Girato alle 14.40.... bello, mi sono proprio divertito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circolazione Turistica Monza 08/09
Collapse
X
-
cazzarola non ho fatto in tempo a segnarmi il numero! ci eravamo torvati con gli altri :-(
alex ma hai messo i cerchi neri sulla ritmo o era un'altra?
ho messo qualche fotina in foto video 2 ruote in piu'.. se avete video o foto buttatele dentro che sviluppiamo le discussioni su oggi...
cmq il mio eroe.. oltre alexdelta46... ? quello del 205 rallye... imbarazzante quanto va forte...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx ? meglio andarci in moto a monza....
E' vero per? che ci si pu? togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa gi? bene..... !!!!!
Alexdelta ma la tua nonnetta ora ha i cerchi neri ??? se si eravamo a curiosare anche noi mentre eri fermo a indagare col cofano aperto....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx è meglio andarci in moto a monza....
E' vero però che ci si può togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa giù bene..... !!!!!
Alexdelta ma la tua nonnetta ora ha i cerchi neri ??? se si eravamo a curiosare anche noi mentre eri fermo a indagare col cofano aperto....
Io ho girato solo alle 16.00, due turni prima ha girato il mio collega.Last edited by alexdelta46; 23-11-08, 18:46.
Comment
-
stamattina abbiam girato con un tt bianco,,bello,eran più 10 anni che non entravoin pista in macchina. comunque gran bel motore la tt 2000 turbo,sempre bel pieno,peccato che dopo un pò di giri cominciavamo ad avere molto sottosterzo soprattutto in parabolica.
mi dispiace non esser venuto pomeriggio!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx ? meglio andarci in moto a monza....
E' vero per? che ci si pu? togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa gi? bene..... !!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCERCHI IN LATTA NERI |CHE FACEVANO OGNI TANTO MINI TRAVERSI !??
IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e tra l altro senza autobloccante... in parabolica fumava solo una ruota e rimaneva praticamente dritta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Minkia Fabietto allora mi hai infilato al serraglio !!! ho il video (filmava Peppotto) !!!
Che spasso ragazzi....sembrava di essere in telecronaca "dentro" la pista huaahuahuahuahaahaha!!! ora ho la certezza che le macchine a gasolio sono una invenzione del cazzz....menomale che consuma poco va là sennò....
Avrei voluto "spingere" di più ma i freni non mi davano fiducia già dopo un giro...ci siamo fermati in corsia box causa bandiera rossa, scendiamo io e Beppe, tocchiamo le gomme della mia macchina e...... FREDDE !!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
X