Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già vista dal vivo, esteticamente non sembra male...... come motore mi ispira il 1.4 Turbo da 160 CV!! Non so com'è a livello di finiture ma come prima impressione mi pare meglio della 5!
la nuova sar? sicuramente migliorata a livello di motori diesel(common rail)
ma sinceramente
dal designer dell'Alfa 156
e della nuova A4
(entrambe bellissime imho)
mi aspettavo di pi?!!!!!!!!!!!!!!
capisco che mettere mano alla golf c'? da non dormire la notte.....
ma il frontale mi sembra molto anonimo rispetto alla serie 5
e nella strumentazione(sono piccolezze) gli indicatori di carbu e acqua all'interno del tachimetro e contagiri ? quanto di pi? ANTI sportivo ci possa essere.....imho )
...macchina totalmente allargata ....posteriore stile tuareg ....interno con grand emonitor che va di moda... ....inzomma ...molto meglio della 5 ....io dico che di queste ne vendono propio tante...
....per? da li a dire che la comprerei ci sta un bel: hbauauhahauauhauh
mia sorella l'ha ordinata e tra 60 gg arriva golf 2.0 tdi 110cv highline nero perla..io non l'ho provata ma lei ha detto che è silenziosissima e comodissima...certo a lei non interessa fari i 200m i 5secondi ma credo sia un'ottima macchina.io le avrei consigliato il meraviglioso dsg (che ho provato sulla quinta serie)ma lei non era proprio convinta del cambio automatico quindi..
poi la gente che dice non comprerò mai una golf c'è sempre (anche se sinceramente non capisco il perchè..è la stessa cosa di quelli che dicono guzzi e ducati sono soldi buttati....(e non capisco neanche questi).
secondo me la golf è ottima, non nascondo che a parità di prezzo magari si poteva prendere un 147 (che uscirà di produzione tra poco perdendo TUTTO il suo valore)
cmq appena arrivo la provo e scrivo altro!!ciaoo
Comment