Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    credo che la vera Golf..venduta e stravenduta arriva fino alla IV serie..
    poi gli ultimi due modelli....

anche dalle vendite,non hanno riscosso troppo successo..
    quoto.....era quella che avevo io!!!

la V serie e' stata veramente un buco nell'acqua......e questa......vista da trequarti posteriore mi piace...ma il davanti e' poco originale...o meglio per niente!!

Comment

• Font Size
      secondo me la delusione sta nel fatto che dalla iv alla vi esteticamente non la si ? stravolta.... ed avendo linee semplici sembra moooolto simile ( anche se di fatto poi cambia tutto )

Comment

• Font Size
        ...ho ben capito io cosa continuate a martellare ....alfa = trazione posteriore... ...evidentemente non era una buona soluzione... ...lasciamo perdere perche mi tocca tirar fuori il solito discorso della trazione posteriroe vs trazione anteriore...

Comment

• Font Size
          anche perchè uno se non vuole essere notato basta che si compra la punto modello precedente o una bella matiz o yaris

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ho ben capito io cosa continuate a martellare ....alfa = trazione posteriore... ...evidentemente non era una buona soluzione... ...lasciamo perdere perche mi tocca tirar fuori il solito discorso della trazione posteriroe vs trazione anteriore...
            Assolutamente no, io adoro pure l'Alfasud e la 33, la 1.7 sia anteriore che permanent era una bomba, il motore boxer su una vettura cos? leggera era di un divertimento unico..... se poi vogliamo parlare di trazione posteriore, ben venga..... purtroppo non si pu? fare un confronto diretto ma sono strasicuro che a parit? di pilota (capace) una SZ che era il top dell'evoluzione del telaio Alfetta, non avrebbe difficolt? a stare davanti ad una 156 GTA, gli manca solo un p? di potenza ma come guidabilit? nel misto ? impressionante, siamo agli inizi degli anni 90 e gi? aveva l'assetto regolabile elettronicamente..... dovresti provarla!
            Sul fatto che non fosse una buona soluzione, ho dei seri dubbi.....sicuramente costava e Fiat se ne ? fregata altamente di sviluppare auto del genere, ha preferito mettere un produzione la Tempra, la dedra e la 155, tutte auto con lo stesso pessimo telaio e dal comportamento stradale ridicolo!!
            Con la 156 e 147 avevano proposto qualcosa di buono...... ma come al solito ora stanno regredendo, vedi 159, brera e futura 149!
            In ogni caso, se la trazione posteriore fa tanto schifo, vorrei sapere come mai le auto supersportive continuano con questa filosofia!!
            Basta documentarsi e conoscere un p? la storia per capire cos'era l'Alfa Romeo e cosa ? ora.......

Comment

• Font Size
              ragazzi ho riletto un po tutto il topic...forse a volte abbiamo esagerato un po tutti...se ho utilizzato forme che potevano offendere qualcuno chiedo scusa non era mia intenzione.
              concludo le mie affermazioni dicendo che ognuno si prende quello che vuole .pensate voi che io ho cercato e voluto un 1.8 benzina 4x4 che consuma come un porsche e ha 114 cv questo per dire che ogni persona cerca delle caratteristiche in un auto che magari ad altri non interessano (la maggior parte delle persone non sa neanche cos'? il mio pinin)..il successo della golf mi viene da pensare allora ? dovuto al fatto che rispecchia gli interessi delle persone che l'hanno comprata e che evidentemente volkswagen ? stata furba creando un auto capace di avere particolarit? che interessano a davvero tante persone.
              ciauzzzzz

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello bike View Post
                pensate voi che io ho cercato e voluto un 1.8 benzina 4x4 che consuma come un porsche e ha 114 cv questo per dire che ogni persona cerca delle caratteristiche in un auto che magari ad altri non interessano (la maggior parte delle persone non sa neanche cos'? il mio pinin)

hehhe.... mia mamma ha il pin in lungo, 1.8 benzina con GPL ;-)

Comment

• Font Size
                  grande la mamma di stecca!!l'anno scorso in montagna il computerino mi ha segnato 15.3.... si ma non km con un litro ma litri per 100 km..ma che soddisfazione superare la ruspa che puliva le strade!!al gpl ci stavo pensando....mha..adesso vedo...

Comment

• Font Size
                    chiedo scusa se non ho offeso abbastanza gli amici possessori di golf o ex possessori: DIEGO E L'INCOSCIENTE In primis.... vi stimo eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      chiedo scusa se non ho offeso abbastanza gli amici possessori di golf o ex possessori: DIEGO E L'INCOSCIENTE In primis.... vi stimo eheh
                      ponte sono un ex veramente fiero possessore di golf2....e appena esce quella nuova 4motion ci faccio un pensierino!!!!!!ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        fino alla golf 3 nulla da dire.... erano golf..... ora parliamo di PASSAT 2 VOLUMI ormai.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          credo che la vera Golf..venduta e stravenduta arriva fino alla IV serie..
                          poi gli ultimi due modelli....

anche dalle vendite,non hanno riscosso troppo successo..
                          Concordo pienamente con te.....e mi tengo stretta la mia MK4 TDI 130...peccato poi che abbiano deciso di lasciare l'iniettore/pompa per il common rail

Comment

• Font Size
                            ...al paese mio ...c'è un gruppetto di uomini sui 35-40 anni possessori di golf 5 ...e sono riconosciuti come i "morti di ****" ....o per meglio spiegarvi ...quelli che non l'hanno "mai vista"

....volete che vado avanti?

Comment

• Font Size
                              il tuo avatar è piu' che eloquente ghghgh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...al paese mio ...c'? un gruppetto di uomini sui 35-40 anni possessori di golf 5 ...e sono riconosciuti come i "morti di ****" ....o per meglio spiegarvi ...quelli che non l'hanno "mai vista"

....volete che vado avanti?

ma nella pubblicit? non dicono che sulle golf ci hanno trombato 45.131.234. ecc ecc persone?

forse era la golf II

Comment

X
                                Working...
                                X