Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA ste maledette "bobine" ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esattamente, le bobine sono la bestia nera del gruppo Vag, se vai piano ti durano una vita, ma se sei uno a cui piace affondare ti partono!

Comment

• Font Size
      le bobine vw saltan come a me saltan i nervi

Comment

• Font Size
        eddddaiiiiii!!!!

sò bobine ...

e fatece lavorà

Comment

• Font Size
          Ieri e' andata mia mamma a ritirarla ... si e' rotta la chiusura centralizzata e non ha potuto portarla a casa ...

Riproviamo domani

Piu' che gaTTa la chiamerei sfigaTTa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            A mio papà si era bruciata una bobina della 155, la macchina andava a 2 cilindri e faceva il rumore di un Burgman, però aveva già i suoi annetti sulle spalle!!! se non è più in granzia potresti prenderle di concorrenza, sicuro le paghi meno!!
            La macchina non ha nemmeno 2 anni

Originally posted by ponteHRC View Post
            LELE non ti stupire.. l'ho sempre detto...................... mi piace davvero tanto ma rimane sempre gruppo vw....

i problemi elettrici sono sempre uan rottura di ***** micidiale... l'unica soluzione è sostituire... e costa un botto!

nelle honda invece tallone d'achille è lo spinterogeno / distributore di corrente...

a tal punto da generare un mercato PARAllelo di concorrenza pauroso...

per avere una garanzia honda ho pagato 700€ un groviglio di fili di rame e stampi del cazz con tecnologia di un secolo fa perchè mi si era bruciato senza motivo ...
            Si ... e' una bella macchina , mi piace , e' divertente ... ma basta Audi in casa mia

Ma non per qualita' o per altro ... proprio per il freddo contatto col cliente e per la scarsa qualita' di assistenza e riguardo verso il cliente . In BMW , ad esempio , e' tutt'altra cosa
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-08, 10:27.

Comment

X
            Working...
            X