Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendereste tra:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ragazzi grazie di ogni consiglio, si pu? chiudere il post...

... preventivo 18.900 ?uro...

... presa a 17.000 su strada...

... consegna in una settimana...

... ovviamente bianca.

Vi presento la mia PRIMA auto:

peccato per il telaio non proprio adatto a sto tipo di auto.
    cmqe dai, 17 mila per sta auto che fa molta scena vanno bene,aver tanto con poco!!

Comment

• Font Size
      con 17 mila pero' ti prendi un wrx e gli rifai il motore...............

Comment

• Font Size
        Se proprio dovessi scegliere credo cooper s...mi vergognerei con le altre 2 a girarci anche se sono macchine valide...
        E un golf gti 5a serie no?
        Last edited by IlNanni; 03-01-09, 00:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Esteticamente ti do ragione, il nuovo non mi piace troppo.
          Per? il volumetrico non mi ? piaciuto tanto.
          Secondo me in uscita di curva la fa pattinare parechio, e non perch? abbia chiss? quale potenza, ma solo perch? ? brusco. Da una botta forte appena acceleri poi muore tutto li. Sembra quasi un dieselone....
          quoto, nel misto stretto o uscendo dai tornanti era un pattinamento unico con l esp inserito eri praticamente fermo senza eri sempre fermo perche sgommava..tutto questo ? peggiorato quando ho fatto centralina e puleggia.. andava forte pero...

Comment

• Font Size
            no nanni per favore! ? meno tamarra una r5 turbo bianca che un golf gti...andra anche forte ma ? la classica macchina da sbarbato di quarto oggiaro.. con la mia 75 mi sentivo un signore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              no nanni per favore! ? meno tamarra una r5 turbo bianca che un golf gti...andra anche forte ma ? la classica macchina da sbarbato di quarto oggiaro.. con la mia 75 mi sentivo un signore....
              DOVE SI PARLA MALE DELLE GOLF NON POSSO ALTRO CHE QUOTARE

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                boh non mi sembra proprio tamarra la golf anzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  boh non mi sembra proprio tamarra la golf anzi...
                  non è la macchina in se... ma chi ce l ha! almeno da queste parti..
                  poi io sono il secondo tamarro qui (dopo ponte) e me ne vanto..hihihi
                  Last edited by fabietto; 03-01-09, 12:58.

Comment

• Font Size
                    questa ? tamarra

Comment

• Font Size
                      Scusate ma in FIAT mi hanno detto che non trattano la Abarth, solo i concessionari Abarth la vendono e fanno assistenza?!?!?

Kaxxo ci son 2 concessionari in tutta la Toscanaaaaaa?!?!?

Mah...

....yesssss,solo concessionari Abarth

a Firenze per? ho visto un conce Fiat vicino Novoli che teneva esposta una 500 Abarth

Comment

• Font Size
                        Renault Clio RS Luxe (200 CV)

Fiat GP Abarth (155 CV)

Mini Cooper S (175 CV)

Considerate parit? di spesa 18K?uri (rispettivamente usata 2008 - nuova - usata 2007)

la seconda, perch? l'ho provata bene

ho provato anche la Cooper s, ma siccome per quei(tanti x me ) soldi un'auto mi deve piacere tutta,la Mini bench? abbia un comportamento dinamico notevole,ha degli interni che sono l'antisportivit? per eccellenza

oltre al fatto che quel 1.4 turbo mi ha sempre intrippato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          bladerunner,abbbassa decisamente i toni,ti senti colpito nell'animo perchè ti ho fatto notare che sei un fighetto bmwista???
                          non è quello che sei??che è,non te n'eri accorti se non te lo dicevo io???
                          attenzione a cosa,che fai minacci??? ahah
                          ciò che mi hai scritto per pm per carità è ragguardevole,se hai fatto un incidente e non vuoi piu risalirci sono affari tuoi,io DA PIVELLO ho fatto high side,ho preso guard rail,fatto frontali e scivolate piu o meno in qualsiasi modo(anche un burrone col 125)

io ho sempre avuto le palle di rimontare in moto,se tu no e sei diventato un bmwista SONO CAZZI TUOI, ma non offendere grazie.

chiudo
                          Immagino che tu a 19 anni abbia già avuto modo di porvare un sacco di macchine per poter parlare così....

Cmq Mikiff io se fossi al tuo posto sarei indeciso tra punto abart e mini... Però forse sarei più propenso per la mini slo perchè è un po più stilosa la punto è un po più da zarro
                          Last edited by jonny_rsv; 03-01-09, 15:33.

Comment

• Font Size
                            Ma io sono zarro...

... anzi, mi correggo, sono contro le cose da fighetti...

... o forse sono solo un fighetto zarro, chissà!

Comment

• Font Size
                              Ma io sono zarro...

... anzi, mi correggo, sono contro le cose da fighetti...

... o forse sono solo un fighetto zarro, chissà!

Secondo me l'ultima che hai detto

Cmq io le ho provate sia la mini che la punto e secondo me la punto è più rabbiosa!
                              Last edited by jonny_rsv; 03-01-09, 18:37.

Comment

• Font Size
                                Io è la prima volta che compro qualcosa senza averla prima provata, ma la grande punto sport con motore tjet mi è sembrata andare bene e tenere bene la strada, la abarth immagino sia meglio...

... riguardo il motore non mi aspetto miracoli ma la massa da portarsi in giro è misera e con poki €uro lo porti a 180 CV senza fastidi per la meccanica dunque di certo ferma non sarà...

Last edited by MiKiFF; 03-01-09, 19:01.

Comment

X
                                Working...
                                X