Ottimo motore dovresti trovarti bene e raggiungere i 250.000 Km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa...207 xs - 1.6 Hdi - 90cv
Collapse
X
-
Originally posted by R850R View PostOttimo motore dovresti trovarti bene e raggiungere i 250.000 Km.
ma poi: chi te l'ha raccontata sta cosa dei 250.000 km????
Comment
-
Rispondo in maniera molto sintetica.
Lavoro in una azienda dove c'è un parco macchine che supera le 80 unita.
Sono in ottimi rapporti con i colleghi dell'amministrazione e sono di conseguenza al corrente di tutte le manutenzioni straordinarie dei mezzi.
Traggo da questa esperienza delle mini statistiche da bar......
per esempio ottimo comportamento delle 307 con questo motore. Anche marengo e scudo si comportano bene e superano i 400.000 km senza interventi straordinari. I piloti deficienti non sono contemplati nei miei studi.....
tutto qua.
ciao.
Comment
-
La 207 purtroppo non mi piace come linea, anche se le finiture sono molto buone.
Comunque il motore è lo stracollaudato 1.6 hdi che è sempre andato bene.
Se poi fuori garanzia avrai voglia, basta un modulo aggiuntivo
o una rimappatura e arrivi tranquillamente a 120cv senza intaccare
l'affidabilità.
Io ho preferito restare al marchio del leone cambiando auto,
ma facendo un salto di livello alla 206 Rc..
2.0 benza 180cv per 1080 Kg di peso
Comment
-
Originally posted by Devilman View Post32milionate per na macchinetta... alal faccia della crisi...
Se cerchi un diesel "medio" le cifre sono quelle....qualsiasi sia la marca, Koreane incluse.
Se cercata auto nuove a prezzo, i listini sui 12/13 mila sono per utilitarie 1000 3porte a benza, versione base.
L'euro...ha fatto la sua parte.
La 207 poi...non è proprio una macchinetta...
....e se parliamo di crisi...tra l'altro, una 2 ruote sportiva oggi...quanto costa, molto di meno ??Last edited by ERGAL; 10-02-09, 23:14.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostRagazzi....mi sa che dovete aggiornarvi.
Se cerchi un diesel "medio" le cifre sono quelle....qualsiasi sia la marca, Koreane incluse.
Se cercata auto nuove a prezzo, i listini sui 12/13 mila sono per utilitarie 1000 3porte a benza, versione base.
La 207 poi...non ? proprio una macchinetta...
....e se parliamo di crisi...tra l'altro, una 2 ruote sportiva oggi...quanto costa, molto di meno ??
E che non faccio a te ma che mi son fatto parecchio tempo fa io stesso.... E ho preso la mia decisione .
Sul fatto che non ? una macchinetta... Dipende da cosa intendi te... Io la yaris la intendo no scatolotto... quindi va tutto a misure (di pene eheheheh)
Comment
-
-
Originally posted by ERGAL View PostRagazzi....mi sa che dovete aggiornarvi.
La 207 poi...non ? proprio una macchinetta...
....e se parliamo di crisi...tra l'altro, una 2 ruote sportiva oggi...quanto costa, molto di meno ??
...era una considerazione fatta cos? a naso ...per me sono tanti ...li stessi soldi li avrei spesi per un usato molto migliore...
Comment
X
Comment