Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa: 6 anni a tasso 0? Chi me lo spiega?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i dont't like alfa mito

ma proprio don't

meglio 147 ducati corse

Comment

• Font Size
      marchiatura vetri???

E cos'????

Comment

• Font Size
        flavio....dove lavori tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          marchiatura vetri???

E cos'????
          se ? lo stesso che penso io, dovrebbe essere un deterrente contro il furto

Comment

• Font Size
            marchiatura vetri???

E cos'è???
            viene marchiato il numero del telaio sui vetri in modo da renderne più difficoltoso il furto e relativo "smercio"....
            la vettura viene iscritta all'interno di una banca dati e da diritto a una vettura in sostituzione per 7 giorni in caso di furto..

praticamente 180€ buttati nel cesso
            Last edited by wrc; 14-11-08, 16:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              viene marchiato il numero del telaio sui vetri in modo da renderne pi? difficoltoso il furto e relativo "smercio"....
              la vettura viene iscritta all'interno di una banca dati e da diritto a una vettura in sostituzione per 7 giorni in caso di furto..

praticamente 180? buttati nel cesso
              volevo sdirlo io

Marchiate come le mucche

Comment

• Font Size
                e si...soldi gratis non se ne prestano

Comment

• Font Size
                  Non dirlo a me, che lo faccio di mestiere

Comment

• Font Size
                    Cioè la Sava con la crisi finanziaria in atto lavora a vero tasso 0?????

Non ci credo... da qualche altra parte t'inculano... infatti spese istruttoria 300 euro quando normalmente sono 150...

Sicuramente da qualche altra parte t'inculano.. non ho mai visto un cane muovere la coda per nulla, tanto meno una banca regalare soldi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Cio? la Sava con la crisi finanziaria in atto lavora a vero tasso 0?????

Non ci credo... da qualche altra parte t'inculano... infatti spese istruttoria 300 euro quando normalmente sono 150...

Sicuramente da qualche altra parte t'inculano.. non ho mai visto un cane muovere la coda per nulla, tanto meno una banca regalare soldi!
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Cio? la Sava con la crisi finanziaria in atto lavora a vero tasso 0?????

ma hai letto questa o un'altra discussione?

tasso zero si...ma ti fa pagare 300? apertura pratica (quale marca fa 150?? ) e il prestito protetto...

sava non lavora gratis....? fiat che paga per il tasso zero

una sorta di "contribuita"...toledo senza dubbio sa di cosa parlo...

Comment

• Font Size
                          Sì ma.... l'obolo di mamma Fiat, non copre gli interessi e peraltro è un contributo che mamma Fiat da' alla concessionaria, non alla Finanziaria...

La Finanziaria eroga la differenza tra "tasso zero" ed effettivo prezzo concordato

Comment

• Font Size
                            se mi date un attimo metto la schermata di un finanziamento...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              se mi date un attimo metto la schermata di un finanziamento...
                              ce l'ho davanti agli occhi

Comment

• Font Size
                                S? ma.... l'obolo di mamma Fiat, non copre gli interessi e peraltro ? un contributo che mamma Fiat da' alla concessionaria, non alla Finanziaria...

La Finanziaria eroga la differenza tra "tasso zero" ed effettivo prezzo concordato
                                e no...? fiat che paga sava per fare il tasso zero... ogni finanziamento a tasso zero a fiat costa tot...

Comment

X
                                Working...
                                X