Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...consiglio Van

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...consiglio Van

...mio babbo mi ha distrutto la panda van ...cio? ...a dirla tutta ...non ? riuscito ad evitare un bambo che gli ha tagliato la strada

....adesso devo rimpiazzare questo stupido mezzo con un altro... ...perche il telaio dietro al paraurti anteriore si ? sghizzato...

...sto cesso lo usa il mio dipendente ...la punto van ? fuori discussione ...per come la usiamo noi ...intenso sbattimento ...fa saltare la guarnizione di testa a roda...

...la clio van come va? ...cosa consigliate? ...kangoo...berlingo? ...? chiedere troppo spendere sotto i 5 sacchi di monete d'oro?

• Font Size
    sotto i 5 sacchi ti prendi una saxo van 1500 diesel,l'ho usata per un anno,mai un problema,ma consumava troppo.
    i vari berlingo & co. piu che van iniziano a diventare furgoncini. il berlingo l'ho usato 2 anni,indistruttibile e porta scorrevole a lato che per il tuo lavoro è oro. consumi nella norma.
    se devi prendere un auto van,cerca una fiesta,ce ne sono a migliaia ancora in circolazione,segno di auto affidabile.
    se non devi fare molta strada ed hai stradine del centro da passare beccati il piaggio porter,carico eccezziunale veramente,non si rompe mai,non tiene la strada e se fai un incidente sei morto. oppure trovi un nissan vanette,traversoni da paura e divertimento a mille!!!
    il fiorino resta e resterà il migliore in assoluto...........

Comment

• Font Size
      ...allora ...ho trovato 2 kangoo ....uno del 2004 a 6600euro e uno del 2000 a 4000 euro ...tutti e due sugli 80.000 km... ....tra i tanti problemi è che non ho molto tempo per prenderlo ...massimo massimo mercoledi devo averlo in garagis....

...la fiesta van è piccolo ...a sto punto vado di furgoncino ino ....il berlingo non è male ma te lo fanno pagare troppo ...son pazzi pe run citroen del cazzzo

Comment

• Font Size
        usa la GTA

Comment

• Font Size
          scorpion ...il tuo slk mi sembra più adatto

PS: scorpion tu che sei moderatore... ...mi dai una mano a cercare un post nel mercatino. ...non dovresti metterci più di 2 minuti ...io non i riesco

Comment

• Font Size
            certo... dimmi cosa ti serve

Comment

• Font Size
              Usa l'AudA... ...più van di quella...

Comment

• Font Size
                Io chiederei al tuo dipendente che cosa VUOLE
                Last edited by Perry; 01-11-08, 12:21.

Comment

• Font Size