Cmq a Febbraio ci sar? un salone dedicato alla moto...a Roma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delusione motor show
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Postio non ci vado da ben 10 e passa anni, e non ne sento affatto la mancanza
Comment
-
io ci son stato con donna al seguito solo perch? mi hanno regalato 2 biglietti...senn? con il cipi ke ci andavo...apaprte i 15? di parcheggio e i 5 ? per un hamburger (spiegate al servizio bar del motorshow ke l'hamburger non si fa di prosciutto cotto...ke skifo...) direi ke ? stata una CAGATA PAZZESCA !!! apparte quelle 2-3 auto ke mi interessava vedere per un eventuale futuro acquisto..(eventuale purtroppo)...come scirocco...a5...e bmw serie 3 coup? (peccato ke non c'era la bmw) non c'era tanto...e mi aspetavo molta pi? gente...ce ne era davvero poca in confronto all'ultima volta ke ci sono stato 5 anni fa...
p.s. le moto i totale credo di avrne viste 6-7 massimo...ke skifo !!!
Comment
-
b? sono anni che ci vado e sinceramente non pensavo di averne bisogno...e comunque il fatto che sia stato uno schifo non dipende dal fatto che mancava la BMW, ma da tutte le case automobilistiche,dalla gente che ci lavora e da chi lo organizza....poi va b? i visitatori ignoranti ci sono sempre in qualsiasi fiera.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
io ci son andato ho pagato 25io+18la mia raga+15euro x un maledetto parcheggio+20 euro di gasolio praticamente sta fiera mi e costata 80 euro x vedere 4 macchine che vedo anche al conce. mai piu faro' 1 sbaglio simile. ah ho parlato con un tipo che e' andato al salone di ginevra li l'entrata costa 9 euro tirate un po voi le somme
Comment
-
....esatto è quello che ho speso anche io: biglietto+parcheggio(15€ fottutissimi euro per tenere la macchina sotto la pioggia,la prossima volta la parcheggio in autostrada!!!!!!!!!!!!!!)+ autostrada+ gasolio e per fortuna che il mangiare me lo sono portato da casa.
E pensa che il salone di ginevra dicono che sia anche più bello del motorshowLast edited by MSracing; 15-12-08, 19:28.
Comment
-
io per ridurre le spese sono andato con la mia ragazza e 3 amici..cosi macchina piena..cibo da casa...parcheggio 10€ e nn 15(dove avete pagato 15??)con la prenotazione su internet....quindi in totale abbiamo speso tra benzina e caselli e biglietti 42 € at esta...
Comment
-
sono rimasto DELUSISSIMO.
sono andato alla giornata per espositori. una tristezza. poca genete.. e diciamocelo, pochissimi stand! c'erano 2/3 capannoni meno dello scorso anno, contando anche un inutile cubo dell'innovazione con dentro 10 stand.. tanto per riempire spazio.
Vogliamo parlare dei parcheggi? 1 euro l'ora, dalle 10 di mattina alle 18 di sera doveva fare 8 euro. e invece no. durante i giorni di fiera, ? obbligatorio il biglietto da 2 ore o quello da 1 giorno, che costa 12?. e ho avuto cura di parcheggiare dove lo faccio ogni anno, lontano dalla fiera. E' da questi piccoli particolari che una persona comincia a decidere se il prossimo anno ritorner?, ma se le cose saranno di nuovo cos?... me ne vado anzi a mangiare una pizza.
Comment
-
Originally posted by MSracing View Post
E pensa che il salone di ginevra dicono che sia anche pi? bello del motorshow
Comment
-
Gli stand hanno deluso anke me...è dal 96 ke ci vado tutti gli anni x cui ho visto quasi tutta l'evoluzione!da bambino c'andavo x gli adesivi polini e malossi da mettere allo scooter,poi x gustarmi le auto(e le gnocche)!quest'anno è stato deludente...x fortuna ke c'era il memorial Bettega!!!!li si ke si è visto un gran bello spettacolo:P.Solberg,Duval,Sordo,Gronholm,Meeke(un pazzo),Longhi,Campedelli ed il mitico Galli!
Comment
-
Originally posted by Falco Rosso View PostGi? troppi cari in tutto poi non parliamo della gente che ci v?
molti non hanno nulla a che fare con i motori e le auto.
all'eicma in proporzione si vede molta pi? gente appassionata
io ci vado pi? che altro per vedermi il bettega...spettacolare
Comment
X
Comment