Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampade H7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Montate dei fari allo xeno, costa una cavolata e fanno una luce paurosa...

Comment

• Font Size
      PRENDETE LE LAMPA AL SUPERMERCATO REPARTO ACCESSORI AUTO... COSTANO CIRCA 10? ( QUELLE CON IL VETRINO AZZURRO ), DA SPENTE RENDONO I FARI MOLTO PIU' GRAZIOSI, DA ACCESE FANNO UNA LUCE PERFETTA E DURANO PARECCHIO PER QUELLO CHE COSTANO ( AL DOPPIO DELLA CIFRA VENDONO BANALI LAMPADINE DI MARCA CON LUCE GIALLASTRA.... AL QUINTUPLO QUELLE SUPERBIANCHE CHE DURANO MEZZ'ORA...fidatevi ? 10 anni che le uso... in ogni caso duano meno delle originali e vanno cambiate sempre entrambe assieme|.. sempre.. non chiedetemi il perch? ma appena si fulmina una tempo 2 gg pare anch el'altra hahha )

Comment

• Font Size
        Io le Lampa le montavo, ma erano disastrose in caso di maltempo... ...sotto la pioggia non vedevo un accidente di niente, per non parlare poi nella nebbia... ...spendete qialche soldo in più e fatvo un kit allo xeno, adesso ne trovate anche a 50 €uro, durano un'eternità rispetto a qualunque altra lampada a filamento in commercio, per non parlare poi della quantità di luce, assurda... ...ultimo il fatto che potete scegliere voi la tonalità di colore, a partire dai 3000K (praticamente luce gialla come quella delle vecchie Citroen 2CV ), fino a 14000K (luce assolutamente viola che però non illumina una mazza )...

Comment

• Font Size
          io sulla moto montai dellu super bianche della simoni racing. Luce bianca e superiore rispetto alla lampada di serie e durata ottima. In un anno non mi hanno mai dato problemi.(circa 7000km). Pagate poco meno di 30e dal ricambista sotto casa...

Comment

• Font Size
            Gli xeno aftermarket non son omologati , vi possono tirare rogne assurde

Comment

• Font Size
              Io le ho comprate a un "tutto a mille", 4,99 e fanno luce bianca e a occhio migliore delle normali H7...

Solitamente quando trovo le lampada in offerta ne faccio una discreta scorta, una volta le ho trovate al supermercato a 1 euro , dato che la Focus ne brucia a quantit? industriali

Per gli xeno aftermarket sapevo anche io che non sono omologati, mi dicevano che devono avere l impianto lavafari alta pressione e dovrebbero essere omologate a libretto....Verit? o legenda ???

Comment

• Font Size
                tutto vero tranne il discorso del libretto!

Comment

X
                Working...
                X