Io ci vado tutti gli anni ma oggi,per la prima volta, sono tornato a casa e mi sono detto "per fortuna che c'erano le donne e gli show" però ***** 24€ + 15€ di parcheggio(la gente ormai è fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) + autostrada e gasolio..è costato mica male e cosa mi trovo? BMW,MINI,KIA,SPYKER,LOTUS e altri marchi assenti......MERCEDES con solo le AMG e alcuni modelli nemmeno presenti,l'Alfa con tre MITO tutte uguali e una 8c competizione,la Lancia con uno stand da far schifo ,idem la Fiat,la Ford con una valanga di new fiesta e qualche modello qua e la (assenti molti altri), volkswagen che mi presenta la golf con un paio di auto(una da 34.000€ e una da 18.000€ giusto per non avere vie di mezzo) + una per le persone disabili,niente touareq a parte l'R(che ne hanno venduti 2) per non parlare del resto.....ottimi invece i soliti stand delle supercar,l'AUDI,i giapponesi in generale,jaguar,land rover.....
Ditemi voi...magari sono io che non ci vedo bene però sono tornato a casa con quel formicolio tipico della fregatura.
ps.
per non parlare di cosa è diventato il motor show....adesso bisogna chiedere il permesso per vedere un auto,security ovunque ,non si tocca più niente,non si sale su più niente.
Ditemi voi...magari sono io che non ci vedo bene però sono tornato a casa con quel formicolio tipico della fregatura.
ps.
per non parlare di cosa è diventato il motor show....adesso bisogna chiedere il permesso per vedere un auto,security ovunque ,non si tocca più niente,non si sale su più niente.
Comment