Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione motor show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    delusione motor show

    Io ci vado tutti gli anni ma oggi,per la prima volta, sono tornato a casa e mi sono detto "per fortuna che c'erano le donne e gli show" però ***** 24€ + 15€ di parcheggio(la gente ormai è fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) + autostrada e gasolio..è costato mica male e cosa mi trovo? BMW,MINI,KIA,SPYKER,LOTUS e altri marchi assenti......MERCEDES con solo le AMG e alcuni modelli nemmeno presenti,l'Alfa con tre MITO tutte uguali e una 8c competizione,la Lancia con uno stand da far schifo ,idem la Fiat,la Ford con una valanga di new fiesta e qualche modello qua e la (assenti molti altri), volkswagen che mi presenta la golf con un paio di auto(una da 34.000€ e una da 18.000€ giusto per non avere vie di mezzo) + una per le persone disabili,niente touareq a parte l'R(che ne hanno venduti 2) per non parlare del resto.....ottimi invece i soliti stand delle supercar,l'AUDI,i giapponesi in generale,jaguar,land rover.....

    Ditemi voi...magari sono io che non ci vedo bene però sono tornato a casa con quel formicolio tipico della fregatura.

    ps.

    per non parlare di cosa è diventato il motor show....adesso bisogna chiedere il permesso per vedere un auto,security ovunque ,non si tocca più niente,non si sale su più niente.
    Last edited by MSracing; 13-12-08, 21:58.

  • Font Size
    #2
    Cosa dirti

    hai ragione, io non ci vado dal 2004 e gi? all'ora mancavano delle marche tipo le lambo
    poi ? la fiera secondo m? ha fatto il suo tempo,voglio dire i posti ci sono

    ma a pagamento e che pagamento

    peggio di cos? trovo solo che c'? la fiera di Padova dove i posti a pagamento non ci sono e manco i posti
    e la fiera ? in citt?

    andrebbe collocata in un nuovo sito fuori citt? magari dalle parti dell
    INTERPORTO

    con molti parcheggi in mezzo ai campi con la sua fermata ferroviaria.

    poi assicurarsi una maggior presenza e qui ritornerei con le moto e quindi per non sovvrapporsi alla fiera della moto di Milano cambierei il periodo stagionale .


    magari tra i primi di maggio ai primi di luglio oppure tra i primi di settembre a fine ottobre.


    Voi che ne pensate

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ci vado + da anni proprio per questo motivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io sono tornato dopo anni...ci sono rimasto malino anche io...ma credo sia dovuto alla crisi del settore...nn avendo soldi da spendere nn si sono "impegnati",quando sono andato io c'era anche pochissima gente...cmq io sono andato li per vedere le super car e qualche(pochissimi!!!!)prototipo,xkè ,macchine comuni cmq le vedo in giro o al conce....e sotto qual punto di vista sono rimasto abbastanza soddisfatto(supercar)..

        l'innovation cube poi secondo me era una gran ca*******....c'erano 4 cosette messe li...sembrava a caso...booh....cmq mi sa ke ci torno anche l'anno prossimo..hehe..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho smesso da quando nnn espongono piu le moto per il resto e solo una ressa comunque costa piu dell'eicma!!!
          Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 09:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che siamo proprio stronzi eh...scommetto che quest anno qualcuno far? Verona pi? Padova...e poi si lamenter? pure..

            Comment


            • Font Size
              #7
              per non parlare delle moto che al "mortor show" sono diventete dei MIRAGGI!!!!

              non ci vado + da 2 anni ormai...............

              ci vorrebbe qualcosa in centro italia tipo a ROMA.... almeno sarebbe vicino un po' a tutti.....

              pensate ad un palermitano che vuole andare a Bologna!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora per fortuna che non sono andato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci sono stato venerdi' con mikiff perch? ci avevano regalato 2 biglietti, erano circa 4 anni che non ci andavo, per le auto devo dire che qualcosa di bello c'era, la gnocca non manca affatto il parcheggio sono dei ladri e anche per mangiare qualcosa dentro, 8 euro per un panino di merda e un cocacola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....infatti ? quello che ho pensato anche io,meno male che c'era la **** almeno non ho speso i soldi per niente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io ci sono stato venerdi' con mikiff perch? ci avevano regalato 2 biglietti, erano circa 4 anni che non ci andavo, per le auto devo dire che qualcosa di bello c'era, la gnocca non manca affatto il parcheggio sono dei ladri e anche per mangiare qualcosa dentro, 8 euro per un panino di merda e un cocacola


                      Gi? troppi cari in tutto poi non parliamo della gente che ci v?
                      molti non hanno nulla a che fare con i motori e le auto.



                      per quanto riguarda il periodo io ricordo sempre fastidiosa la fiera per via del tempo la temperatura il buio e per ultimo i raffreddori che io e miei amici ci siamo beccati.


                      E dai facciamola con la buona stagione

                      pensate solo, spettacoli all' aperto che si possono fare padiglioni esterni ecc ecc.


                      Voi milanesi l'avete capita

                      avete chiuso la vecchia fiera ora avete

                      Novegro vicino alla tangenziale e all'aeroporto di linate

                      Lacchierella vicino ai caselli centrali e in mezzo alla pianura a sud di Milano
                      ( qui propio nel nulla)

                      poi un altra ad est di milano che non ci sono mai stato e non ricordo il nome.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh.. già pensare di fare una fiera dove metà dell'intrattenimento è all'aperto, a metà dicembre.... mi sembra un tantino da decerebrati...

                        per il resto il guardare e non toccare è una cosa che mi ha sempre mandato in bestia... sia per le auto/moto che per ( e soprattutto ) le gnocche....

                        non vedo perchè devo spendere dei soldi per farmi il sangue cattivo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è dal 2000 che non ci vado.......

                          e mi dispiace.mi ricordo al piano superiore del padiglione 36 se non sbaglio,le bancarelle dove potevi comprare tutto quello che volevi,ovvero,quando il motorshow lo potevi vivere e non guardare e non toccare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            beh.. gi? pensare di fare una fiera dove met? dell'intrattenimento ? all'aperto, a met? dicembre.... mi sembra un tantino da decerebrati...

                            per il resto il guardare e non toccare ? una cosa che mi ha sempre mandato in bestia... sia per le auto/moto che per ( e soprattutto ) le gnocche....

                            non vedo perch? devo spendere dei soldi per farmi il sangue cattivo....
                            il bello ? che io me ne sono sempre fregato

                            IN TUTTI I CASI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da anni non ci vado piu'!!!!!Proprio per questi motivi!!!!
                              L'EICMA invece ogni anno mi stupisce di +!
                              Pier

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X