Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa MiTo: impressioni dopo alcune settimnane dal lancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa MiTo: impressioni dopo alcune settimnane dal lancio

Ciao a tutti,

domani vado a farmi fare un preventivo della MiTo, il prossimo anno sarò destinato a fare parecchi km in macchina per lavoro e cercavo qualcosa di poco impegnativo (bollo, assicurazione, consumi etc etc) rispetto ad un 2000 e cilindrate superiori.
    Pur non avendo deciso sono orientato verso la MiTo diesel, magari bianca, , la trovo molto sfiziosa...
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provata impressioni, se sono note caratteristiche sia in positivo che in negativo (eventuali difettosità da giovinezza..) e notizie in genere.
    P.s. Cosa posso aspettarmi come sconto per una immatricolazione 2009?
    Grazie....
    Last edited by microgroove; 16-11-08, 19:53.

• Font Size
    mi accodo, mi interessa il discorso...

quanto costa un modello medio carino???

Comment

• Font Size
      nessuno l'ha provata.... non ci credo!!

Comment

• Font Size
        Io non l'ho provata, ma ho letto che tra la Mi.to 1.4 Turbo e la Punto Abarth, quest'ultima è meglio come comportamento su strada!!!

Mah, alla fine la Mi.to in pratica è una grande punto.....dovessi prendere un'auto risparmiando andrei decisamente sulla Grande Punto che si trova pure a Km 0 (Abarth esclusa)!

Comment

• Font Size
          Cerco qualcosa di meno appariscente della Punto Abarth per andare in giro a lavorare..l'auto non mi serve per andare a sgommare nel parcheggio dell'esselunga la sera...

Comment

• Font Size
            la punto aBBaTTh non è per nulla appariscente, e pure più bella della mito a parere personale....

Comment

• Font Size
              in giro ho visto mito bianca e rossa.. meritano parimerito.. io la comprerei rossa semplicemente perchè non amo le mode e poi l'alfa va rossa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                l'alfa va rossa!!
                non ? un'alfa.....

Comment

• Font Size
                  è na skoda?

vai di rosso!

Comment

• Font Size
                    io so solo ke sto cominciando a vederne in giro...e nemmeno poche...devo dire ke è proprio carina anke se si fa pagare non poco considerando ke per dimensioni è nella categoria di polo...punto...etc....

comunque davvero carina

Comment

• Font Size
                      sono andato ieri in autosalone per un preventivo, l'auto si presenta davvero bene. Per 20.000 euro offrono la 1600 diesel con sport pack + premium pack in omaggio, il colore extraserie e un paio di stupidate opzionali...siamo in linea col prezzo che mi ero prefissato, nel week end andrò a provarla, voglio tastare le sensazioni di guida, rumorosità etc...parlano un gran bene dei consumi, ma sono lì a vendere..

Comment

• Font Size
                        Con meno di 20.000 € mi prendo una 147 Q2 Km 0...... molto ma molto più bella!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by microgroove View Post
                          Cerco qualcosa di meno appariscente della Punto Abarth per andare in giro a lavorare..l'auto non mi serve per andare a sgommare nel parcheggio dell'esselunga la sera...
                          Grande punto, benzina non abarth o diesel, ? la stessa identica auto e costa molto meno della Mi.to!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Grande punto, benzina non abarth o diesel, ? la stessa identica auto e costa molto meno della Mi.to!!!
                            Si ma non mi piace.... io avevo chiesto dei commenti sulla MiTo non se ? meglio una o l'altra...

Comment

• Font Size
                              Bè ma i commenti sull'estetica sono soggettivi...... invece sul comportamento dinamico e prezzo, è normale fare un confronto con la concorrente più diretta!!

Comment

X
                              Working...
                              X