Gran mezzo la lotus, ma come prima auto ? improponibile... ? un'auto da track days e fuori dalla pista ha davvero poco senso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare drasticamente...ma ce la farei?
Collapse
X
-
la lotus è uno spettacolo, da guidare è divertentissima l'ho provata in un pistino qualche anno fa ed è veramente gustosa...
Secondo me, se devi usarla come auto per tutti i giorni è decisamente scomoda, però un ragazzo che abita a 100 metri da me ha la quasi introvabile speedster TURBO () e la usa come unica auto quindi se sei motivato e ti piace non è proprio impossibile...
Last edited by Ryback; 08-12-08, 22:51.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postche tu preferisca comprare altro ok, ma ? un tipo di discorso che ? ben diverso dal dire che ? brutta e che non hai pi? 18 anni (come se fosse pieno di 18enni con l'elise)
pirla
Infatti ? pieno..solo che tu non li vedi perch? stai nei quartieri poveri
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mi spiegate perche costano cosi tanto? ...non esiste manco un listino dell'usato!!!
Ps. ho avuto il piacere di provare la tubbo..il divertimento è assicurato ...ma serve un manuale per salire e per scendere...se sei vagamente sovrappeso per estrarti ci vogliono i pompieri....Last edited by kinggixi; 09-12-08, 10:03.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostPerch? sono giocattolini no -compromise per bambinoni pilotoni poco cresciuti
Ps. ho avuto il piacere di provare la tubbo..il divertimento ? assicurato ...ma serve un manuale per salire e per scendere...se sei vagamente sovrappeso per estrarti ci vogliono i pompieri....
...ok l'esclusivit? ci st? ...ma possibile che non trovo nessun listino dell'usato che regolamenti sta macchina?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostPerch? sono giocattolini no -compromise per bambinoni pilotoni poco cresciuti
Ps. ho avuto il piacere di provare la tubbo..il divertimento ? assicurato ...ma serve un manuale per salire e per scendere...se sei vagamente sovrappeso per estrarti ci vogliono i pompieri....
sei proprio arrivato figlio mio....al massimo era quella col volumetrico, ma non credo tu l'abbia provata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM