Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io mi sono fatto il regalo di natale! ancge se nn approverete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche io mi sono fatto il regalo di natale! ancge se nn approverete...

ero indeciso tra la clio rs e la gp abarth.. alla fine dopo averla provata ho preso la 500 abarth me la consegnano venerdi, bianca con strisce rosse e qualche optional ho gia prenotato per far rimappare la centralina so che non approvate ma volevo una macchina un po piu comoda e che consumasse un po meno dello z4..

• Font Size
    mavattelapi?nderculo come si dice a Roma

venerd? sera hai gi? dato la punta ai tuoi amici per l'aperitivo?

scherzi a parte, ? una bella macchinetta e che credo camminicchi pure (la abarth), solo che costa troppo secondo me

ma se va bene a te buona camicia a tutti!

Comment

• Font Size
      beh il mezzo di sicuro è divertentissimo.... ( trova un modo di poter disinserire quel controllo di stabilita' del cazz.)

cmq non avrei mai fatto cambio con un bmw z4.... ovviamente hai le tue esigenze... ma mettile di fianco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        mavattelapi?nderculo come si dice a Roma

venerd? sera hai gi? dato la punta ai tuoi amici per l'aperitivo?

scherzi a parte, ? una bella macchinetta e che credo camminicchi pure (la abarth), solo che costa troppo secondo me

ma se va bene a te buona camicia a tutti!
        e il prezzo purtroppo ? quello che ?.. ma ho messo quasi niente di differenza per fare il cambio lo z4 aveva gia qualche annetto e mi si ? rotto 2000 euro di servosterzo tra l altro gia sostituito e poi non si scopa sullo z4.. non ditemi di andare in motel..o lo z4 o il motel.. mica ho tutti sti soldi sulla 500 se non rimorchio una cicciottella ci sto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh il mezzo di sicuro ? divertentissimo.... ( trova un modo di poter disinserire quel controllo di stabilita' del cazz.)

cmq non avrei mai fatto cambio con un bmw z4.... ovviamente hai le tue esigenze... ma mettile di fianco...
          ci sto gia facendo lavorare da un telemetrista per quel fatto del controllo..
          lo so bene che c ? molta differenza ma anche quando dovevo fare qualche trasferta era una tragedia cosi almeno sto un po piu comodo e consumo un attimo meno..
          ponte sarai il primo a provarla..

Comment

• Font Size
            un cambio che non avrei mai fatto... ma ottimo acquisto, sicuramente meglio della clio

Comment

• Font Size
              Fabio promettimi che dopo il rodaggio ci porti a fare una sparata in autodromo.....tanto gli speedday finiscono a febbraio.....

Comment

• Font Size
                quando ? gia centralinata pero....
                mi sa che a monza ci mettiamo una settimana a far un giro....

Comment

• Font Size
                  sono contento per te
                  ma quanto costerebbe sta scatoletta?

Comment

• Font Size
                    con 2 cosette 20000 tondi parte da 18500
                    sono tanti per una macchinetta cosi anzi troppi come lo sono su una mini speriamo che almeno un po valga! ne parlano bene, vediamo..

Comment

• Font Size
                      a proposito.. gia' che ci sei.. investi sti 200€ da VICI e mettigli il finale come il mio... cosi' diventa una vera abarth ( e le metti il diretto di sicuro ti spara botti notevoli)

Comment

• Font Size
                        z4 con aBBart...mah..che c azzecca?!

Comment

• Font Size
                          ...guarda scusami se te lo dico ...ma non avevi altri modi di buttare 20.000 euro?

Comment

• Font Size
                            un cambio che non concepisco ma se a te va bene così

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              z4 con aBBart...mah..che c azzecca?!
                              beh ma io sono strano 2 anni fa sono passato da una jaguar ad una 75 turbo america.. non sono tanto registrato..

Comment

X
                              Working...
                              X