Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA ste maledette "bobine" ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA ste maledette "bobine" ...

    per quale motivo "bruciano" cosi spesso sulla mia macchina ? o meglio ... quale potrebbe essere il motivo per cui "bruciano" cosi spesso sulla mia TT ?

    Povera gaTTa ... mi sa che e' nata sotto uan stella sbagliata

    Ora e' dal concessionario e mi ha comunicato che son bruciate altre 2 bobine ... con la prima che brucio mesi fa , con la centralina , e con e luci che si fulminavano quotidianamente direi che questa Audi ha lasciato davvero a desiderare in termini di affidabilit?

    Prox macchina sicuro NON Audi

    (ho anche , in linea teorica , gia' scelto la prox )

  • Font Size
    #2
    azz mi spiace, l'hai presa nuova o usata? è in garanzia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La macchina l'ho comprata nuova , le cambiano in garanzia e mi danno pure l'auto sostitutiva ... non c'è nessun problema per quello ... pero' mi chiedevo come mai bruciassero ben 3 bobine su 6

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lele il problema ce l'ha anche la mia le bobine dei cilindri si bruciano a guardarle....

        la fiat ha bypassato il problema fabbricandone dei tipi piu "resistenti" io le ho cambiate tutte e 5 e per ora non mi sono piu saltate.
        Prova ad informarti se ci sono anche per la tua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lele non cè un motivo esterno alle bobine..il problema sono solo loro,fatte male e poco resistenti. però è veramente troppo strana la cosa,le tue si bruciano troppo facilmente e troppo in fretta,di solito quando succede,succede sempre su auto comunque gia fuori garanzia e con almeno 3 4 anni di vita.è capitato anche con auto proprio nuove ma raramente

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia e' seminuova ... 40000Km ed avrà 2 anni a Gennaio ...

            Anche a me pare poco regolare la faccenda ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-12-08, 16:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lele taglia la testa al toro...vendila,ti do 18 mila neuri e tu sei a posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                avvoltoio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Lele taglia la testa al toro...vendila,ti do 18 mila neuri e tu sei a posto.
                  Tra un anno te la porto li e porto via 18.000 euro

                  Affare fatto !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra un anno son 15.000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facciamo che te la porto e ti do io 5.000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Facciamo che te la porto e ti do io 5.000
                        io la accetterei anche aggratis, senza i 5000 ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non esistono bobine "della concorrenza" oppure più sportive tipo x il tuning chhe magari son fatte meglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A mio papà si era bruciata una bobina della 155, la macchina andava a 2 cilindri e faceva il rumore di un Burgman, però aveva già i suoi annetti sulle spalle!!! se non è più in granzia potresti prenderle di concorrenza, sicuro le paghi meno!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              LELE non ti stupire.. l'ho sempre detto...................... mi piace davvero tanto ma rimane sempre gruppo vw....


                              i problemi elettrici sono sempre uan rottura di ***** micidiale... l'unica soluzione è sostituire... e costa un botto!

                              nelle honda invece tallone d'achille è lo spinterogeno / distributore di corrente...

                              a tal punto da generare un mercato PARAllelo di concorrenza pauroso...

                              per avere una garanzia honda ho pagato 700€ un groviglio di fili di rame e stampi del cazz con tecnologia di un secolo fa perchè mi si era bruciato senza motivo ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X