Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info lancia delta hf turbo 1600 140cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info lancia delta hf turbo 1600 140cv

Salve ragazzi volevo chiedervi qualche informazione su questa delta,ne ho trovata una con 110.000 km (per l'esattezza ? questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144373459 ),il ragazzo la vende perch? non la usa e si prenderebbe la mia moto dandomi una differenza.
    Per? volevo saperne di pi? magari agli addetti ai lavori,anche se ahim? non ? un'integrale.Che mi sapete dire a riguardo?pu? dare grossi problemi ?come v??s? che i consumi non sono il suo forte,ma c'? altro che devo sapere o magari far controllare?

• Font Size
    io comprerei solo l'evo....le altre le lascerei stare

Comment

• Font Size
      Ne ho avuta una per sette anni, dal 1990 al 1997. Percorsi 165.000 kilometri. Non ho mai avuto alcun problema agli organi meccanici, salvo la rottura del bulbo del radiatore (cosa banalissima) in una circostanza. Tra tutte le auto che ho posseduto, ? quella che mi ? piaciuta di pi?. Ignorante, cattiva, da guidare con attenzione, per? mi ha ripagato con grandi soddisfazioni. Io la avevo nera con i recaro in alcantara verdi. Bellissima, imho. Se ti piace, prendila, ma accertati che sia stata trattata con cura.

Comment

• Font Size
        ...secondo me sei un pazzo se fai il cambio...

Comment

• Font Size
          La useresti tutti i gg?

se vuoi saperne di più

lanciadelta.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, lanciadelta.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...secondo me sei un pazzo se fai il cambio...
            il problema ? che non potr? tornare in sella per almeno 5 anni visto che un simpaticone mi ha fatto volare ...e mi si ? aperto in 2 il femore ed il polso sinistro(che si ? saldato male grazie al fissatore esterno)
            ora mi ritrovo 23 viti e 3 placche nella gamba sinistra

se fosse per me il mio vtr non lo darei...ma visti gli ultimi avvenimenti penso che mi butter? sul mondo delle macchine

Comment

• Font Size
              mi spiace per la tua disavventura... cmq ci sono auto ben piu' belle e performanti a prezzi ridicoli.....

se vuoi stare sul genere anni 80/90 ..io punterei su 320is bmw o alfa 75 ...o sierra cosworth 2wd

Comment

• Font Size
                CZar ...capisco che vuoi abbandonare le moto ...ma quella macchina li è un debito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  CZar ...capisco che vuoi abbandonare le moto ...ma quella macchina li è un debito....

Alla fine ho deciso di rifiturare(sul debito hai proprio ragione),perchè sono stato preso alla Brunell university per studiare motorsport engineer,ahimè però devo venderla sempre mi piange il cuore.
                  Comunque appena toglierò l'artiglieria di dosso e recupererò tutto quello che potrò di sicuro tornerò in sella la passione per le 2 ruote rimane incatenata ad un pezzo del mio cuore
                  Last edited by CZar; 06-11-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    mi spiace per la tua disavventura... cmq ci sono auto ben piu' belle e performanti a prezzi ridicoli.....

se vuoi stare sul genere anni 80/90 ..io punterei su 320is bmw o alfa 75 ...o sierra cosworth 2wd

peccato che trovare un 320is decente ? come trovare un ago in un pagliaio...tra l'altro si trovano pi? facilmente le e30 delle e36...bha

Comment

X
                    Working...
                    X