Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa MiTo: impressioni dopo alcune settimnane dal lancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? na skoda?

vai di rosso!

poi sempre con quei cerchi(che imho la rendono pi? brutta)

mi piacerebbe vederla con i 18" a raggi che ci sono nel depliant...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      poi sempre con quei cerchi(che imho la rendono pi? brutta)

mi piacerebbe vederla con i 18" a raggi che ci sono nel depliant...
      in questa foto ha un muso che ? sproporzionato rispetto al resto della macchina

Comment

• Font Size
        per forza è 2 volumi.. ormai siamo abituati ai monovolume e 1/2

Comment

• Font Size
          ma tipo paragonando le due basi

ovvero quelle con il 1.4 da 78 cv
          gpunto 11.500 versione barbone - la dynoamic costa 13.000 che differenza c'è?
          mito junior 15.350 (la meno costosa)

sono prezzi giusti?

la grande punto con motore 1.4 turbo è solo la abarth? 18.100,00??

Comment

• Font Size
            Fiat Grande Punto 3 porte Sportlife Fun 1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv 3p
            € 16.000,00

Mito - 3 porte 10 versioni disponibili da € 15.350,00 a € 21.350,00

riparliamo della 155 cv

Alfa Romeo Mito 3 porte Progression 1.4 Turbobenzina 155cv € 17.950,00
            Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive 1.4 Turbobenzina 155cv € 19.550,00
            Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive Sport 1.4 Turbobenzina 155cv € 20.350,00
            Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive Premium 1.4 Turbobenzina 155cv € 20.350,00

mentre per la g punto c'è solo la abarth da 155 cv

Abarth Grande Punto 3 porte 1.4 Turbo T-Jet 16v 155cv € 18.100,00
            Last edited by AndreaRS250; 27-11-08, 13:54.

Comment

• Font Size
              Fiat Grande Punto 3 porte Sportlife Fun 1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv 3p
              ? 16.000,00

Mito - 3 porte 10 versioni disponibili da ? 15.350,00 a ? 21.350,00

riparliamo della 155 cv

Alfa Romeo Mito 3 porte Progression 1.4 Turbobenzina 155cv ? 17.950,00
              Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive 1.4 Turbobenzina 155cv ? 19.550,00
              Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive Sport 1.4 Turbobenzina 155cv ? 20.350,00
              Alfa Romeo Mito 3 porte Distinctive Premium 1.4 Turbobenzina 155cv ? 20.350,00

mentre per la g punto c'? solo la abarth da 155 cv

Abarth Grande Punto 3 porte 1.4 Turbo T-Jet 16v 155cv ? 18.100,00
              vero

considera cmq che la Mito Distincitve Sport 1.4 tb 155(la sua "avversaria" diretta)
              sta sopra alla GPunto abarth di quasi 2mila euro...
              e da quanto mi ha detto un ragazzo che lavora in conce...la Abarth si porta via anche a qualcosa in meno....

a quel punto,vai di Kit EsseEsse sulla Gpunto(+5mila euro)e ti ritrovi col motore a 180cv

Comment

• Font Size
                beh a parte che preferisco la mito (se costassero uguale penso non ci sarebbero paragoni.. la fiat si tirerebbe la zappa sui piedi)

ma secondo te come mai vendono comunque le passat quando ci sono le skoda?

Comment

• Font Size
                  beh a parte che preferisco la mito (se costassero uguale penso non ci sarebbero paragoni.. la fiat si tirerebbe la zappa sui piedi)

no no ? vero anche io preferirei la MiTo

ma quando vedo lo scorpione...? dura..

Comment

• Font Size
                    vero ma.. se queste non sono le alfa di mille anni fa... queste abarth men che meno sono "scorpionate". no?

Comment

• Font Size

Non sono esperto di Volkswagen e skoda, posso solo supporre che a livello di motore siano tutte uguali le auto del gruppo Volkswagen, differente mi aspetto che sia la qualità dei materiali, gli allestimenti e le "innovazioni" telaistiche/meccaniche.
                      Partendo dal top che è audi e scendendo poi a Volkswagen, Seat e per finire Skoda........quest'ultima di sicuro non ha lo schema di sospensioni della nuova A4, in Fiat invece è tutto identico!!
                      Last edited by Ste75ts; 28-11-08, 09:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Non sono esperto di Volkswagen e skoda, posso solo supporre che a livello di motore siano tutte uguali le auto del gruppo Volkswagen, differente mi aspetto che sia la qualit? dei materiali, gli allestimenti e le "innovazioni" telaistiche/meccaniche.
                        Partendo dal top che ? audi e scendendo poi a Volkswagen, Seat e per finire Skoda........quest'ultima di sicuro non ha lo schema di sospensioni della nuova A4, in Fiat invece ? tutto identico!!
                        si ma il Tdi ? sempre lo stesso

Comment

• Font Size
                          vero ma.. se queste non sono le alfa di mille anni fa... queste abarth men che meno sono "scorpionate". no?

beh per? c'? da dire che rispetto a quelle "finte" che si vedevano girare fino a poco tempo fa(su base punto,Bravo ecc)
                          questo sembra un ritorno pi? deciso della casa dello Scorpione,a partire da una rete di concessionari esclusivi(infatti molti conce fiat non vendono le Gpunto/500 Abarth)fino a dei kit motoristici8come l'esseesse appunto)
                          certo....la mano del marketing e del "commerciale " ce n'? molta anche qui...
                          perch? se avessero voluto fare una Abarth ancora pi? "ignorante" l'avrebbero fatto....
                          stesso principio in casa Alfa...se avessero voluto rimettere una trazione posteriore....o ritirare su la gloriosa sigla GTA(io per il momento mi accontenterei anche del quadrifoglio verde) l'avrebbero sicuramente fatto....
                          ma non si sa per quale astrale motivo...tutto questo non ? nei progetti di DiMeo e company.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Non sono esperto di Volkswagen e skoda, posso solo supporre che a livello di motore siano tutte uguali le auto del gruppo Volkswagen, differente mi aspetto che sia la qualit? dei materiali, gli allestimenti e le "innovazioni" telaistiche/meccaniche.
                            Partendo dal top che ? audi e scendendo poi a Volkswagen, Seat e per finire Skoda........quest'ultima di sicuro non ha lo schema di sospensioni della nuova A4, in Fiat invece ? tutto identico!!

non scomodare la nuova a4 che poi bisogna scomodare anche i listini..

ma quindi dici che la skoda non ha le stesse sospensioni (come se in un auto esistessero solo quelle) della vw?

Comment

• Font Size
                              per dire.. l'octavia costa circa 8mila euro meno della passat.. eppure le passat le vendono

possiamo anche paragonarla alla superb ma.. dici che una superb è peggio di una passat?

questo per dire cosa? che alla fine nel prezzo dell'auto, pagate anche il marchio.. c'è poco da fare. E vale per ogni tipologia di prodotto.
                              Last edited by AndreaRS250; 28-11-08, 10:10.

Comment

• Font Size
                                Sicuramente si paga anche il marchio, ti ripeto che non conosco il prodotto nel dettaglio però penso che tra una passat ed una octavia, di completamente uguale ci sia solo il motore...... al volo si può notare la differenza nel crash test dove si vede che la passat è comunque superiore..... le sospensioni e lo schema meccanico non saranno tutto per te, ma su una vettura secondo me sono tra i componenti fondamentali che nel costo finale, incidono abbastanza!!

Octavia

Passat

Comment

X
                                Working...
                                X