Anche le Formula gloria sono formulini interessanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forumula Predators
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
le ho viste durante una giornata di prove libere auto ad adria...se non ricordo male hanno la retromarcia elettrica, cio? hanno un motorino d'avviamento che ingrana su una corona fissata all'asssale posteriore...ficata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by francesco636 View Postle ho viste durante una giornata di prove libere auto ad adria...se non ricordo male hanno la retromarcia elettrica, cio? hanno un motorino d'avviamento che ingrana su una corona fissata all'asssale posteriore...ficata
Comment
-
ho letto da qualche parte che domani e domenica ad adria ci dovrebbe essere una gara di queste macchine....se qualcuno ? interessato pu? andarle a vedere dal vivo!
Comment
-
se vi può interessare posso invitare qua chi le costruisce (che è anche chi ha vinto il campionato quest'anno )
lo conosco perchè è un cliente della mia ditta, la predators è qui di reggio..
comunque io ricordavo che fare la stagione completa a noleggio costava sui 15.000 euri.. comunque tutto compreso (anche la macchina)
se volevi comprare la macchina NUOVA costava sempre intorno a quella cifra e la macchina rimaneva tua..
chi ha un po' di soldi da investire poi magari può fare un pensierino sulla PC008 che monta il motore 1000 4 cilindri del K5 da 180 cv
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postse vi pu? interessare posso invitare qua chi le costruisce (che ? anche chi ha vinto il campionato quest'anno )
lo conosco perch? ? un cliente della mia ditta, la predators ? qui di reggio..
comunque io ricordavo che fare la stagione completa a noleggio costava sui 15.000 euri.. comunque tutto compreso (anche la macchina)
se volevi comprare la macchina NUOVA costava sempre intorno a quella cifra e la macchina rimaneva tua..
chi ha un po' di soldi da investire poi magari pu? fare un pensierino sulla PC008 che monta il motore 1000 4 cilindri del K5 da 180 cv
Cosa produce la tua ditta per curiosit??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postpanizz ma conosci anche tu Cusi?
la mia ditta fa forniture tecniche industriali
Originally posted by insane_2k View PostCarina.... la pi? piccina senza motore viene 6.500 euros pi? iva
Ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..