Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendereste tra:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una Elise non l'hai presa in considearazione Miki?
    come mai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      ma una Elise non l'hai presa in considearazione Miki?
      come mai?
      penso per il costo...la lotus ? una macchina super ma costa un botto anche usata..e poi non ? il massimo per andarci a fare la spesa

Comment

• Font Size
        è scomodissima... sceglierla come unica auto tuttofare è da malato di mente ehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ? scomodissima... sceglierla come unica auto tuttofare ? da malato di mente ehehe
          Avendo la possibilita' sarebbe un'ottima seconda macchina

Comment

• Font Size
            punto abarth ?!

a te al massimo dovrebbero darti questo...niente di pi?...

Comment

• Font Size
              jonny rsv..........qualche macchina l'ho avuta e ce l'ho ancora,ma io non sono un macchinaro camionista.

io guido e distruggo soltanto mezzi a due ruote

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                jonny rsv..........qualche macchina l'ho avuta e ce l'ho ancora,ma io non sono un macchinaro camionista.

io guido e distruggo soltanto mezzi a due ruote
                Sei un fighetto bmwista anche te, ? inutile che ti nascondi!

Esci alla luce del sole!

Comment

• Font Size
                  Sicuramente la prima..

La cooper ? da fighe o da figli di pap? di 18 anni... mh.. per? per te pensandoci.. vabb? non hai pi? 18 anni...

La fiat.. ? una fiat...

Anzi, se vuoi un amico vende la Clio praticamente nuova perch? cerca una EVO VI..

Comment

• Font Size
                    Non ti far ingannare dal mio profilo...

... ne ho almeno 5!

Comment

• Font Size
                      io dico abarth! è sbura è carina è nuova e adesso le fiat vanno benone! in piu se hai bisogna di sprint c'è il kit SuperSburone...io la prenderei..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... riguardo il motore non mi aspetto miracoli ma la massa da portarsi in giro ? misera e con poki ?uro lo porti a 180 CV senza fastidi per la meccanica dunque di certo ferma non sar?...

confermo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non ti far ingannare dal mio profilo...

... ne ho almeno 5!

Vabb? comunque sono macchine molto diverse.. avrai una preferenza...

La Clio ? sportiva come guida e sedili... se sali sulla mini, i sedili sembrano quelli di una bentley... belli a vedere ma troppo comodi per un mezzo spacciato come sportivo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            La fiat.. ? una fiat...
                            classica affermazione qualunquista di chi non ha mai provato una Fiat negli ultimi 5-6 anni

provala per bene almeno prima di poter dire cos?, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio

e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualit? prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio

PS e comunque non ? una FIAT... ? un'ABARTH... ? come dire che una Alpina ? una BMW

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              classica affermazione qualunquista di chi non ha mai provato una Fiat negli ultimi 5-6 anni

provala per bene almeno prima di poter dire cos?, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio

e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualit? prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio

PS e comunque non ? una FIAT... ? un'ABARTH... ? come dire che una Alpina ? una BMW
                              beh questo credo sia un po' eccessivo, che sia un mezzo valido OK... per? tra una GP t-jet e una abarth concretamente non c' ? poi tutta questa differenza. A livello di "tamarraggine " (nel senso buono del termine) un po' si

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

provala per bene almeno prima di poter dire così, ne ho sentiti tanti iniziare con questi toni e scendere con un imbarazzato silenzio

e non parlo per sentito dire, sono un venditore Abarth ma non sono sicuramente filo-fiat, conosco molto bene il prodotto e credo che per qualità prezzo rimanga il migliore della concorrenza... concorrenza che per inciso ho provato in pista alla presentazione della punto abarth. E tra cui erano comprese anche mini e clio

PS e comunque non è una FIAT... è un'ABARTH... è come dire che una Alpina è una BMW

appoggio

cmq anche le ducati costruite intorno al 2000 si rompevano a guardarle(il monster cn la sella che si staccava in penna faceva ridere!) ma adesso non so quanti di noi potendo nn prenderebbero il 1198....cmq Fiat(o abarth che sia tanto i motori vengono sempre da li)ha sempre fatto dei motori validissimi che poi spacciava in giro...è chiaro che il 3000 biturbo benzina della BMW è un motore nettamente superiore ma a che prezzo?

cmq non è detto che nn ci sia tnt differenza tra la t-jet e la Abarth...esempio:alfa 147 Q2..non si sn limitati ad aggiungere il TorSen davanti ma hanno cambiato barre rollio scatola sterzo ecc ecc ..
                                Last edited by CrazyBiker; 04-01-09, 19:38.

Comment

X
                                Working...
                                X