Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendereste tra:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? il risultato della pista ? semplicemente un'indicazione della performance ed il video fa vedere come chiude le curve con la coda, cosa che a me piace, le sottosterzanti mi stanno sulle balle...

... ora come ora la punto mi attira di pi? ma quel kaxxo di ESP non disinseribile...

Comment

• Font Size
      Magari puoi provare a sentire qualche smanettone di centraline, sicuramente l'hanno già isolato in qualche maniera l'ESP...

Comment

• Font Size
        io la mia l'ho gia detta,daidepunto,che oltre ad essere nuova con tutti i vantaggi del caso ti resta magari anche in tasca qualche spicciolo per tuningzare un po
        Last edited by frankie22; 02-01-09, 12:55.

Comment

• Font Size
          Scusate ma in FIAT mi hanno detto che non trattano la Abarth, solo i concessionari Abarth la vendono e fanno assistenza?!?!?

Kaxxo ci son 2 concessionari in tutta la Toscanaaaaaa?!?!?

Mah...

Comment

• Font Size
            La CTR va forte e non ? una scatola minuscola, e se non ti dispiace esteticamente, fatti un giro su HCI e vedrai che ne troverai alcune tenute da *** da dei pazzi maniaci e anche con LSD probabilmente.

Comment

• Font Size
              mikiff io ho avuto la mini volumetrica e andava forte ma scricchiloavano le plastiche come non so cosa, la clio ce l ha un mio amico l ho provata, bella fuori ma penosa dentro e il motore non ? che mi abbia stupito, io ho appena preso la 500 abarth che come prestazioni sono uguali alla punto anzi ora ho una 30 di cv in piu, io punterei su quella e per l eliminazione dell esp ci sto lavorando insieme a un preparatore, al 90% si riesce ad eliminare..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                La CTR va forte e non ? una scatola minuscola, e se non ti dispiace esteticamente, fatti un giro su HCI e vedrai che ne troverai alcune tenute da *** da dei pazzi maniaci e anche con LSD probabilmente.

Quoto tutto...se cerchi in giro hai buone possibilit? di trovare pezzi da amatore...prova anche autoscuot24

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io prenderei la mini, ma non perch? va + o - delle altre, semplicemente perch? ? piu' fi/ga
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Mi traduci in termini comprensibili ad un 'gnurant?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi traduci in termini comprensibili ad un 'gnurant?

Provo...

CTR-> Civic Type R (credo)
                      HCI-> Honda Club Italia http://www.hondaclub.it/home.asp
                      LSD-> AllucinoGGGeeni

Comment

• Font Size
                        http://www.hondaclub.it/visnews.asp?news=4

http://forumctr.forumattivo.com/forum.htm

http://http://www.civicclubitalia.co...8cc7c93b43f803

Dacci un'occhio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StN View Post
                          Provo...

CTR-> Civic Type R (credo)
                          HCI-> Honda Club Italia http://www.hondaclub.it/home.asp
                          LSD-> AllucinoGGGeeni
                          2 su 3, c'eri quasi!

LSD-> Differenziale autobloccante

Che credo ti sappia cosa sia, no?

Comment

• Font Size
                            2 su 3, c'eri quasi!

LSD-> Differenziale autobloccante

Che credo ti sappia cosa sia, no?
                            A dire il vero sapevo anche LSD, ma il mio contratto di pirla mi impedisce di rispondere seriamente nel 100% del post

Mi scuso dello sfogo, accetto le regole del mercatino

Comment

• Font Size
                              Ecco L.S.D....la spiegazione ? in english ma si capisce
                              Designed to provide maximum traction that is most often lost in hard off-the-line acceleration, these L.S.D. kits are designed to integrate with your factory transmission. The unit will sense when one wheel starts losing traction due to track/road conditions, hard cornering, and/or torque steer. Once it detects the slippage, it will compensate by shuffling the power from side to side to overcome the loss of traction. This translates into better track or quarter mile times, and more efficient use of the engine's power.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StN View Post
                                A dire il vero sapevo anche LSD, ma il mio contratto di pirla mi impedisce di rispondere seriamente nel 100% del post

Mi scuso dello sfogo, accetto le regole del mercatino
                                Il mio ? scaduto il 31/12/2008 e non me l'hanno rinnovato

Comment

X
                                Working...
                                X