Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garanzia veicoli commerciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garanzia veicoli commerciali

Ho appena acquistato un veicolo commerciale usato ....e quando mio padre va a ritirarlo per conto mio ...il venditore lo informa che non c'? garanzia su questo tipo di veicoli.... ....ma siamo sicuri? ...? una cazzata?

...vorrei fare n'altra domanda... ...come mai tutti i venditori di auto del fruppo fiat sembrano chiederti: "sfondamelo ti prego" ....con opzione rincorsa? ...almeno quelli che ho avuto modo di conoscere...

• Font Size
    la garanzia e' obbligatoria anche per i veicoli commerciali..........
    dovresti accertarti se il venditore aveva in carico o meno la vettura!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dandei View Post
      la garanzia e' obbligatoria anche per i veicoli commerciali..........
      dovresti accertarti se il venditore aveva in carico o meno la vettura!!!!
      quoto....

che ti ha detto di preciso?

Comment

• Font Size
        A me risulta che sui veicoli commerciali non sia obbligatoria. Leggi il codice al consumo e lo vedi subito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          quoto....

che ti ha detto di preciso?
          ...la macchina l'ha ritirata mio padre ...e li al volo nel chieder la garanzia ...si ? sentito rispondere che su tali mezzi non c'? ...o non la fanno ....di preciso non so...

Originally posted by bulldog View Post
          A me risulta che sui veicoli commerciali non sia obbligatoria. Leggi il codice al consumo e lo vedi subito...

...non sto li a guardare ...probabile sia cosi ....o meglio ...finche non si rompe me ne frega

Comment

• Font Size
            Esistono delle aziende, per esempio quella dove lavoro io, che si occupano di fornire garanzie ulteriori su vetture e veicoli commerciali usati. In pratica chi ti vende il veicolo pu? attivare una ns. garanzia che copre determinati componenti in caso di rotture improvvise ed accidentali(cio? ad esclusione di tutto quello che dipende da usura, incuria o utilizzo improprio del prodotto)

Comment

• Font Size
              bulldog ...ho avuto a che fare con un garanzia aggiuntiva e mai più la rifarò ....sono stati dei ladri ....mi hanno tenuto fermo il mezzo per settimane intere per poi far pure incazzare anche il mio meccanico perche assicurazioni di quel genere pagano in un certo modo le ore di lavoro in officina....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                bulldog ...ho avuto a che fare con un garanzia aggiuntiva e mai pi? la rifar? ....sono stati dei ladri ....mi hanno tenuto fermo il mezzo per settimane intere per poi far pure incazzare anche il mio meccanico perche assicurazioni di quel genere pagano in un certo modo le ore di lavoro in officina....
                Purtroppo nel commercio ? sempre una giungla... per uno o pi? che lavorano male ne risente tutto il settore.. Se non ? un problema, potresti dirmi di che societ? si tratta, anche in pm...

Comment

• Font Size
                  taci che non ricordo il nome ....finiva con "service" ....aiutami...
                  Last edited by JOHNNY; 19-11-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    esatto.. quando acquistai un furgone di seconda mano, la fattura riportava "visto e piaciuto" quindi niente garanzia.....
                    quel che mi f? specie ? che la stessa cosa mi ? capitata quando la mia donna ha acquistato una Smart usata.... sulle autovetture non ? mica obbligatoria la garanzia di 12 mesi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      taci che non ricordo il nome ....finiva con "service" ....aiutami...

motive service

anche io come bulldog lavoro in una ditta che offre garanzie su veicolo usati e non ? quella sopraccitata.

Per quale lavori bulldog?

Comment

• Font Size
                        esatto motive service ....pezzi di merda...

Comment

• Font Size
                          hai già fatto mettere i 18"???

Comment

• Font Size
                            perche li posso mettere i 18 sulla panda?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              motive service

anche io come bulldog lavoro in una ditta che offre garanzie su veicolo usati e non ? quella sopraccitata.

Per quale lavori bulldog?
                              Non per MS... ti rispondo in pvt

Comment

X
                              Working...
                              X