Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ah beh se ti serve l'auto x l'autostima...
    quoto...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      ma la 147 gta la fanno ancora?con il restyling?

purtroppo no

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        vuoi venire a farti un giretto in autodromo e contare quanti mi fermano per attaccare bottone e chiedere della macchina? oppure quando ti fermi per parcheggiare per strada.. idem come sopra... se andassi con una golf tdi forse ci appoggerebbero il giubbotto sul cofano mentre parlano senza manco considerarla una macchina. Non ? tanto una questione di esibizionismo.. ? anche un po' questione di autostima... che belal soddisfazione fare rate x 4 anni e non essere cagato da nessuno :-)

facciamo un patto: voi tenetevi la GOLF, e io mi tengo JOHNNY ;-)
        ti ripeto che se voglio attirare l'attenzione...venghino siore l'arrotino ? da voi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          credo che moderare i termini sia una cosa da considerare fortemente....
          nella golf dalla terza serie in poi non c'? mai stato un allestimento interno fortemente sportivo come alfa, detto questo, si puo affermare che il successo delle golf venute dopo siano eredit? di ci? che ? stato un tempo.

cio? una macchina bella non esageratamente vistosa e che durasse nel tempo.
          basti pensare ai primi 3 modelli quanto hano resistito... mentre adesso....

passiamo ad alfa, specie la 147....
          interni non proprio curati ma molto caratteristici, o ti piace o non ti piace.
          e poi ? credo la prima alfa dopo non so quanto tempo che puo ricalcare il passato delle golf, 8 anni di vita e ancora non la vedo vecchia!!!
          cosa determina gli allestimenti sportivi? cerchi enormi? 3 pedali d'alluminio? tanto gli assetti della casa sn sempre un compromesso mollaccioso, se uno vuole farselo sportivo (e perderci tanto di confort) l'unica cosa ? montarselo di suo, i cerchi enormi servono a ben poco, piuttosto servono gomme che tengano veramente e freni che dopo 4 pinzate fisse nn abbiano fading, e tutte queste cose praticamente nn si trovano su nessuna auto come allestimento da montare su una base, eccezioni come la punto abart sono, appunto, eccezioni...

per il resto la 147 secondo me ? oggettivamente + bella all'esterno, dentro mi sembra fatta altrettanto da culo della golf base negli allestimenti std e un gradino sotto agli allestimenti buoni delle wv nei suoi allestimenti top... dico solo che dire che l'auto del suo segmento ? un cesso e nn vale i suoi soldi xk? troppo banale e comune ? troppo semplice, forse bisognerebbe domandarsi come mai ? la + venduta, alcuni pensano xk? ci sn milioni di pirla e ignoranti in tema automobilistico, e nn ritenendomi particolarmente pirla e ignorante mi permetto di dissentire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            ponte.... ma hai preso la GT2????
            no un v-tech da 81 cv/l...

Comment

• Font Size
              Visto che finora si è parlato di estetica e finiture che sono soggettive, ora passiamo agli argomenti seri, quelli che alla fine contano veramente per una valutazione oggettiva dui una vettura!!!
              Crash test golf 5 (su questo sito non è ancora disponibile quello della Golf 6)

Crash test Alfa 147

Bella la 147, a me piace molto esteticamente pur considerandola un'ottima Fiat e non una Alfa Romeo..... però questi risultati mi fanno riflettere!!!!

Comment

• Font Size
                bah secondo me è tutta questione di gusti..son belle entrambe,golf e 147 e nessuna delle 2 è un auto per farsi guardare,potete star qua a discutere per mesi su quale sia meglio tra le 2 ma non se ne verrà mai a capo.
                Fra tu hai concezione della macchina diversa da quella di altri,per te l'importante è che ti sentano arrivare o che la gente guardi quanto è bassa o i nuovi fari o i cerchi che hai montato.cè invece chi prende un auto perchè gli piace e stop,è comoda,è alla sua portata e tante altre belle cose...che cazz c'entra l'autostima?? allora dovremmo tutti cercarci la **** della televisione perchè almeno in giro tutti si girano a guardarcela e ci prendiamo la nostra dose di autostima??? ma dai....
                io quelle macchine le vedo ogni giorno e dopo anni non riuscirei a dire quale sia più economica o fatta meglio,lo ripeto,è una cosa troppo soggettiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  cosa determina gli allestimenti sportivi? cerchi enormi? 3 pedali d'alluminio? tanto gli assetti della casa sn sempre un compromesso mollaccioso, se uno vuole farselo sportivo (e perderci tanto di confort) l'unica cosa ? montarselo di suo, i cerchi enormi servono a ben poco, piuttosto servono gomme che tengano veramente e freni che dopo 4 pinzate fisse nn abbiano fading, e tutte queste cose praticamente nn si trovano su nessuna auto come allestimento da montare su una base, eccezioni come la punto abart sono, appunto, eccezioni...

per il resto la 147 secondo me ? oggettivamente + bella all'esterno, dentro mi sembra fatta altrettanto da culo della golf base negli allestimenti std e un gradino sotto agli allestimenti buoni delle wv nei suoi allestimenti top... dico solo che dire che l'auto del suo segmento ? un cesso e nn vale i suoi soldi xk? troppo banale e comune ? troppo semplice, forse bisognerebbe domandarsi come mai ? la + venduta, alcuni pensano xk? ci sn milioni di pirla e ignoranti in tema automobilistico, e nn ritenendomi particolarmente pirla e ignorante mi permetto di dissentire...
                  penso di averlo detto prima, la golf come CONCETTO era molto pi? importante nelle prime 2 serie, gi? la terza era un po cambiata....
                  COMUNQUE, nessuno da del pirla a quei 15 milioni, ma forse era la prima auto di quel segmento tedesca di quegli anni, ed ? facile poi avere un prestigio negli anni...

di 147 non ho parlato di allestimenti sportivi, ma proprio di carattere sportivo, non ? l'auto che si copra uno che non sa cosa prendersi ma gliene serve una, la 147 bisogna proprio che ti piaccia...
                  discorso inverso per la golf, ti serve una macchina che sia carina, sobria, non troppo vistosa, funzionale? GOLF

non ? GOLF=BANALE e nemmeno ALFA=TAMARRO
                  ? solo cio che si vuole da una macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Visto che finora si ? parlato di estetica e finiture che sono soggettive, ora passiamo agli argomenti seri, quelli che alla fine contano veramente per una valutazione oggettiva dui una vettura!!!
                    Crash test golf 5 (su questo sito non ? ancora disponibile quello della Golf 6)

Crash test Alfa 147

Bella la 147, a me piace molto esteticamente pur considerandola un'ottima Fiat e non una Alfa Romeo..... per? questi risultati mi fanno riflettere!!!!
                    ecco quello della VI

Comment

• Font Size
                      ...ancora co sta storia che le alfa sono fiat..... ....e la grazielle non sono biciclette ...ma il tricilo è uguale ad un ape........

...cmq come scrive ponte ....tenetevi la golf ....ma restate a debita distanza ......in genere dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...ancora co sta storia che le alfa sono fiat..... ....e la grazielle non sono biciclette ...ma il tricilo ? uguale ad un ape........

...cmq come scrive ponte ....tenetevi la golf ....ma restate a debita distanza ......in genere dietro
                        Se ti becco con la 75 ti faccio vedere la differenza tra un'Alfa VERA e una fiat che gioca a fare l'Alfa Romeo!!!!
                        Scherzo eh, non te la prendere!!

Comunque, se l'Alfa non ? una fiat travestita, mi spieghi perch? la mito e la Grande Punto hanno tutto in comune??? Telaio sospensioni e motori???
                        Sar? rompipalle ma ? la realt? dei fatti!!!

Comment

• Font Size
                          Se ti becco con la 75 ti faccio vedere la differenza tra un'Alfa VERA e una fiat che gioca a fare l'Alfa Romeo!!!!

Comunque, se l'Alfa non ? una fiat travestita, mi spieghi perch? la mito e la Grande Punto hanno tutto in comune??? Telaio sospensioni e motori???
                          hehe.... se mi spieghi anche come mai se dovessi prendere una delle 2, prenderei ad occhi chiusi la punto, io che di alfa ne ho avute un po, e la fiat mi sta sulle palle????

Comment

• Font Size
                            mi spiace jonny ma le alfa sono proprio fiat....il "reparto" alfa (fino a poco tempo fa,adesso non so)faceva solo le testate oltre i 2000cc, il resto era ed è fiat.....e non lo dico con disprezzo...ottime utilitarie!
                            quasi quasi vado in una concessionaria alfa e compro un bel 147 gta e vado a fare un po di tornanti in montagna...piano perchè è a trazione solo anteriore ma..hei ma cosa dico...opss non lo fanno piu...hi hi

Comment

• Font Size

grande 75!

Comment

• Font Size
                                perchè in un momento come questo, sarebbe stupido costruire auto senza parti in comune.. visto che è da un secolo che viviamo nell'epoca delle catene di montaggio... sinergia.. risparmio.

o bisogna riprogettare una cosa che faccia la stessa cosa.. ma arrivando ad un rincaro del mezzo per far felice un purista fermo a 30 anni fa?

Comment

X
                                Working...
                                X