Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf 6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
come vw = porsche
c8 = maserati
ecc ecc ecc.
certe operazioni vanno viste anche con un punto di vista un pelo più distaccato dell'appassionato tipo..
anche io vorrei vedere in giro solo moto 2 tempi.. ma so bene come funziona il mercato.. quindi devo dire che tutte le moto sono dei bei catramoni da 200kg inutili e non moto?
poi vorrei capire tutto sto astio per il gruppo fiat.. perchè ha fatto sempre utilitarie?
allora possiamo parlare di audi.. non so se avete presente cosa era audi quando è nata...allo stesso modo di ragionare renderebbe inconcepibile l'esborso attuale per una loro 2 volumi.Last edited by AndreaRS250; 25-11-08, 13:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
no caro mio...la golf non ha niente a che fare con il cayman, non condivide telaio, motore, sospensioni e niente di niente..appartiene solamente allo stesso gruppo...
alfa romeo invece condivide praticamente TUTTO con fiat è diverso
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? in un momento come questo, sarebbe stupido costruire auto senza parti in comune.. visto che ? da un secolo che viviamo nell'epoca delle catene di montaggio... sinergia.. risparmio.
o bisogna riprogettare una cosa che faccia la stessa cosa.. ma arrivando ad un rincaro del mezzo per far felice un purista fermo a 30 anni fa?
comunque on sto dicendo che tutti i prodotti Alfa moderni facciano schifo, per? se si guarda alla Storia dell'Alfa Romeo vengono dei grossi rimpiantiper quanto ? stato perso..... negli anni 70/80 (per citare la storia "recente") le tedesche inseguivano e arrancavano (tranne che per le finiture), ora siamo noi ad inseguire!!!!
Comunque, si pu? criticare la Golf, si pu? dire che ? un cesso etc, ma appena qualcuno tira fuori un paio di argomenti validi contro la 147 (ad esempio), subito ci si offende???
Comment
-
non l'ha fatto per fare un dispetto agli alfisti duri e puri.. non trovi?
non c'è da offendersi.. la golf la usa pure l'arrotino, e non scherzo.. ma a parte questo a me la golf non mi fa battere il cuore.. così come mi fa schifus la 145 o la gtv.
piacerebbe pure a me dire.. eh la mia auto ha la trazione posteriore.. ma vivo comunque anche con l'anteriore.
per essere retrò mi bastano i miei mezzi 2 tempi
l'auto in fondo è un mezzo per spostarsi se no tutti quelli che parlano di auto "buone" girerebbero solo su mezzi come elise o similari.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome vw = porsche
poi vorrei capire tutto sto astio per il gruppo fiat.. perch? ha fatto sempre utilitarie?
allora possiamo parlare di audi.. non so se avete presente cosa era audi quando ? nata...allo stesso modo di ragionare renderebbe inconcepibile l'esborso attuale per una loro 2 volumi.
L'astio non ? per il prodotto fiat marchiato fiat, l'astio ? per il prodotto Fiat marchiato Alfa!!!!
Vi suggerisco un libro molto interessante:
L'uomo che invent? la Giulietta
E' la storia di un tale "Luraghi", l'Alfa Romeo sotto la sua guida ha ottenuto i successi migliori, slavo poi essere stato silurato politicamente su pressione di chi??? Io non ve lo dico.......
Da qui inizia il declino di una delle pi? gloriose case automobilistiche del pianeta!!!
Un'altra cosa, come mai le Alfa non vengo pi? esportate negli USA e le Volkswagen si????
Se non lo sapete, riguardate i crash test!!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostUn'altra cosa, come mai le Alfa non vengo pi? esportate negli USA e le Volkswagen si????
Se non lo sapete, riguardate i crash test!!
soprattuto quando per bmw hanno magicamente dato auto particolari visto che i primi test non andarono molto bene.. sia serie 1 che x5 se non sbaglio.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postponte.... ma hai preso la GT2????
credo sia paragonabile ad avere un'alfa giulia negli anni in cui uscivano a raffica film polizieschi
A PARTE GLI SCHERZI va che davvero mi fermano spesso per parlarne, forse perch? nessuno la conosce o forse perch? tenute bene ce ne sono poche.. quasi tutte sono le 2.0 ,magari cambio automatico di qualche filippino ch ela abbandona sotto gli alberi e le lascia inzaccherare di resina e polline.. boh...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'auto in fondo ? un mezzo per spostarsi se no tutti quelli che parlano di auto "buone" girerebbero solo su mezzi come elise o similari.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postin che senso?in quanto a freddezza degli interni e poca sportivit??
ma loro hanno la scusa della trazione posteriore e del piacere di guida, quindi si giustificano cos?...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcome qualit? vedo quella del mio vicino 1.6 tspark 120cv distinctive
e quella di mio zio 1.9 jtdm Black Line
e devo dire che reggono tranquillamente il paragone con la tedesca....
aggiungi che almeno l'Alfa ha strumentazione/plancia sportiva
la Golf (in quanto a interni bada bene) non riesce a sprizzare sportivit? nemmeno nell'allestimento top di gamma....
per carit? nulla da criticare ai teutonici...per? si vede chiaramente che vogliono provare a fare gli sportivi e non gli viene bene
te lo dico perch? ho sempre odiato la consolle centrale delle volvo, infatti ne ho presa una con il legno che era optional, tutta un'altra cosa.
la strumentazione dell'alfa mi piace, ma se avesse una consolel pi? armonia la preferirei, tutto qui.
come, di conseguenza, non mi piace il 159 e le varie spider/brera...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcredo sia paragonabile ad avere un'alfa giulia negli anni in cui uscivano a raffica film polizieschi
A PARTE GLI SCHERZI va che davvero mi fermano spesso per parlarne, forse perch? nessuno la conosce o forse perch? tenute bene ce ne sono poche.. quasi tutte sono le 2.0 ,magari cambio automatico di qualche filippino ch ela abbandona sotto gli alberi e le lascia inzaccherare di resina e polline.. boh...
Ponte, io sono salito sulla S2000, motore fantastico e molto tecnica da guidare, dimostrazione che auto con le "palle" ancora oggi si possono produrre!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostIo ti capisco, ogni volta che uso la 75 qualcuno mi fa i complimenti, dal benzinaio, al lavaggio o fermo al semaforo...... e quasi tutti mi dicono: "quella sì che era un'Alfa Romeo"!! Sembra paradossale ma è così, e molti sono ragazzi giovani, stessa cosa capita ad un mio amico che ha un'Alfetta ed una 156 GTA...... ovviamente i complimenti li riceve per l'Alfetta, la GTA non se la calcola nessuno!!
Ponte, io sono salito sulla S2000, motore fantastico e molto tecnica da guidare, dimostrazione che auto con le "palle" ancora oggi si possono produrre!!!!
ovvio ragazzi che un mezzo di interesse sportivo non suscita nella gente cio' che potrebbe fare una supercar... soono paragoni del cazz che sarebbe bene nemmeno pronunciare...
cmq io stesso sarei uno di quei simpatici appassionati che ti darebbero la pacca sulla spalla con i complimentiLast edited by ponteHRC; 25-11-08, 14:45.
Comment
X
Comment