Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare drasticamente...ma ce la farei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post

spero che d.io ti fulmini dopo quetsa bestemmia!
    a sciama' non c'ho piu' 18 anni

una macchina sportiva la vedo in altre vesti

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      a sciama' non c'ho piu' 18 anni

una macchina sportiva la vedo in altre vesti

ma che minchia c'entra?

mica ? una punto gt....una lotus a 30 anni fa schifo?

e poi l'elise ? unica per tipologia, che tu abbia 18, 30 o 50 anni.

Comment

• Font Size
        ma che minchia c'entra?

mica è una punto gt....una lotus a 30 anni fa schifo?

e poi l'elise è unica per tipologia, che tu abbia 18, 30 o 50 anni.
        non la comprerei mai
        preferisco altro

Last edited by emassi78; 05-12-08, 16:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          non la comprerei mai
          preferisco altro

[IMG]http://img383.imageshack.us/img383/795/01457volantinoradunowk7.jpg
          [/img]
          che tu preferisca comprare altro ok, ma ? un tipo di discorso che ? ben diverso dal dire che ? brutta e che non hai pi? 18 anni (come se fosse pieno di 18enni con l'elise )

pirla

Comment

• Font Size
            che tu preferisca comprare altro ok, ma ? un tipo di discorso che ? ben diverso dal dire che ? brutta e che non hai pi? 18 anni (come se fosse pieno di 18enni con l'elise )

pirla
            infatti vedere gente con eta' su quelle scatolette un po' mi rattrista

a 18 anni volevo pejottini 1.9 ,clio williams,uno turbo ie ecc. ecc.,ora se dovessi scegliere una sportiva andrei su roba piu' ingombrante

Comment

• Font Size
              A me piace parecchio, per? non la prenderei mai come unica macchina.....
              La vedo molto come macchina "passatempo" "cazzeggio" e qualche uscita in pista ... ma usarla tutti i gg ........

Comment

• Font Size
                prenderei un S2000 piùttosto che una lotus

Comment

• Font Size
                  per quanto riguarda la manutenzione le lotus sono auto che si mantengono con poca spesa per i tagliandi, l'unico problema è se ti capita un esemplare che magari è poco affidabile, li sono dolori veri perchè stai sempre in officina, e i soldi cominciano a partire

comodità zero, un mio amico l'ha venduta dopo 3 mesi che ce l'aveva, non puoi usarla tutti i giorni, è un giocattolo per adulti che và preso una/ due volte a settimana, è una seconda auto che ripaga con prestazioni e divertimento
                  Last edited by marcus; 05-12-08, 17:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    prenderei un S2000 piùttosto che una lotus

benjo è come paragonare una cayman a una carrera turbo,due grandi auto ma su livelli differenti, la lotus è un altro pianeta rispetto alla S
                    Last edited by marcus; 05-12-08, 17:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      benjo ? come paragonare una cayman a una carrera turbo,due grandi auto ma su livelli differenti, la lotus ? un altro pianeta rispetto alla S
                      non solo, l'elise (come anche la speedster che ? la stessa cosa) non ? paragonabile a nulla o quasi nel panoramana delle 4 ruote.

Comment

• Font Size
                        non solo, l'elise (come anche la speedster che è la stessa cosa) non è paragonabile a nulla o quasi nel panoramana delle 4 ruote.

la penso allo stesso modo, ma non mi andava di estremizzare e lascio spazio alla concorrenza ,
                        nonostante io non sia un appassionato di lotus, ma dò a cesare quel che è di cesare!!

la S2000 è molto piu auto e versatile tra le due, se volessi una prima auto prenderei la S senza dubbio, ma se ho soldi e voglio il mezzo divertente davvero, a occhi chiusi lotus, ma manco a pensarci, sono imparagonabili
                        Last edited by marcus; 05-12-08, 19:01.

Comment

• Font Size
                          Prendila e basta. Non arrivare a dire fra qualche anno se l'avessi fatto.
                          In giro ci sono solo auto fotocopia, la Lotus è un altra cosa

Comment

• Font Size
                            e allora prendi la speedster turbo piùttosto della lotus

Comment

• Font Size
                              molto melgio la lotus. Sinceramente pero preferirei una s2000. La lotus e troppo estrema e poco vivibile. Come detto da tanti va bene come seconda macchina...un po' come avere una due ruote supersportiva in garage,troppo estrema per essere utilizzata tutti i giorni...
                              Se un giorno ne avro la possibilita mi prendero una s2000 senza pensarci minimamente.(a dire il vero ci sto pensando gia da adesso ma dovrei rinunciare alla moto....e senza moto non credo che resisterei.. )

Comment

• Font Size
                                io prenderei lotus..tempo fa ho provato una exige.....meravigliosa...tutti i giorni ti spacca la schiena...dossi in prima.....occhio alle buche...per scendere e salire devi fare un corso (va be che sono 193 cm)...cmq meravigliosa...

Comment

X
                                Working...
                                X