Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199 View Post

ma nella pubblicità non dicono che sulle golf ci hanno trombato 45.131.234. ecc ecc persone?

forse era la golf II

...un bel buco nel sedile e viaaaaa
    Last edited by JOHNNY; 27-11-08, 13:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Il purista intanto si tiene la sua auto di 30 anni fa e si diverte come un matto...... la catena di montaggio comunque c'era anche negli anni 80 e non si discute....si discute solo il fatto che tutto quanto fatto di buono da Alfa pre Fiat, quindi motori, telai e sospensioni etc, siano stati buttati nel cesso per utilizzare una piattaforma comune di sicuro meno valida (derivazione Tipo)....... non sto dicendo che ora si bisogna resuscitare un vecchio progetto, bastava solo svilupparo negli anni, lo ha fatto BMW, lo ha fatto Mercedes (ad esempio), perch? l'Alfa no??? Semplice, perch? alla Fiat non interessava in quanto ? una casa mediocre, e la sicurezza passiva della 147 lo dimostra!!
      comunque on sto dicendo che tutti i prodotti Alfa moderni facciano schifo, per? se si guarda alla Storia dell'Alfa Romeo vengono dei grossi rimpiantiper quanto ? stato perso..... negli anni 70/80 (per citare la storia "recente") le tedesche inseguivano e arrancavano (tranne che per le finiture), ora siamo noi ad inseguire!!!!

Comunque, si pu? criticare la Golf, si pu? dire che ? un cesso etc, ma appena qualcuno tira fuori un paio di argomenti validi contro la 147 (ad esempio), subito ci si offende???
      Ste75ts.......Io adoro quest'uomo.....quoto ogni singola riga.

Dico ma ce la vedete una berlina media ALFA ROMEO traz posteriore della classe di una BMW 3 o di una MerDeces C ??? con su un 3.0 V6 coi controcazzi ??? io si ma solo in sogno purtroppo...

Andiamo a raccontare ai possessori di M3 che tra 3-4 anni la faranno traz anteriore sul pianale della Mazda 6 (esempio idiota)....ecco noi (che abbiamo le vecchie alfa nel cuore) siamo messi proprio cos?....

Comment

• Font Size
        io vivo "in casa" di 2 alfisti ...mio fratello e mio padre ...si parla di un 6-7 alfa romeo che son girate ...ricordo una giulietta ....alfa 90 ...155 ....156 ...166 ...159... ....me non l'hanno mai fatta cosi tragica come voi
        Last edited by JOHNNY; 27-11-08, 17:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          io vivo "in casa" di 2 alfisti ...mio fratello e mio padre ...si parla di un 6-7 alfa romeo che son girate ...ricordo una giulietta ....alfa 90 ...155 ....156 ...166 ...159... ....me non l'hanno mai fatta cosi tragica come voi
          si vede che i loro tempi sul giro secco a monza sono rimasti invariati

Comment

• Font Size
            credo che il problema alfa romeo sia piu' che di trazione anteriore di "perdita" di blasone nel corso dell'ultimo trentennio...

verso gli anni 50 avere una alfa romeo era come avere un porsche, un maserati... erano li a confrontarsi..... piano piano si è spento quel blasone e si è tramutato in spirito racing ma di livello inferiore ( vediu campionati superturismo / dtm in cui corrono categorie che si rifanno a modelli stradali tutto sommato "umani" .. ... una volta alfa romeo era marchio da f1 ecc ecc... c'è una bella differenza... poi l'uccisione definitiva assieme al marchio lancia... è davvero dura recuperare l'onta subita .. ma con i prodotti fin'ora visti stanno facendo passi da gigante.... mancano solo un paio di mezzi davvero prestazionali e a portata di gente col grano ma non in serie limitata tipo la 8 c e il gioco è fatto.....

mi aspettavo mooolto di piu' dal modello brera in termini dinamici, è stupenda ma se l'avessero fatta anche prestazionalmente al top avrebbe secondo me fatto da trampolino ad un aumento di appeal come marchio eccezionale...

ricordiamoci che basta un modello che spacca per far tirare un marchio...

vedi vw che è andata avanti a fare: golf maggiolino e polo....... il resto della gamma per me tanti manco sanno i nomi delle auto....

Comment

• Font Size
              poi ora che ci penso mi sa che al max la golf ha, di meglio, i sedili reclinabili.. l'alfa ha le maledette rotelle tipo r5 da odiare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                singola riga.

Dico ma ce la vedete una berlina media ALFA ROMEO traz posteriore della classe di una BMW 3 o di una MerDeces C ??? con su un 3.0 V6 coi controcazzi ??? io si ma solo in sogno purtroppo...

....
                ce lo vedrei si.........

IL Biscione che torna AL COMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  credo che il problema alfa romeo sia piu' che di trazione anteriore di "perdita" di blasone nel corso dell'ultimo trentennio...

verso gli anni 50 avere una alfa romeo era come avere un porsche, un maserati... erano li a confrontarsi..... piano piano si ? spento quel blasone e si ? tramutato in spirito racing ma di livello inferiore ( vediu campionati superturismo / dtm in cui corrono categorie che si rifanno a modelli stradali tutto sommato "umani" .. ... una volta alfa romeo era marchio da f1 ecc ecc... c'? una bella differenza... poi l'uccisione definitiva assieme al marchio lancia... ? davvero dura recuperare l'onta subita .. ....

da stampare in quantitativi industriali e da APPENDERE DAVANTI ALLA SEDE DELL'UFFICIO DI DiMeo e company!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    Anche noi in casa ne abbiamo avute e ne abbiamo diverse di Alfa, Mio pap? quando ha cambiato la sua "vecchia" giulietta 1.6 l'ha lasciata a me (neopatentato) e ha preso una 155 che ha tenuto diversi anni, ora ha una 156 sportwagon del 2004...... b?, dice che ? una bella macchina e tutto per? non ti da quella piacevolezza di guida che davano le "vecchie" Alfa, nemmeno lui ne fa una tragedia, ma ora ha anche 64 anni e della macchina se ne frega abbastanza, anche una punto gli andrebbe bene uguale...... io invece mi sono innamorato del piacere di guida della 75 che ho preso volutamente quando era gi? una vettura "vecchia", mi sono innamorato della "cattiveria" e del divertimento che mi trasmette quando la uso......poi dipende anche da come uno certe cose le "vive"......mio pap? si accontenta ma se gli chiedi quale Alfa gli ? piaciuta di pi? non ti dira di sicuro n? la 155 n? la 156, che pur ? una buonissima auto!!

Inoltre, mi trovo d'accordo con quanto detto da Ponte, Alfa Romeo ? storia prima di tutto, se uno legge quello che era l'Alfa una volta e quello che ? oggi, viene davvero molto rimpianto...... andate se potete a visitare il museo, uno dei pi? completi al mondo gestito direttamente dalla casa, eppure ci sono perdite ed infiltrazioni di acqua d'appertutto...... non c'? lo spazio per esporre tutte le auto che comunque ci sono......? gestito solo grazie a degli appassionati, visitarlo ascoltando i racconti di Lodola, ex collaudatore in pensione, fa stringere lo stomaco!!
                    Io credo che una qualunque persona appassionata di motori che che conosce la storia non pu? non "soffrire" per quanto successo all'Alfa...... ricordiamoci che anche Ferrari nasceva come team Alfa Romeo ed il 10 cilindri F1 che vince OGGI con la Ferrari, ? di derivazione Alfa Romeo...... quando l'Alfa correva in F1, si sta parlando degli anni 70/80.......boh, io provo un enorme dispiacere!!
                    Last edited by Ste75ts; 28-11-08, 10:21.

Comment

• Font Size
                      dai obiettivamente non si puo dire che non siano belli....
                      [img=http://img149.imageshack.us/img149/8645/1528575101big170908vwgojj0.th.jpg]

Comment

• Font Size

opss qui va meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          si vede che i loro tempi sul giro secco a monza sono rimasti invariati

bahauhuhauhauhauh

Comment

X
                          Working...
                          X