Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...207 xs - 1.6 Hdi - 90cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa...207 xs - 1.6 Hdi - 90cv

Ciao...finalmente ho trovato un offerta decente...anzi direi irripetibile.
    Cos? ho dato dentro l'Ibiza della moglie (c'era l'inserzione qui su DDG qualche giorno fa) e ordinato una Peugeot 207 1.6 Hdi nuova fiammante.
    Le condizioni offerte...valevano la pena anche nei confronti di un km zero...immatricolato 2007.
    L'auto mi verr? consegnata a met? di Febbraio del 2008, quindi comunque immatricolazione con il nuovo anno.

Cosa ne pensate di questa macchinetta ? non ? malaccio

• Font Size
    un mio conoscente ha la 1.6 diesel penso feline (ha tetto trasparente)

a livello di finiture è un'ottima auto, ed il motore è collaudatissimo!!!

complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
      Fantastica auto...ottimo motore PSA....in complesso un gran acquisto...bravo!

Comment

• Font Size
        Grazie
        La Feline si...era quella full optional con tutto e di pi?...compreso pelle e tetto panoramico in vetro.
        Non la fanno pi? per?...peccato.
        La XS ha quasi tutto...compreso clima auto bi-zona e cerchi da 16.
        Mi andava bene cos?...come era, non ho messo nemmeno i vetri elettrici dietro, che era tra i pochi optional da aggiungere.
        Solo il metallizzato... poi ho intenzione di far oscurare i vetri posteriori...e niente altro

Comment

• Font Size
          Bella macchinetta e ottimo motore... ...hai preso la versione da 90 o da 110 cavalli?

Adesso però faccio l'indiscreto... ...quanto l'hai pagata?
          Last edited by Teo-HDi; 29-12-08, 13:22.

Comment

• Font Size
            Mi autorispondo... ...hai preso la 90 cavalli...

Comment

• Font Size
              Si Teo, ho preso il 90cv....anche se io avrei preferito il 110 (ma la moglie no !!!)
              A proposito, la tua c3 ? da 90 cv ? (giusto x avere un'idea...ricordo che non era male la progressione).
              Per il prezzo...alla fine gli do 16.000 eur tondi...tondi..(e mi faccio regalare i vetri scuri), dando dentro la mia Seat Ibiza (valore....indefinito ma nessun conce mi ha mai offerto pi? del costo dell'IPT e dell'immatricolazione, quindi 3/400 eur).
              La 207 xs 1.6 hdi 5 porte, costa su strada 18.945 eur (con metallizzato + ruota scorta dimensioni normali....non ho voluto il kit riparazione) + ipt + 200 eur di gestione del mio usato.
              Il colore scelto ? questo....

Last edited by ERGAL; 29-12-08, 17:39.

Comment

• Font Size
                Beh, direi che ti hanno trattato bene... ...la mia aveva si 92 cavalli, ma era 1.4...

Comment

• Font Size
                  Caspita...Citroen faceva un 1.4 hdi con 92 cv ? apper?...

Comment

• Font Size
                    scusa...calcolatrice alla mano lo sconto è del 15 e rotti...confermi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post
                      scusa...calcolatrice alla mano lo sconto è del 15 e rotti...confermi?
                      Non sono molto bravo a fare i conti...
                      Io la vedo così...mi ha dato 3mila euro circa della mia vecchia auto di quasi 12 anni..con valore prossimo allo zero....(magari mille euro li prendevo da privato, ma non avevo voglia di sbattermi).
                      Ero stato in Seat ed in Ford per preventivi...ma l'usato in permuta...non me lo ritiravano...o meglio, mi scontavano 300 eur di spese ipt/immatricolazione...e basta...tanto per venirmi incontro...e mi ritiravano l'ibiza per questo sconto...
                      Last edited by ERGAL; 29-12-08, 16:29.

Comment

• Font Size
                        Ovviamente le condizioni offerte...erano per firma contratto entro il 2008 (cos? il venditore fattura nel 2008 ma io la macchina la immatricolo nel 2009.. )

Comment

• Font Size
                          ecco...infatti era quello che stavo per chiederti.
                          è in virtù di quest'altra informazione che mi hai dato che secondo me non è che ti abbian fatto uno sconto così spropositato.
                          considera l'immatricolazione 2008, la crisi, ecc ecc...
                          diciamo che il 12-13 si spunta nei conce bmw, dove se non ci fosse crisi riderebbero dietro a chiunque chiedesse malauguratamente uno sconto.

Comment

• Font Size
                            Loris, ne ho girati di conce....e nessuno mi ha mai offerto nulla di che...
                            Avevo aperto anche un 3ad qui sul forum in proposito.
                            Uniche offerte da prendere in considerazione erano quelle sulle promo di marca...ma sono tutte sulle versioni base (3porte) ed a stock gi? disponbile presso la rete vendita. (le fanno un p? tutte le marche).
                            Praticamente ho avuto lo stesso sconto...ma ho ordinato la macchina come la voglio io, versione/colore.

A me serviva un'auto a gasolio, cilindrata media...e discretamente accessoriata, diciamo che diventer? l'auto di "famiglia" per vacanze e/o viaggi medio/lunghi.
                            La mia Primera catorcio verr? usata come mezzo secondario, e la user? io per recarmi al lavoro in inverno...ormai anch'essa vale meno di nulla...

Comment

• Font Size
                              ci ho pensato un pò perchè anche noi in casa siamo abbastanza freschi di auto nuova.
                              i miei ad agosto (ben prima della crisi, ndr) han deciso di cambiare la loro pur valida volvo 460 1.7 iniezione del '90 (euro 0, valore ahimè nullo, pur essendo perfetta in tutto e per tutto...)
                              gira di qua, gira di la, siamo finiti da un conce volvo che senza batter ciglio ci ha proposto una bella sfilza di auto tra le quali scegliere (nuove, no km 0, auto da immatricolare)
                              c'era quindi una discreta possibilità di cucirsi addosso l'auto ideale pur senza avere il massimo grado di libertà dell'ordinarla personalizzandola a piacere.
                              morale della favola...S40 2.0 diesel con cerchio da 17, metallizzata, interno in legno, stereo professional ecc ecc ecc... da 30.450 ce l'ha proposta a 23 e spicci, senza puntargli la pistola alla tempia, che poi ovviamente in fase di firma del contratto son scesi a 22.800
                              puoi ben capire che 30000 non li avremmo mai spesi, ma attratti dall'occasione...
                              diciamo che mi sarei aspettato un trattamento leggermente migliore, considerando il particolare periodo che stiamo passando...
                              diciamo sul 20% o giù di li, dai...

ps: le cifre che ti ho riportato sopra sono comprensive di compravendita dell'usato e dell'immatricolazione

Comment

X
                              Working...
                              X