Esattamente, le bobine sono la bestia nera del gruppo Vag, se vai piano ti durano una vita, ma se sei uno a cui piace affondare ti partono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA ste maledette "bobine" ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by Ste75ts View PostA mio papà si era bruciata una bobina della 155, la macchina andava a 2 cilindri e faceva il rumore di un Burgman, però aveva già i suoi annetti sulle spalle!!! se non è più in granzia potresti prenderle di concorrenza, sicuro le paghi meno!!
Originally posted by ponteHRC View PostLELE non ti stupire.. l'ho sempre detto...................... mi piace davvero tanto ma rimane sempre gruppo vw....
i problemi elettrici sono sempre uan rottura di ***** micidiale... l'unica soluzione è sostituire... e costa un botto!
nelle honda invece tallone d'achille è lo spinterogeno / distributore di corrente...
a tal punto da generare un mercato PARAllelo di concorrenza pauroso...
per avere una garanzia honda ho pagato 700€ un groviglio di fili di rame e stampi del cazz con tecnologia di un secolo fa perchè mi si era bruciato senza motivo ...
Ma non per qualita' o per altro ... proprio per il freddo contatto col cliente e per la scarsa qualita' di assistenza e riguardo verso il cliente . In BMW , ad esempio , e' tutt'altra cosaLast edited by Lele-R1-Crash; 16-12-08, 10:27.
Comment
X
Comment