Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le provai su volvo 850 T5 e si sono maciullate in pochi km..
La trazione migliora leggermente ma non è un cambiamento radicale.
Molto meglio i pneumatici da neve, più grip e sicurezza e non sei obbligato a tenere le catene da neve a bordo.
In più le calze e i laccetti non sono sostitutive delle catene quindi occhio che se vi beccano senza catene a bordo posso fermarvi.
Io le provai su volvo 850 T5 e si sono maciullate in pochi km..
La trazione migliora leggermente ma non ? un cambiamento radicale.
Molto meglio i pneumatici da neve, pi? grip e sicurezza e non sei obbligato a tenere le catene da neve a bordo.
In pi? le calze e i laccetti non sono sostitutive delle catene quindi occhio che se vi beccano senza catene a bordo posso fermarvi.
Sempre aver le catene in macchina.. anche se non montano... Che se trovi il furbo di turno ti rimanda a casa ache se monti i piramidali...
Pippo... Per che macchina sono?
I ragni spettacolari, le calzette uno schifo, diciamo da SUVVISTI in montagna io le frequento molto per snowboardare, e quelli con le calzette non li ho mai visti bene, primo perchè con neve neve non offrono molto grip, secondo perchè appena trovano un tratto di asfalto pulito le gremano subito...naaaa io lascerei perdere
ma come si montano i ragni?..a parte che se nevica prendo il 206 muletto di casa dei miei... la mia praticamente non si muove sulla neve spancia e basta
ma come si montano i ragni?..a parte che se nevica prendo il 206 muletto di casa dei miei... la mia praticamente non si muove sulla neve spancia e basta
devi preventivamente montare degli antiestetici attacchi sui mozzi.. poi quando nevica scendi e agganci il ragno su quegli agganci in 2m inuti......
Comment