Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io mi sono fatto il regalo di natale! ancge se nn approverete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...guarda scusami se te lo dico ...ma non avevi altri modi di buttare 20.000 euro?
    e sinceramente non mi piaceva nessuna macchina che stesse su quella cifra e fosse divertente non consumasse troppo e un po particolare, avevo la necessita di prendere un auto nuova non usata (capisscc a me)

Comment

• Font Size
      ..ma poi ...credi veramente di viaggiare comodo in una 500? ....spero non ti venga da piangere quando schiaccerai il pedale fino in fondo in seconda....

Comment

• Font Size
        ..ma poi ...credi veramente di viaggiare comodo in una 500? ....spero non ti venga da piangere quando schiaccerai il pedale fino in fondo in seconda....
        minkia se sei un sadico johnny
        Last edited by Babb?; 09-12-08, 23:33.

Comment

• Font Size
          a me piace...e piacerebbe ancora di più con il kit essesse da 3.000...almeno arriva a oltre 170cv ke su quella scatoletta ke pesa nulla..non è poco !!!

Comment

• Font Size
            beh comodo no.. ma di sicuro meglio della z4 coi 18 e assetto dai.. ma io non ho queste grandi pretese mi diverto da matti anche con la mia alfa 33 che ha 90 cv..
            il kit esseesse per i cavalli comprende solo la mappa e il filtro bmc dando 160cv con 500 euro faccio tutto da me, ho gia prenotato per gennaio

Comment

• Font Size
              anche io sono in procinto di acquistarla....sto aspettando un paio di preventivi...che sconto ti hanno fatto? Io massimo ho raggiunto il 10

Comment

• Font Size
                ragazzi ci sono troppe auto migliori a quei soldi!!! ..a partire dalla punto abarth ...che l'ho vista da vicina è ottima!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  beh ma io sono strano 2 anni fa sono passato da una jaguar ad una 75 turbo america.. non sono tanto registrato..

vaBBe allora.....si spiega tuTTo....
                  comunque l alfettona prodotto itagliano dell asse vince contro il prodotto inglese degl alleati.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    anche io sono in procinto di acquistarla....sto aspettando un paio di preventivi...che sconto ti hanno fatto? Io massimo ho raggiunto il 10
                    mmm... 10% sulla 500 ABARTH???? NUOVA da immatricolare???

Ma va l?

Comment

• Font Size
                      beh comodo no.. ma di sicuro meglio della z4 coi 18 e assetto dai.. ma io non ho queste grandi pretese mi diverto da matti anche con la mia alfa 33 che ha 90 cv..
                      il kit esseesse per i cavalli comprende solo la mappa e il filtro bmc dando 160cv con 500 euro faccio tutto da me, ho gia prenotato per gennaio
                      ottima scelta fabietto...
                      oddio, pure io che le vendo credo che sia un peletto cara ma dopo averla provata a Monza in configurazione standard e a Balocco in versione SS l'ho decisamente rivalutata... ? una Playstation con le ruote

La ciliegina sulla torta sarebbe il kit Essesse, leggo che invece vuoi procedere con la mappa faidate ma ti consiglio di valutare comunque il kit assetto altrimenti fai un salto da me che ti faccio provare una SS e cambi subito idea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        vaBBe allora.....si spiega tuTTo....
                        comunque l alfettona prodotto itagliano dell asse vince contro il prodotto inglese degl alleati.....
                        AUHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                          e il prezzo purtroppo ? quello che ?.. ma ho messo quasi niente di differenza per fare il cambio lo z4 aveva gia qualche annetto e mi si ? rotto 2000 euro di servosterzo tra l altro gia sostituito e poi non si scopa sullo z4.. non ditemi di andare in motel..o lo z4 o il motel.. mica ho tutti sti soldi sulla 500 se non rimorchio una cicciottella ci sto..
                          ahahah che problemi!!!

se vuoi fare certe cose devi cercare un vecchio panda...ma poi...non rimorchi piu' nessuno!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi ci sono troppe auto migliori a quei soldi!!! ..a partire dalla punto abarth ...che l'ho vista da vicina ? ottima!!!
                            beh dai migliore dipende dai punti di vista,il prezzo ? quello le prestazioni anche la 500 secondo me ma posso anche sbagliarmi ? un po piu particolare della punto e gli interni sono rifiniti meglio, anche se inizialmente ero andato in concessionaria proprio per quella ma quando ho visto la 500 ho cambiato idea!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ottima scelta fabietto...
                              oddio, pure io che le vendo credo che sia un peletto cara ma dopo averla provata a Monza in configurazione standard e a Balocco in versione SS l'ho decisamente rivalutata... ? una Playstation con le ruote

La ciliegina sulla torta sarebbe il kit Essesse, leggo che invece vuoi procedere con la mappa faidate ma ti consiglio di valutare comunque il kit assetto altrimenti fai un salto da me che ti faccio provare una SS e cambi subito idea
                              sinceramente a me hanno fatto solo 500 euro di sconto,pero mi hanno anche ritirato un 3000, mi sono fatto fregare? grazie dell invito ci pensero al kit ss se c ? differenza come dici ne varr? la pena..

Comment

X
                              Working...
                              X