Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampade H7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lampade H7

    .. scusate ma.. mi spiegate la differenza fra quelle da 2 euro e quelle da 24 similcarbonbluexenonhemangreyskul?

    anche perchè ho girato 4 centri commerciali e magicamente mancano solo le h7 normali mentre abbondano quelle blu, xenon style per non parlare di bosch ecc che costano un patrimonio.

    Ps. eventualmente consigli per avere luce power ma in regola? le blu le lascio al filippino tuning.
    Last edited by AndreaRS250; 23-12-08, 17:57.

  • Font Size
    #2
    la differenza sta nel diverso colore emesso e ci sono 2 strade per far cambiare colore alle lampade o vengono semplicemente schermate con qualche pellicola o vernice speciale o variano dimensione e numero dei filamenti interni....con la prima ti ritrovi una luce di colore diverso e una potenza luminosa ridotta con la seconda il cambio di colore è meno evidente e in qualche caso hai un po' di luce in più....ma con durata della lampada ridotta.....riassumendo monta tranquillamente quelle da 2 euro avrai più luce ad costo inferiore!!.....se vuoi luce e colore monta un bel kit xenon con temperature di colore non superiore a 5000° kelvin io da quando ho montato il kit xenon non riesco più a guidare macchine con lampade alogene....mi sembra di guidare a fari spenti tanta è la differenza!!!
    Last edited by mauteki; 23-12-08, 18:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda io appena comprata non usavo quasi mai gli abbaglianti fuori città (strade di collina quindi puoi immaginare che bell'andare)

      ma dopo che mi hanno cambiato i fari due volte (colpa mia che ho scoperto che lo sgrassatore non va mai usato sui fari tipo i miei.. difatti ora lo scrivono pure sulla confezione dello sgrassatore) ho notato che i fari erano terribilmente bassi o comunque meno potenti.. nel senso che dopo i 70 all'ora il fascio di luce è insufficente a garantirti una visione di ostacoli per frenate d'emergenza.

      comunque alla fine mio zio mi ha portato a casa due magneti marelli. mo vediamo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non comprare mai quelle costose... sono una puttanata...... da piaa a lampa... c'è una differenza di 40 €........ eppure sono durate 3 mesi entrambe... chi s ene fotte della tecnologia che c'è dietro.. se fa luce bianca.. ben venga la meno costosa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto.. praticamente si sono schiantate le originali a distanza di 5mila km su 70mila di vita.

          ora però visto che la destra era decisamente più potente, devo ferificare di non averla montata al contrario.
          Last edited by AndreaRS250; 23-12-08, 21:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cambiate ieri, gli anabbaglianti della 147.
            14.5 euro l'una, li mortacci loro, sono della Osram.
            Il modello base,cmq costa 12 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh vediamo ste magneti marelli.. pure io su 147.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps. per fortuna che la 147 ha gli antinebbia nello stesso gruppo degli fari anabbaglianti. soprattutto in questi due giorni di nebbia e autostrada extreme!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ps. per fortuna che la 147 ha gli antinebbia nello stesso gruppo degli fari anabbaglianti. soprattutto in questi due giorni di nebbia e autostrada extreme!
                  che palle per smontarle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    più che altro è una palla rimontarle senza vedere dove metti la mano.. pensa che ho in casa pure una stilo.. quella è un vero macello quando devi cambiare le lampade.. e io mi chiedo chi caxx l'ha progettata se poi per legge (credo) devi portarti dietro le lampadine per fare il cambio in caso di necessità.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io monto sempre e solo philips come lampade.. quelle economiche durano nulla e fanno schifo!!! almeno di quelle che ho provato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        pi? che altro ? una palla rimontarle senza vedere dove metti la mano.. pensa che ho in casa pure una stilo.. quella ? un vero macello quando devi cambiare le lampade.. e io mi chiedo chi caxx l'ha progettata se poi per legge (credo) devi portarti dietro le lampadine per fare il cambio in caso di necessit?.
                        guarda io ho una GPunto...per carit? nulla da dire sull'auto
                        ma caxxo per cambiare una lampadina c'? da smontare tutto il paraurti!!
                        ma chi caxxo li ha progettati??...anche io volevo mettere le lampade pi? bianche.....

                        il mio vicino(quello con la 147 1.6 120cv) pochi mesi fa mont? delle Bosh bianchissime...uno spettacolo..la luce come piaceva a me...mi disse di averle pagate sulla 50ina....qualche settimana dopo la sera lo vedo tornare con un faro cieco....immagino le bestemmie....

                        anche io li vorrei montare...a questo punto vado su quelle economicissime....
                        l'unico problema ? montarle....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah bene dopo la stilo hanno mantenuto la stessa filosofia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che senso ha montare lampadine da 50€ quando con 70-80€ ci si prende un kit xenon?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              Che senso ha montare lampadine da 50? quando con 70-80? ci si prende un kit xenon?!
                              il kit xenon non ? omologato.

                              comunque sia ormai la maggior parte sono un macello da cambiare.
                              la stilo dalla parte della batteria ? un calvario.
                              su molte auto devi togliere il paraurti per poter togliere il faro e cambiare la lampada.
                              il bello ? che qualcuno se gli chiedi 20 euro e mezzora di tempo per cambiargli la lampada ti da del ladro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X