Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova AUDI Q5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova AUDI Q5

Sono andato ieri a vederla dal concessionario,? una bella macchina per? sono rimasto stupito da quanto ? piccola dentro(compreso il bagagliaio) rispetto alle dimensioni esterne,praticamente non ? pi? grande di una A3 sportback.

Il prezzo del 2.0 ci sta,ma il 3.0 inizia a costare come un Q7, il problema ? che gli optional te li fanno pagare a peso d'oro.

Ho dato una occhiata al resto e a parit? di prezzo mi sa che prenderei una A4(Avant per? perch? berlina non mi piace) o una A5.Girano gi? delle belle occasioni KM0.

• Font Size
    Foto E Prezzo?

Comment

• Font Size
      Io i SUV non li apprezzo ... grandi o piccoli che siano

Comment

• Font Size
        Esteticamente è molto ben proporzionata ed armonica della Q7.

Non la comprerei mai.

Comment

• Font Size
          il problema è che costa troppo...ma troppo troppo...

Comment

• Font Size
            incredibile ma vero, me ne son trovato una davanti sabato sera in centro a vicenza, se non era per il mio amico che m'ha detto di che auto si trattasse, magari non ne saprei nulla della sua esistenza

Comment

• Font Size
              Fai un salto da quelli che le importano magari..sono già 3-4000euro in meno..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Foto E Prezzo?
                allora...se non ricordo male quelle che avevano esposte costavano 45.000? il 2.0 e 69.000? il 3.0, entrambe diesel ed entrambe accessoriate. Il 3.0 aveva quasi tutto ma sinceramente c'era li un Q7 Sline con gli stessi accessori e qualcosa di pi?, e costava 70.000?. Probabilmente il 3.0 e fatto con pezzi d'oro,invece il 2.0 mi sembra la scelta pi? buona,anche come prezzo, visto che la concorrenza(X3 e GLK) costa di pi?.

Per? facendo due conti a momenti prendevo una A4 avant(veramente una bella macchina) con su tutto a poco meno di 45.000? oppure una S5 del 2007.

Comment

• Font Size
                  ...caspita che prezzi... ...vai di Q7 usato piuttosto...

Comment

• Font Size
                    vista (e provata) oggi... non male

beh, per il prezzo è un pò lo stesso discorso delle bmw X3/X5, molto vicine di costo ma ben diverse di "sostanza"... personalmente prevedo in arrivo belle occasioni sui prezzi di Q7 usati

cmq davvero non male come auto, IMHO da prendere ovviamente il 2.0, anche se io aspetto sempre il Q3
                    Last edited by MrBrandy; 24-11-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                      com'? da guidare?

Anche a me il 2.0 mi sembra la migliore scelta,ma diesel o benzina?...

il primo c'? anche manuale il secondo c'? solo con il cambio automatico e costa del tipo 4.000? in pi? di listino.

Comment

X
                      Working...
                      X