Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provate a trovare una Vespa Rally...c'è pieno di stranieri che son venuti in Italia e poi tornano a casa loro e la Vespa non possono portarsela dietro...prezzi assurdi,mail assurde...però dicono che ci sia tanta gente che con queste cose ci campa e nel 99% dei casi la fanno franca.
Comunque gira tutta la documentazione alla Polizia.
Allora,
Gli ho chiesto praticamente se tutto era in regola come documenti,se potevo vedere via e-mail o fax i documenti stessi e che avrei atteso istruzioni per il pagamento......
mah.....gli ho messo paura???hahahaha
Pier
Dopo una settimana mi ha finalmente risposto,Vi copio qui sotto le richieste per l'auto in oggetto:
Salve
Per altre informazioni il mio numero di telefono : ......................
L'auto si trova a Tenerife in Spagna con me,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome.
Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla societ? di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto - 480 euro.
La societ? si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione),vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un ann?.
La societ? di transporto vi contatta con detagli dell'auto,per transazione,ed il conto corente su qualle deve fare il acconto..
Dovrete depositare un acconto nella loro banca di 20% dal prezzo totale dell'auto.
I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la societ? di transporto .... non per m? ,a m? non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Detagli del pagamento vi sarano fornite della societ? di transporto al momento adatto.
Appena la societ? riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto,
parte con l'auto per il vostro indirizzo.
Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo.
Una volta che la societ? c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo ,fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite
con l'auto dopo averla provato,la societ? vi rimborsera gli soldi(20%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,solo dopo che si conclude la transazione vedo io gli soldi.
I altri 80% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo indirizzo).
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del :
vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, citt?, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla societ? per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni. """
Questa azienda lavora molto facile ed ? molto sicura.
Per pi? domande chiedete ai relativi agenti dopo.
Aspetter? la vostra risposta.
Io sento PUZZONA di bruciato,ma sapete che ho fatto??Ho mandato una mail ad un mio amico di un altro Forum riguardante MV Agusta che abita a Tenerife con il cellulare del tizio.Lui lo chiamera',e capiremo tutta sta truffa come viene gestita!
Ciao
Pier
Ecco la risposta del mio amico in originale poi tradotta da me.....Ho capito tutto!!!!Chissa' che motore o che razza di auto era.....
Pier
Hi Pier...
I know the man personally and he is a complete asshole. He wanted to
sell me a bike some time ago and I finally didn't buy it because
was a
Kawa frame and a Suzuki engine. That's all I can say to you.
Greatings from Tenerife.
TRADUZIONE
Ciao Pier...
Io conosco personalmente l'uomo e lui è un cretino completo. Lui volle vendermi qualche tempo fa una moto ed io non lo comprai perché era una Kawasaki con un motore di Suzuki. Questo è tutto cio' che posso dirti.
Comment