Cioa ragazzi, qualcunoo di voi lavora in un concessionario FIAT e ha qualche bello sconto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 Abarth: prezzo migliore?
Collapse
X
-
fino a una settimana fa in un concessionario a monza c era bianca col kit estetico rosso e cerchi da 17 km0 gia immatricolata in strada la lasciava a 18600, non ? male,
non l ho presa perche non aveva il clima e altre 2 o 3 robe.. magari visto che siamo a fine anno qualcosa scende ancora..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
prezzi da fuori di testa.....non esiste spendere tutti quei soldi per una scatoletta di sardine...lo dice uno che stravede per la nuova 500..ma i prezzi sono fuori dal normale anche le versioni normali..è una macchina che dovrebbe costare 9000 euro full optional...ma di tutto però...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andyp View Postprezzi da fuori di testa.....non esiste spendere tutti quei soldi per una scatoletta di sardine...lo dice uno che stravede per la nuova 500..ma i prezzi sono fuori dal normale anche le versioni normali..? una macchina che dovrebbe costare 9000 euro full optional...ma di tutto per?...
Una matiz quando dovrebbe costare? 1500??
Comment
-
ritirata oggi!! bel mostriciattolo, davvero contento.. va forte e non consuma un cazz ed ? rifinita molto bene..
poi che ognuno butti via i suoi soldi dove crede..no?
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postritirata oggi!! bel mostriciattolo, davvero contento.. va forte e non consuma un cazz ed ? rifinita molto bene..
poi che ognuno butti via i suoi soldi dove crede..no?
vorrei vedere quanti sono di quelli che la criticano che l'hanno provata o ci sono almeno saliti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
mah sara' che io vivo di stipendio e pago il mutuo, ma 18 mila euri per un utilitaria 1.4 turbo non li spendo, o spendo poco piu' e mi faccio una bella macchina comoda, spaziosa e che cammina, ma una macchinina cosi', con i tempi che corrono, va solo per una fascia d'eta' e situazione diversa dalla mia
Comment
X
Comment