Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth: prezzo migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Guarda io son passato dal 206 1.6 xs e mi son trovato benissimo.
    Consumano un po', ma i motori sono belli cazzuti.
    L'unica cosa che ho dovuto cambiare durante l'utilizzo di 5 anni sono state 1 lamapda faro, l'olio ovviamente, e la cinghia distribuzione a 80.000 km.
    Per il resto fatta bene dentro, nessun problema.
    La cinquina sara' anche bellina, ma costa troppo e ha plastiche troppo economiche, ah, l'ho vista, ci son salito, l'ho guidata.
    Versione bianca a banda rossa, come nella pubblicita'.
    no ma mica dico che non sia una buona auto! sicuramente sara divertente dico solo che per me ? un po troppo maranza anche l abarth lo ? ma in modo diverso.
    pero ho guardato ora sul configuratore e per averne una simile agli optional della 500 bisogna tirare fuori 24300 euri e mancano ancora degli accessori con la 500 19000..
    con 5000 euro di differenza.. se permettete... non prendo di certo una 207..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      no ma mica dico che non sia una buona auto! sicuramente sara divertente dico solo che per me ? un po troppo maranza anche l abarth lo ? ma in modo diverso.
      pero ho guardato ora sul configuratore e per averne una simile agli optional della 500 bisogna tirare fuori 24300 euri e mancano ancora degli accessori con la 500 19000..
      con 5000 euro di differenza.. se permettete... non prendo di certo una 207..
      No aspetta non fraintendermi, non e' una sfida della serie e' piu' bella l'una dell'altra.
      Ora premesso che la bellezza per quanto ci si sbatte e' soggettiva.
      Io la 500 nuova ripeto l'ho provata, appena salito visti i sedili, il cruscotto rifinito, le cuciture, mi ricordava molto un alfa 147 in configurazione sport di un amico, poi ho cominciato a guardarla con occhio chirurgico.
      Ti consiglio di fare lo stesso e di provare molte altre macchine prima di un eventuale acquisto.
      Io per 23.000 svenerei per la civic 3p tipe r...per me altro pianeta (per me s'intende)

Comment

• Font Size
        poi io mica voglio difendee la 500,ognuno fa le sue scelte a me ? sempre stata sulle balle finche non l ho provata.. per? quelli che dicono che con quei soldi avrebbero preso altro.. con 19000 io non ho trovato macchinette sportive e full optional.. la clio costa25 la 207 24 la mini 25..

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post

(ah, la ho provata quasi per caso,
          ma va l?...

non lo dico perch? "innamorato" della macchina, anzi...
          ma va l? doppio...

il tarlo mi ? venuto dopo averla provata!)

AMEN...

omaggio tappetini e portachiavi... ordino nera o bianca??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ma va l?...

ma va l? doppio...

AMEN...

omaggio tappetini e portachiavi... ordino nera o bianca??

Ahah, eh prima minimo di marzo non se ne parla, poi vediamo!

(cmq...bianca!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              In Italia si chiama GTI...nel resto d'Europa si chiama RC..motorizzazioni identiche...il perch? non ne ho idea.
              Ah ok.
              Cmq non so quanta "parecchia pup?" pu? dare alla 500 Abarth
              La 207 nel classico [e inutile ] 0-100 non le dar? neanche un secondo pieno di distacco pur avendo 40 cv in pi?, sicuramente alle alte velocit? la 500 rimarr? dietro.
              Anche nel misto ho i miei dubbi che riesca a stare davanti alla 500 visto che la 207 ? pi? grande ed ? un peso massimo nella sua categoria, ci saranno almeno 200kg di differenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ah ok.
                Cmq non so quanta "parecchia pup?" pu? dare alla 500 Abarth
                La 207 nel classico [e inutile ] 0-100 non le dar? neanche un secondo pieno di distacco pur avendo 40 cv in pi?, sicuramente alle alte velocit? la 500 rimarr? dietro.
                Anche nel misto ho i miei dubbi che riesca a stare davanti alla 500 visto che la 207 ? pi? grande ed ? un peso massimo nella sua categoria, ci saranno almeno 200kg di differenza
                Purtroppo la prova handling di "Auto" non dice proprio questo, anzi, la 207 in "pista" va come la cooper S JWC "211 Cv", magari quel giorno il tester si era fatto di coca, non so, ma la differnza con l'abarth, che sia punto o 500 ? di svariatisecondi. Ci sono poi tutte quelle cicche tecnologiche come l'SSP, che faranno solo figo...ma fiat non le ha neanche in listino.
                Per non parlare dei materili interni, la 207 gti ha di serie gli interni in pelle ed alcantare...il tessuto normale ? solo per i tappetini..

(X Fabietto)
                Per quanto la 500 sia una bella macchina..."a me piace" costa un botto di soldi e secondo il mio opinabile parere non li vale...costasse la met? o un 30% in meno, non avrei nulla da dire, mi in fiat stanno tiranno troppo la calzetta solo per aver fatto una bella macchina...che ? sempre diverso da una "buona macchina"
                Ovviamente comprati quello che vuoi tanto in tasca mia nulla ci viene.
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  Purtroppo la prova handling di "Auto" non dice proprio questo, anzi, la 207 in "pista" va come la cooper S JWC "211 Cv", magari quel giorno il tester si era fatto di coca, non so, ma la differnza con l'abarth, che sia punto o 500 ? di svariatisecondi. Ci sono poi tutte quelle cicche tecnologiche come l'SSP, che faranno solo figo...ma fiat non le ha neanche in listino.
                  Per non parlare dei materili interni, la 207 gti ha di serie gli interni in pelle ed alcantare...il tessuto normale ? solo per i tappetini..
                  A parte che non ho detto che la 207 Gti non va e non ho citato da nessuna parte la Cooper S JWC, ho detto ben altro.

By the way...ho i miei dubbi che riesca ad andare come la 211cv visto che il motore ? uguale, la mini ha 40cv in pi? e pesa meno
                  Senza entrare nel discorso delle sospensioni posteriori.

Immagino fosse questa la prova:
                  207 GTi 3'07''00
                  Cooper S 3'07''44

Cio? con la Cooper S base, senza assetto sportivo e autobloccante.

Ps: Sarei curioso di sapere questi "svariati" secondi, soprattutto rispetto alla 500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    A parte che non ho detto che la 207 Gti non va e non ho citato da nessuna parte la Cooper S JWC, ho detto ben altro.

By the way...ho i miei dubbi che riesca ad andare come la 211cv visto che il motore ? uguale, la mini ha 40cv in pi? e pesa meno
                    Senza entrare nel discorso delle sospensioni posteriori.

Immagino fosse questa la prova:
                    207 GTi 3'07''00
                    Cooper S 3'07''44

Cio? con la Cooper S base, senza assetto sportivo e autobloccante.

Ps: Sarei curioso di sapere questi "svariati" secondi, soprattutto rispetto alla 500

Proprio perch? la cooper per dimensioni peso ed assetto ? molto vicina alla 500 l'ho presa in esempio...
                    La 500 mi pare abbia staccato un 3.17...o gi? di l? e la punto 3.11...
                    ovviamente parliamo di auto senza kit aggiuntivi tipo SS RR o minkiate varie...non so se mi si piega!

Comment

• Font Size
                      per me ti si piega,senza soverchia fatica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Questa a mio avviso e' una gran bella macchina!
                        C'? solo un piccolo problema appena esci dal concessionario la 207 GTI vale gi? la met?....quelle versioni si svalutano diBBBBRUTTO.

La abarth per 5 anni far? lo stesso identico modello e *** solo sa se ne uscir? uno nuovo o cosa. Magari non ? un ivestimento, ma sicuramente + di qualsiasi altra macchina comune sul mercato ( da 18500? intendo... )

PS oggi il rivenditore di zona mi ha fatto 19500 ( da 21 ) gli ho messo su il mondo....tutto per? cazz....che figata.

Domani se tutto va bene firmo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          C'? solo un piccolo problema appena esci dal concessionario la 207 GTI vale gi? la met?....quelle versioni si svalutano diBBBBRUTTO.

La abarth per 5 anni far? lo stesso identico modello e *** solo sa se ne uscir? uno nuovo o cosa. Magari non ? un ivestimento, ma sicuramente + di qualsiasi altra macchina comune sul mercato ( da 18500? intendo... )

PS oggi il rivenditore di zona mi ha fatto 19500 ( da 21 ) gli ho messo su il mondo....tutto per? cazz....che figata.

Domani se tutto va bene firmo!

Sogno o son desto......21 mila euro per una 500, anche se si scende a 19.800 son pur sempre l'ecquivalente dei vecchi e cari 38.000 milioni.
                          Certo il discorso non tiene, ma cmq 19 mila eruo per una 500....scusami ma non li capisco.
                          Avrai la macchina che fa' fighetto, che la gente si gira, ma piccola piccola, praticamente per due, alta da terra...insomma, coniugare la sportivita' a quel prezzo e quel mezzo, mi sa' di vorrei ma non posso, potendo meglio un bell'usato sicuramente piu' performante, di impostazione gareggiante e di diverso materiale.
                          Cmq e' la mia opinione, puoi anche mandarmi a c....re pero'...

Comment

• Font Size
                            partendo dal fatto che m importa na ricca sega se con 20000 euro avreste preso altro, o se non vi piace, non mi interessa dire che sia la macchina migliore del mondo ognuno ha le sue idee
                            a parte che costerebbe 18500, ma il discorso che fai varrebbe per un sacco di auto.. per esempio un cayenne turbo di sportivo ci vedo ben poco... o l esempio della 207... a me da poco di sportivo e poi a 24000 euro...
                            se avessi voluto una macchina sportiva avrei preso una elise.. non una 500 se sono passato da uno z4 a una 500 ? perche spazio non me ne serve..ma una macchina per farci tutto che non costa un esagerazione (come la cooper s che mi piace ma i prezzi sono da fuori di testa, solo usata me la sono potuta permettere) e anche carina per andarci in giro non ne ho trovate a parte la 500.
                            a meno che non ci si accontenta di una golf o di una serie 3 base coi sedili in stoffa e i copricerchi in plastica giusto per avere una bmw... sono scelte.. che non condivido.. ma ognuno ? libero...
                            comunque visto che ho gia fatto 300km... alla facciazza vostra tra 8 ore vado a portare a 160 cavallini la 500ina

Comment

• Font Size
                              a me questa macchina piace veramente tanto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                partendo dal fatto che m importa na ricca sega se con 20000 euro avreste preso altro, o se non vi piace, non mi interessa dire che sia la macchina migliore del mondo ognuno ha le sue idee
                                a parte che costerebbe 18500, ma il discorso che fai varrebbe per un sacco di auto.. per esempio un cayenne turbo di sportivo ci vedo ben poco... o l esempio della 207... a me da poco di sportivo e poi a 24000 euro...
                                se avessi voluto una macchina sportiva avrei preso una elise.. non una 500 se sono passato da uno z4 a una 500 ? perche spazio non me ne serve..ma una macchina per farci tutto che non costa un esagerazione (come la cooper s che mi piace ma i prezzi sono da fuori di testa, solo usata me la sono potuta permettere) e anche carina per andarci in giro non ne ho trovate a parte la 500.
                                a meno che non ci si accontenta di una golf o di una serie 3 base coi sedili in stoffa e i copricerchi in plastica giusto per avere una bmw... sono scelte.. che non condivido.. ma ognuno ? libero...
                                comunque visto che ho gia fatto 300km... alla facciazza vostra tra 8 ore vado a portare a 160 cavallini la 500ina
                                Son contento per te
                                Del resto non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace
                                Io francamente il discorso auto l'ho un po' abbandonato, nel senso, quando dovro' cambiarla sicuramente prendero' un usato o direttamente una nuova per mia moglie e per me a patto che si possa finalmente mi prendero' la suzukona nuova...preferisco

Comment

X
                                Working...
                                X