....poi bisogna ben capire uno per quale motivo comprerebbe un auto del genere ad esempio:

A) voglio essere il pi? figo del parcheggio, ho x cavalli in pi? di te
        B) voglio una utilitaria comoda ma con un con un po' di brio
        C) ho soldi da buttare, anche se ? inutile ha i cavalli...
        D) mi serve una macchina di cui parlare nei momenti di calo di conversazione

fosse per me prenderei la clio, ma 200CV.....sinceramente non mi piace far beneficenza allo stato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          cooper s vecchio modello ( il volumetrico) o punto abarth

la clio ? bella ma ? ferma.. ce l'hanno un paio di tizi che conosco.. rimpiangono le precedenti clio..
          E ci credo fra, erano dei 3000 aspirati e ke kaxxo!

Tu l'hai provata?

Perk? io di quelli di 5a marcia mi fido parecchio...

ps: la foto della mini ? di repertorio, il colore sarebbe antracite...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            la punto ? spaziosa, la clio non saprei ma credo siamo li come dimensioni interne, la mini ? ridicola tanto ? angusta.....poi bisogna ben capire uno per quale motivo comprerebbe un auto del genere ad esempio:

A) voglio essere il pi? figo del parcheggio, ho x cavalli in pi? di te
            B) voglio una utilitaria comoda ma con un con un po' di brio
            C) ho soldi da buttare, anche se ? inutile ha i cavalli...
            D) mi serve una macchina di cui parlare nei momenti di calo di conversazione

fosse per me prenderei la clio, ma 200CV.....sinceramente non mi piace far beneficenza allo stato.
            E) i vecchietti col cappello devono sparire all'orizzonte in un nanosecondo
            F) il fighetto col BMW deve rimanere di sasso allo scatto del verde
            G) far facilmente slalom tra i SUV

ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              sinceramente uno a trent anni con ste macchine qua mi fa sorridere...son mezzi da sbarbato con lo stereo a manetta...de gustibus...
              Ahahaha, leggo ora, 330d, se vendi la tua ne prendiamo 2 di queste e ci divertiamo davvero invece di far rappresentanza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ahahaha, leggo ora, 330d, se vendi la tua ne prendiamo 2 di queste e ci divertiamo davvero invece di far rappresentanza...

330 cd....nn d

grande! tu si che sei un ganzo...

cmq la mia usata ne vale 16k..informati bene prima di fare il brillante...

cmq io rimmarei con la fiat.....gli mettiamo su un marmittino giusto,vestri scuri e andiamo insieme alle giostre...esattamente algli autoscontri e calci in culo!!!!

ahahahahahaha....

Comment

• Font Size
                  Guarda che se vuoi calci in culo non c'è bisogno di andare alle giostre...

... kmq era certo meglio il cazzutissimo 954 dell"auto che mi serve per darmi un tono"...

... se poi invece ci fai traversi ho frainteso, la trazione posteriore è la mejo cosa...

Last edited by MiKiFF; 01-01-09, 23:24.

Comment

• Font Size
                    Guarda che se vuoi calci in culo non c'è bisogno di andare alle giostre...

... kmq era certo meglio il cazzutissimo 954 dell"auto che mi serve per darmi un tono"...

... se poi invece ci fai traversi ho frainteso, la trazione posteriore è la mejo cosa...

ahahahahaahahaahaa.....

ammettilo,qst te la sei studiata, nn t e venuta suBBito!!!!!

cmq se gli vuoi gli schiaffoni mi presento biemwato e cravattato e t rovino qnd vuoi..

nn mi toccare il 954 che seno' vengono in mente ferite inguaribili..

per i traversi vedo che capisci dotto'..
                    Last edited by bladeRRunner; 01-01-09, 23:28.

Comment

• Font Size
                      Guarda che mi stai già rovinando l'unica cosa che puoi rovinare, ovvero il post...

... dai esci a fare due rotonde e fai parlare qualcun altro, magari dall'animo teppistico quale il mio, con gli incravattati non vado mica d'accordo...

Last edited by MiKiFF; 01-01-09, 23:30.

Comment

• Font Size
                        Guarda che mi stai gi? rovinando l'unica cosa che puoi rovinare, ovvero il post...

... dai esci a fare due rotonde e fai parlare qualcun altro, magari dall'animo teppistico quale il mio, con gli incravattati non vado mica d'accordo...

sereno..

Comment

• Font Size
                          miki.....................abbozzala di perdere tempo coi perbenisti.

per di piu col bmw,incravattati,belli splendenti,e che hanno venduto la moto perchè"io in moto mi ammazzo,e poi nella macchina ci trombo e la cravatta col vento non si agita".

lassa stà la mini,ormai è da tamarro andante............approvo invece la punto,mi sa tanto di molesto,e ha stile!

FrAnKiE_dOcEt

Comment

• Font Size
                            Frankie ti sei perso una serata natalizia memorabile, come hai potuto?

Kmq oggi (vista l'ora ) vado dal conce FIAT e gli dico: "ti do quello che mi chiedi meno il 10 % netto", vediamo che mi risponde...

... cos? intanto ne approfitto per vedere quanto ? difficile asportare in toto l'ESP...

Comment

• Font Size
                              quoto miki e frenkie, chissa perch?..............

ps: pero' la mini a me la mi garbucchia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                miki.....................abbozzala di perdere tempo coi perbenisti.

per di piu col bmw,incravattati,belli splendenti,e che hanno venduto la moto perch?"io in moto mi ammazzo,e poi nella macchina ci trombo e la cravatta col vento non si agita".

lassa st? la mini,ormai ? da tamarro andante............approvo invece la punto,mi sa tanto di molesto,e ha stile!

FrAnKiE_dOcEt

pivello stai attento a come parli se nn sai neache come stanno le cose.

attenzione

chiudo

Comment

X
                                Working...
                                X