Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forumula Predators

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche le Formula gloria sono formulini interessanti...

Comment

• Font Size
      Si si, l'auto l'acquisti (si trovano ben sotto i 10.000? direttamente dall'organizzazione, quindi perfette), altrimenti puoi noleggiarla a stagioni ma quello diventa pi? costoso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesco636 View Post
        Anche le Formula gloria sono formulini interessanti...
        Si ma si parla di monoposto molto pi? lente, meno sicure, e comunque estremamente costose in confronto!

Comment

• Font Size
          ma che strafigata, intanto mi segno tutto per quando divento ricco..

Comment

• Font Size
            le ho viste durante una giornata di prove libere auto ad adria...se non ricordo male hanno la retromarcia elettrica, cio? hanno un motorino d'avviamento che ingrana su una corona fissata all'asssale posteriore...ficata

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              le ho viste durante una giornata di prove libere auto ad adria...se non ricordo male hanno la retromarcia elettrica, cio? hanno un motorino d'avviamento che ingrana su una corona fissata all'asssale posteriore...ficata
              Si esatto, serve per l'omologazione!

Comment

• Font Size
                Per chi vuole Corrado, (il costruttore) mi ha detto che fa dei test a chignolo po (in teoria 100€) venerdì prox, io vado, se qualcuno è interessato mi contatti!

Comment

• Font Size
                  ho letto da qualche parte che domani e domenica ad adria ci dovrebbe essere una gara di queste macchine....se qualcuno ? interessato pu? andarle a vedere dal vivo!

Comment

• Font Size
                    se vi può interessare posso invitare qua chi le costruisce (che è anche chi ha vinto il campionato quest'anno )

lo conosco perchè è un cliente della mia ditta, la predators è qui di reggio..

comunque io ricordavo che fare la stagione completa a noleggio costava sui 15.000 euri.. comunque tutto compreso (anche la macchina)

se volevi comprare la macchina NUOVA costava sempre intorno a quella cifra e la macchina rimaneva tua..

chi ha un po' di soldi da investire poi magari può fare un pensierino sulla PC008 che monta il motore 1000 4 cilindri del K5 da 180 cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      se vi pu? interessare posso invitare qua chi le costruisce (che ? anche chi ha vinto il campionato quest'anno )

lo conosco perch? ? un cliente della mia ditta, la predators ? qui di reggio..

comunque io ricordavo che fare la stagione completa a noleggio costava sui 15.000 euri.. comunque tutto compreso (anche la macchina)

se volevi comprare la macchina NUOVA costava sempre intorno a quella cifra e la macchina rimaneva tua..

chi ha un po' di soldi da investire poi magari pu? fare un pensierino sulla PC008 che monta il motore 1000 4 cilindri del K5 da 180 cv
                      Venerd? quando lo vedo lo invito!
                      Cosa produce la tua ditta per curiosit??

Comment

• Font Size
                        panizz ma conosci anche tu Cusi?

la mia ditta fa forniture tecniche industriali

Comment

• Font Size
                          Carina.... la pi? piccina senza motore viene 6.500 euros pi? iva

Ciao!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            panizz ma conosci anche tu Cusi?

la mia ditta fa forniture tecniche industriali
                            Non bene ma lo conosco. Venerd? vedo di scambiarci qualche parola in pi?.

Originally posted by insane_2k View Post
                            Carina.... la pi? piccina senza motore viene 6.500 euros pi? iva

Ciao!
                            Si, usate (ma perfette) si trovano complete da 5500?!

Comment

• Font Size
                              se lo vedi venerdì digli che mi conosci e che lo saluto.. digli che sono Nicola della CCRE

Comment

• Font Size
                                Sarà fatto!

Comment

X
                                Working...
                                X