Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circolazione Turistica Monza 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Girato alle 14.40.... bello, mi sono proprio divertito

Comment

• Font Size
      cazzarola non ho fatto in tempo a segnarmi il numero! ci eravamo torvati con gli altri :-(

alex ma hai messo i cerchi neri sulla ritmo o era un'altra?

ho messo qualche fotina in foto video 2 ruote in piu'.. se avete video o foto buttatele dentro che sviluppiamo le discussioni su oggi...

cmq il mio eroe.. oltre alexdelta46... ? quello del 205 rallye... imbarazzante quanto va forte...

Comment

• Font Size
        si ero io.... gomme alla frutta e scodava un po'....

Comment

• Font Size
          You tube fa' il menoso e non mi accetta il video.....
          Potrei inviarlo tramite msn a qualcuno che lo puo' sbattere su youtube.... chi si offre???

Comment

• Font Size
            che rombo ignorante ziocanta... MI ESALTA

TAAAAAAAC

Comment

• Font Size
              Io ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx ? meglio andarci in moto a monza....

E' vero per? che ci si pu? togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa gi? bene..... !!!!!

Alexdelta ma la tua nonnetta ora ha i cerchi neri ??? se si eravamo a curiosare anche noi mentre eri fermo a indagare col cofano aperto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx è meglio andarci in moto a monza....

E' vero però che ci si può togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa giù bene..... !!!!!

Alexdelta ma la tua nonnetta ora ha i cerchi neri ??? se si eravamo a curiosare anche noi mentre eri fermo a indagare col cofano aperto....
                si era la mia...tutte le volte che mi fermo vengo circondato

Io ho girato solo alle 16.00, due turni prima ha girato il mio collega.
                Last edited by alexdelta46; 23-11-08, 18:46.

Comment

• Font Size
                  stamattina abbiam girato con un tt bianco,,bello,eran più 10 anni che non entravoin pista in macchina. comunque gran bel motore la tt 2000 turbo,sempre bel pieno,peccato che dopo un pò di giri cominciavamo ad avere molto sottosterzo soprattutto in parabolica.
                  mi dispiace non esser venuto pomeriggio!!!

Comment

• Font Size
                    io avendo avuto 100.000 cose da fare mi sono dimenticato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io ho girato alle 15,20 con la Gpunto turbonafta.....ero curioso di "ridere" delle prestazioni di una macchina "di serie" e in effetti abbiamo sparato cazzate a bordo io e peppotto.....se non si ha un a impreza wrx ? meglio andarci in moto a monza....

E' vero per? che ci si pu? togliere qualche bella soddisfazione anche con una Ritmo TC o una Uno turbo messa gi? bene..... !!!!!

nel tuo turno c ero anche io con un bmw 520 nero del 89.. si dai quelli che sembravano rumeni...

Comment

• Font Size
                        io causa torcicollo ho preferito stare al calduccio a casa...

sara' per la prossima volta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          nel tuo turno c ero anche io con un bmw 520 nero del 89.. si dai quelli che sembravano rumeni...
                          CERCHI IN LATTA NERI |CHE FACEVANO OGNI TANTO MINI TRAVERSI !??

IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            CERCHI IN LATTA NERI |CHE FACEVANO OGNI TANTO MINI TRAVERSI !??

IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                            sii ponte!! noi ci provavamo ad intraversare ma 150 cv su quel transatlantico..
                            e tra l altro senza autobloccante... in parabolica fumava solo una ruota e rimaneva praticamente dritta..

Comment

• Font Size
                              Minkia Fabietto allora mi hai infilato al serraglio !!! ho il video (filmava Peppotto) !!!

Che spasso ragazzi....sembrava di essere in telecronaca "dentro" la pista huaahuahuahuahaahaha!!! ora ho la certezza che le macchine a gasolio sono una invenzione del cazzz....menomale che consuma poco va là sennò....

Avrei voluto "spingere" di più ma i freni non mi davano fiducia già dopo un giro...ci siamo fermati in corsia box causa bandiera rossa, scendiamo io e Beppe, tocchiamo le gomme della mia macchina e...... FREDDE !!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X