Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devi sgattaiolare nel traffico? i viaggi in citt? devono durare poco? vuoi trovare parcheggio rapido e fare una onesta figura(sufficientemente di classe)?
visto ke in autostrada i limiti so quelli(max 130km/h) prenditi una smart, o meglio una lupo, consuma poco viaggia e in autostrada ti metti a 130 e buona notte, inoltre trovi parcheggio ovunque o quasi e se te la graffiano te be freghi (pi? o meno)
tra le tre spero che tu abbia preso la GP abarth magari nera io da possessore di una t-jet ti posso dire che come macchina ha il miglior rapporto qualità prezzo.tenuta strepitosa il motore il suo dovere lo fa.
sulle altre 2 ti posso dire che il clio ha 200cv ma sono addormentati cos'ha di buono che è impossibile rimanere senza freni l'impianto brembo è eccezionale.
Vorresti dire che la punto va pi? forte della clio? Mancano 45cv e ha un baricentro sensibilmente pi? alto...
La mini boh non saprei com'? da guidare, ma credo che la clio sia meglio vista la sua "predisposizione" per le corse...
cooper s vecchio modello ( il volumetrico) o punto abarth
la clio ? bella ma ? ferma.. ce l'hanno un paio di tizi che conosco.. rimpiangono le precedenti clio..
Perch? il vecchio modello?
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
Perch? il vecchio modello?
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
perch? il turbo mi sa che dura poco in termini di affidabilita'... e poi l'ho vista andare la cooper s con qualche modifichina e ruzza parecchio ( oltre a piacermi di piu il vecchio modello esteticamente)
perch? il turbo mi sa che dura poco in termini di affidabilita'... e poi l'ho vista andare la cooper s con qualche modifichina e ruzza parecchio ( oltre a piacermi di piu il vecchio modello esteticamente)
Esteticamente ti do ragione, il nuovo non mi piace troppo.
Per? il volumetrico non mi ? piaciuto tanto.
Secondo me in uscita di curva la fa pattinare parechio, e non perch? abbia chiss? quale potenza, ma solo perch? ? brusco. Da una botta forte appena acceleri poi muore tutto li. Sembra quasi un dieselone....
Comment