Miki Pero' Per Far Eil Vero Bullo .. Dovresti Mettere I Copricerchi Con Grafica Pentagonale A Forma Di Pallone... Italia 90 Powerrrr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale prendereste tra:
Collapse
X
-
Originally posted by Desmotubbo View PostSte macchine in mano a uno di 30 anni e' vero che fan sorridere ma con quello che costano difficilmente uno a 18 o 20 anni si puo' comprare queste tre auto. Comunque la Punto costa 18 000 ? ed e' meno cara delle altre...
Io prenderei la Clio, la Cooper S BMW Mk II e' NETTAMENTE meglio della prima che era un bel polmone...anche come dinamica e' nettamente migliorata.
In ogni caso se allargassi il raggio prenderei SENZA DUBBIO una Civic Type R. Un 2006 lo trovi a 16-18 000 ?, un 2007 qualch migliaio di euri in piu'. E' super spaziosa, con un cambio che e' una garanzia ( prova un Typer R poi ti rendi conto )...sterzo diretto...insomma...se riesci provala.
Se non ho altri problemi per fine anno dovrei prendermi una evo VIII e tutti i miei amici a darmi del tamarro e poi vanno in giro con macchine da 15-20000 che non sono ne carne ne pesce... mah
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postperch? l'ultima che motore monta?
Monta il 2.0 aspirato ma portato a 197cv.
Ferma non ?, diciamo che s'? snaturata parecchio, non da pi? le sensazioni che davano le Rs1 o 2
Le Rs precedenti erano degli scriccioli, con una bella dose di cv, l'attuale essendo pi? grande, pesante [e avendo cerchi inutilmente grandi come la moda detta] non ? agile come le antenate.
Anche il motore non ? pi? cattivo come i precedenti ma per come la vedo io 200cv sono cmq 200cv
Sicuramente non avr? una erogazione cattivissima come le precedenti ma anche REanult deve sottostare a determinate limitazioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postno il cooper...perch? consiglia il vecchio modello?Originally posted by IlNanni View Postok mi risp da solo dopo una breve ricerca...la nuova ? sempre 1.6 ma turbocompressa....
non ? un buon motore?
E', anzi grazie a *** era, un 1.6 Chrysler con attaccato un volumetrico, il quale oltretutto lavorava malissimo.
Anche col kit ufficiale della casa la Cooper S vecchia era veramente ferma
Quello nuovo invece ? un piccolo gioiello [come tutta la nuova Cooper S cmq]
Comment
-
vai tranquillo...non ho fretta....tanto per il momento nun c'ho abbastanza soldi..o meglio...non voglio spenderli per il momento....e poi con quella mi sentirei tamarro al punto giusto....
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostDetto terra terra il motore del cooper S vecchio ? una porcheria
E', anzi grazie a *** era, un 1.6 Chrysler con attaccato un volumetrico, il quale oltretutto lavorava malissimo.
Anche col kit ufficiale della casa la Cooper S vecchia era veramente ferma
Quello nuovo invece ? un piccolo gioiello [come tutta la nuova Cooper S cmq]
Anche a me il cooper piace...l'unica cosa che mi frenerebbe nel comprarla sono gli interni (un giorno sono salito su una ed era tutto uno scricchiolio...) e il fatto che ? da...fighetti!
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostA sto punto non capisco perch? ponte invece consigliasse il vecchio...boh sentiamo che dice...
Anche a me il cooper piace...l'unica cosa che mi frenerebbe nel comprarla sono gli interni (un giorno sono salito su una ed era tutto uno scricchiolio...) e il fatto che ? da...fighetti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Posta naso mi suggerisce piu' affidabilita' e piu' cattiveria nel misto stretto il volumetrico... e poi esteticamente era piu' bella
Il motore nuovo invece ? figlio delle nuove tecnologie in ambito "turbo", tanta coppia spalmata per bene su parecchi giri, affidabilit? e tanti cv veri
Comment
X
Comment