SICURAMENTE l'aspirato di piccola cubatura ( per la nicchia di mercato a cui appartiene ) migliore di tutti...
km ne fa anche 300.000 se non la si usa inpista la si taglianda regolarmente ( molto piu' frequenti di un tagliando tradizionale di auto normali QUALE NON è L'S2000, per un 2000 aspirato 230 e rotti cv sono davvero tanti.... gira come una moto quel motore, chi si sofferma al "sotto è vuota" per me non sa guidare in genere e punta le proprie capacita' solo sul pestare il gas... tutti i non estimatori di vtec lo fanno...
è come parlare male di un 600 in pista... chissa' come mai la maggiorparte poi le busca pur avendo il 1000...........
sono motori che ti inducono ad una guida davvero sportiva.. fare le curve a tutta ma senza schiacciare inutilmente il gas... facendo scorrere e capendo le traiettorie....
troppa coppia in basso non serve a una minkia... tanto piu' che gli esp e i tcs ti segano i cavalli in basso.. e alla fine della fiera sono piu' fiacche dei vtec.....
sentire girare un motore vtec e nello specifico quello della s2000 è un'esperienza ultraterrena... mi viene da ridere da un po' di tempo nel vedere auto sportive con limitatore prossimo ai 6000 giri.....
la coppia in basso lasciatela ai diesel che sono buoni ad andare sempre in 5à e guidati pestando il gas e pigiando il freno...
l's2000 è un mezzo spartano estremo, difficile da gestire.. insomma per chi ha molta sensibilita' e nozioni e abilita' di guida sopra la norma.... un novellino di sicuro la impasta contro un platano ( ne conosco 2 che hanno fatto quella fine...)
pretendere lusso, comodita' e consumi ridotti da un mezzo simile equivale a dire: non sono adatto ad esso... lasciatele agli appassionati che le sanno valorizzare e guidare.... ci sono tante alternative molto piu' facili e meno impegnative come gestione...
guardatevi un qualsiasi video su youtube di una s2000 camera car per capire di cosa parlo.... avere una moto a 4 ruote non è da tutti i giorni....
ps: i16 su quel mezzo sono RIDICOLI..
pps: 6 secondi q poco da 0-100km/h sono da wrc stradale anni 90.. ( 2.0 turbo 4wd........ no dico vi sembra poco?)
km ne fa anche 300.000 se non la si usa inpista la si taglianda regolarmente ( molto piu' frequenti di un tagliando tradizionale di auto normali QUALE NON è L'S2000, per un 2000 aspirato 230 e rotti cv sono davvero tanti.... gira come una moto quel motore, chi si sofferma al "sotto è vuota" per me non sa guidare in genere e punta le proprie capacita' solo sul pestare il gas... tutti i non estimatori di vtec lo fanno...
è come parlare male di un 600 in pista... chissa' come mai la maggiorparte poi le busca pur avendo il 1000...........
sono motori che ti inducono ad una guida davvero sportiva.. fare le curve a tutta ma senza schiacciare inutilmente il gas... facendo scorrere e capendo le traiettorie....
troppa coppia in basso non serve a una minkia... tanto piu' che gli esp e i tcs ti segano i cavalli in basso.. e alla fine della fiera sono piu' fiacche dei vtec.....
sentire girare un motore vtec e nello specifico quello della s2000 è un'esperienza ultraterrena... mi viene da ridere da un po' di tempo nel vedere auto sportive con limitatore prossimo ai 6000 giri.....
la coppia in basso lasciatela ai diesel che sono buoni ad andare sempre in 5à e guidati pestando il gas e pigiando il freno...
l's2000 è un mezzo spartano estremo, difficile da gestire.. insomma per chi ha molta sensibilita' e nozioni e abilita' di guida sopra la norma.... un novellino di sicuro la impasta contro un platano ( ne conosco 2 che hanno fatto quella fine...)
pretendere lusso, comodita' e consumi ridotti da un mezzo simile equivale a dire: non sono adatto ad esso... lasciatele agli appassionati che le sanno valorizzare e guidare.... ci sono tante alternative molto piu' facili e meno impegnative come gestione...
guardatevi un qualsiasi video su youtube di una s2000 camera car per capire di cosa parlo.... avere una moto a 4 ruote non è da tutti i giorni....
ps: i16 su quel mezzo sono RIDICOLI..
pps: 6 secondi q poco da 0-100km/h sono da wrc stradale anni 90.. ( 2.0 turbo 4wd........ no dico vi sembra poco?)
Comment