Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale prendereste tra:
Collapse
X
-
Altrimenti se vuoi strafare puoi andare di S2000...una macchina che non ha bisogno di presentazioni..
qui c'? l'inserzione http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=20&t=44024
Comment
-
devi sgattaiolare nel traffico? i viaggi in citt? devono durare poco? vuoi trovare parcheggio rapido e fare una onesta figura(sufficientemente di classe)?
visto ke in autostrada i limiti so quelli(max 130km/h) prenditi una smart, o meglio una lupo, consuma poco viaggia e in autostrada ti metti a 130 e buona notte, inoltre trovi parcheggio ovunque o quasi e se te la graffiano te be freghi (pi? o meno)
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi grazie di ogni consiglio, si pu? chiudere il post...
... preventivo 18.900 ?uro...
... presa a 17.000 su strada...
... consegna in una settimana...
... ovviamente bianca.
Vi presento la mia PRIMA auto:
Comment
-
tra le tre spero che tu abbia preso la GP abarth magari nera io da possessore di una t-jet ti posso dire che come macchina ha il miglior rapporto qualità prezzo.tenuta strepitosa il motore il suo dovere lo fa.
sulle altre 2 ti posso dire che il clio ha 200cv ma sono addormentati cos'ha di buono che è impossibile rimanere senza freni l'impianto brembo è eccezionale.
Sulla mini nn so dire nulla non mi piace a priori
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcooper s vecchio modello ( il volumetrico) o punto abarth
la clio ? bella ma ? ferma.. ce l'hanno un paio di tizi che conosco.. rimpiangono le precedenti clio..
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
Comment
-
nel complesso sportivo delle 3 ,sicuramente la CLIO
se vuoi fare il fighetto ma cazzuto un bel S2000......se vuoi l'arma totale O SUBARU IMPREZA o LANCER EVOLUTION
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPerch? il vecchio modello?
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postperch? il turbo mi sa che dura poco in termini di affidabilita'... e poi l'ho vista andare la cooper s con qualche modifichina e ruzza parecchio ( oltre a piacermi di piu il vecchio modello esteticamente)
Per? il volumetrico non mi ? piaciuto tanto.
Secondo me in uscita di curva la fa pattinare parechio, e non perch? abbia chiss? quale potenza, ma solo perch? ? brusco. Da una botta forte appena acceleri poi muore tutto li. Sembra quasi un dieselone....
Comment
X
Comment