Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duelli Serrati Di Prima Mattina: Io Vs Smart Brabus 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la lavatrice diesel battezzata anche autoscontro,inserire il gettoneeee...

la sbrasbus l'ho provata per bene ed è impressionante quanto va!! però la considero un auto totalmente inutile.costa dai 25 ai 27 mila dipende da tre quattro cousucce,e con quei soldi ti fai ben di meglio,parola di uno che ha la smart ed è contentissimo. la digerisco grigia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      si ma quando molla.......................
      muori....nn ci so alternative

Comment

• Font Size
        la brabus exlusive...
        appena ritiro la vincita del superenalotto me la compro và

Comment

• Font Size
          we animale: e' normale che ste maghinette da fighetta milanese o maghina di comodo,nelle viuzze della milano da aperitivo sono ostighe...forse col naftone meo..chissa'...

cmq se lo pii in un a statale gli kaki in testa

sempre sulla cresta gran gallo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fra9 View Post
            la brabus exlusive...
            appena ritiro la vincita del superenalotto me la compro v?
            se vinco metto il motore del gixxer a una poltrona frau e vado a sbeffeggiare quelli che girano con questo coso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

? UN MISSILE QUELLA LAVATRICE

ho dovuto pigiare a fondo per mettere le cos ein chiaro.. ma quanti cavalli ha?... ci sono rimasto da quanto schizza
              Ponte c? un kit della bonalume con relativa centralina rimappata che sviluppa al banco sulla brabus 137 cv , e di solito il 90% di chi la compra lo fa poi mettere , e ti garantisco che nel misto stretto ? un vero giocattolino :-)
              p.s di velocit? massima il vecchio modello provato con strumentazioni adeguate ( visto che loriginale si blocca a 160 kmh ) arriva a quasi 200 effettivi

Comment

• Font Size
                ...ma io non mi metto neanche con certe auto ...è una questione di superiorità ....di classe... ...se mi trovo al semaforo con un impazzito su smart brabus ....tiro giu il finestrino e gli urlo: il bagno è in fondo a destra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gst70 View Post
                  Ponte c? un kit della bonalume con relativa centralina rimappata che sviluppa al banco sulla brabus 137 cv , e di solito il 90% di chi la compra lo fa poi mettere , e ti garantisco che nel misto stretto ? un vero giocattolino :-)
                  p.s di velocit? massima il vecchio modello provato con strumentazioni adeguate ( visto che loriginale si blocca a 160 kmh ) arriva a quasi 200 effettivi

hahahha 200 con quel coso li? tanto vale metterci i puntini da 1 a 6 e giocarci a dadi quando perdi il controllo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hahahha 200 con quel coso li? tanto vale metterci i puntini da 1 a 6 e giocarci a dadi quando perdi il controllo

il problema ? che se lo perdi con quell trabicolo ti salvi perk? il telaio ? stato costruito stile rollbar , mentre con una comunissima c3 o 206 se finisci sul tetto voglio vedere come ne esci....

Comment

• Font Size
                      ovvio che non è costruita come le altre auto, visto che le altre auto assorbono l'urto deformandosi.. nella smart chi assorbe l'urto? tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ovvio che non ? costruita come le altre auto, visto che le altre auto assorbono l'urto deformandosi.. nella smart chi assorbe l'urto? tu
                        le auto da rally infatti son tutte costruite x assorbire gli urti e muoiono tutti quelli che le guidano vero....
                        va be dai lasciam perdere tanto come disse il saggio fai prima a metterlo in c... che in testa ad alcuni ciauzzz

Comment

• Font Size
                          ... basta che lo metti in culo ai tuoi amici e non a me

mica avrai buttato soldi in una smart brabus, vero?
                          Last edited by AndreaRS250; 20-10-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                            ps2 la smart non è un'auto da rally
                            ps3 non mi sembra che nei rally ci sia mortalità 0
                            Last edited by AndreaRS250; 20-10-08, 13:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...ma io non mi metto neanche con certe auto ...? una questione di superiorit? ....di classe... ...se mi trovo al semaforo con un impazzito su smart brabus ....tiro giu il finestrino e gli urlo: il bagno ? in fondo a destra!
                              ho una fionda in auto per quelli come te!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                ho una fionda in auto per quelli come te!!!
                                io un dildo vibrante con le spine

Comment

X
                                Working...
                                X