Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Europee:
Vw = Golf o Rabbit, New Beetle, Bora;
Audi = A4 e immagino Q7 ora;
Volvo = tutti i modelli SW e suv;
BMW = praticamente tutta la gamma, la pi? diffusa ? sicuramente la X5 seguita dalla serie 3;
Mercedes = idem come sopra riguardo alla gamma, ho visto un mucchio di classe S;
Mini = Mini;
Come ti ha risposto Asto Delta, sono presenti le marche tedesche e quelle svedesi.
Vende molto la BMW, specialmente la serie 3 (berlina) e le X3 e X5, decentemente la Mercedes (Serie C e E); si sta riprendendo la WV (anche se la Golf e la Beetle sono le macchine considerate gay per eccellenza), in marginale crescita l'Audi con A3 e A4, in deciso calo la Volvo (ahime') e quasi inesistente la Saab.
Poi ci sono le macchine di lusso....
Ma fammi capire mettiamo che io sia un importatore italiano,e compro che sò
20 dodge da un comerciante o alla casa stessa, mi faranno pure almeno un prezza che sà
il 40%
-------------------------------------------------------------------
Come ti ha risposto Asto Delta, sono presenti le marche tedesche e quelle svedesi.
Vende molto la BMW, specialmente la serie 3 (berlina) e le X3 e X5, decentemente la Mercedes (Serie C e E); si sta riprendendo la WV (anche se la Golf e la Beetle sono le macchine considerate gay per eccellenza), in marginale crescita l'Audi con A3 e A4, in deciso calo la Volvo (ahime') e quasi inesistente la Saab.
Poi ci sono le macchine di lusso....
La Golf ? stata votata auto Gay 2007 e 2008, l'avevo letto tempo fa
Volvo ha avuto il suo boom negli anni 80 con la mitica polar, li era il top
Dove sono stato maggiormente, cio? a Denver in Colorado, l'auto europea che sicuramente ho visto di pi? era la Bora 4motion
Come auto di lusso, sempre a Denver, c'erano vagonate di MAserati Quattroporte
Non è un auto veloce ma da turismo tranquillo poi con il cambio automatico.
Si ma il cambio automatico che usano la non è sicuramente ai livelli nostri, a memoria aveva ancora 4 marce ed era veramente pessimo pur usandolo normalmente, con i limiti più bassi dei nostri
In famiglia, aimè , abbiamo una classe B automatica e non c'è storia in fatto di fluidità di marcia
Comment