Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico abarth! è sbura è carina è nuova e adesso le fiat vanno benone! in piu se hai bisogna di sprint c'è il kit SuperSburone...io la prenderei..
... riguardo il motore non mi aspetto miracoli ma la massa da portarsi in giro ? misera e con poki ?uro lo porti a 180 CV senza fastidi per la meccanica dunque di certo ferma non sar?...
Vabb? comunque sono macchine molto diverse.. avrai una preferenza...
La Clio ? sportiva come guida e sedili... se sali sulla mini, i sedili sembrano quelli di una bentley... belli a vedere ma troppo comodi per un mezzo spacciato come sportivo..
classica affermazione qualunquista di chi non ha mai provato una Fiat negli ultimi 5-6 anni
provala per bene almeno prima di poter dire cos?, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio
e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualit? prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio
PS e comunque non ? una FIAT... ? un'ABARTH... ? come dire che una Alpina ? una BMW
classica affermazione qualunquista di chi non ha mai provato una Fiat negli ultimi 5-6 anni
provala per bene almeno prima di poter dire cos?, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio
e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualit? prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio
PS e comunque non ? una FIAT... ? un'ABARTH... ? come dire che una Alpina ? una BMW
beh questo credo sia un po' eccessivo, che sia un mezzo valido OK... per? tra una GP t-jet e una abarth concretamente non c' ? poi tutta questa differenza. A livello di "tamarraggine " (nel senso buono del termine) un po' si
provala per bene almeno prima di poter dire così, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio
e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualità prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio
PS e comunque non è una FIAT... è un'ABARTH... è come dire che una Alpina è una BMW
appoggio
cmq anche le ducati costruite intorno al 2000 si rompevano a guardarle(il monster cn la sella che si staccava in penna faceva ridere!) ma adesso non so quanti di noi potendo nn prenderebbero il 1198....cmq Fiat(o abarth che sia tanto i motori vengono sempre da li)ha sempre fatto dei motori validissimi che poi spacciava in giro...è chiaro che il 3000 biturbo benzina della BMW è un motore nettamente superiore ma a che prezzo?
cmq non è detto che nn ci sia tnt differenza tra la t-jet e la Abarth...esempio:alfa 147 Q2..non si sn limitati ad aggiungere il TorSen davanti ma hanno cambiato barre rollio scatola sterzo ecc ecc ..
Comment