Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s2000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s2000?

Qualcuno che magari ce l'ha s? parlarmi di questa macchina...? affidabile? manutenzione? ricambi? ? davvero una gran macchina....e ho visto che si porta via a "poco" un esemplare del 2000....certo i 100.000km ci stan tutti pero' dopo tutti quegli anni....

• Font Size
    dicono che amino abbracciare gli alberi e i pali lungo la strada (magari in prossimità delle curve)

a quanto si trovano?

Comment

• Font Size
      mah...anche sui 12.000, certo fino al 2004 i cerchi sono da 16 ma pazienza...
      Mi interesserebbe sapere quanti km fà quel motore principalmente. So' che sono delicate di frizione....sarebbe bello sapere quanto costa rifarne una. E poi vorrei trovare una foto del....bagagliaio!

Andre per gli alberi in che senso? ha la tendenza a girarsi? fico...
      Last edited by IlNanni; 08-12-08, 23:46.

Comment

• Font Size
        gran macchina...motore raffinato...la prima serie aveva il limitatore a 9000giri, ma era esageratamente vuota sotto....dal restyling hanno riempito sotto e fatto scendere il limitatore a 8300giri...

se usata con molta moderazione non beve troppo...se schiacci....so cazz tuoi,portati dietro un benzinaio...

passo lungo,difficile farla scodare se sei principiante,ancora peggio è gestirla..poichè il passo è lungo occorre sapere ciò che si fà...zero controlli elettronici ma gran telaio!ricambi ne trovi quanti ne vuoi....

ci sto facendo un pensiero anch'io...ma per il modello dal 04 in poi....
        Last edited by President; 09-12-08, 10:40.

Comment

• Font Size
          io ci avevo fatto un pensierino ma dovevo prenderla come seconda auto...per fare 30000 km all'anno non va bene

Comment

• Font Size
            Come consumi leggevo nel forum di media stà sui 10..., il giusto.

Comment

• Font Size
              praticamente come la mia nasona

Comment

• Font Size
                ...se la facevano turbo ...era un ottima auto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...se la facevano turbo ...era un ottima auto

cmq.....non ti basta prendere la legna gi? cos? da un 2.0?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post

cmq.....non ti basta prendere la legna già così da un 2.0?
                    Ma falla finita ma quale legna che tu l'unica legna che conosci e quella che dai al camino in inverno

Ps io so solo che quando c'ho tirato me pareva rotta pe quanto stava ferma....:-))
                    Last edited by kinggixi; 09-12-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post

cmq.....non ti basta prendere la legna già così da un 2.0?

bhahahahhahahahahhahahah sciamano ..l's2000 fino a 8000 giri è ferma ....restano si e no 500 giri di "tiro"
                      Last edited by JOHNNY; 09-12-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        bhahahahhahahahahhahahah sciamano ..l's2000 fino a 8000 giri ? ferma ....restano si e no 500 giri di "tiro"
                        ecco bravo djelo te che questo c'ha il cervello fuso dalle stronzate

Comment

• Font Size
                          Il vtec entra dai 6 in su'...ferma beh...io non so' cosa si vuole pretendere di piu' da un 2000 4 cil aspirato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Il vtec entra dai 6 in su'...ferma beh...io non so' cosa si vuole pretendere di piu' da un 2000 4 cil aspirato.
                            Per quanto mi riguarda scherzavo era giusto per dare contro a sciamano
                            Non ? ferma ? un bel mezzo molto performante se poi veramente pensi che ? un 2000 aspirato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Come consumi leggevo nel forum di media st? sui 10..., il giusto.
                              si se hai il piede di una 14enne anoressica

Comment

X
                              Working...
                              X