Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo....Craio for Ricaduta... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Marlun...eppure sei un bel ragazzo....alto.......con un parco macchine da far invidia a Berlusconi.......
    .
    .
    .
    .
    .

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.
    ...

.
    .
    .
    .
    .
    ....scopa de pi?...non dovresti faticare molto a trovare qualche topa

ai crai for no "female mouses" ( tope )

beh vedi Linda...la signora ? lontana...e mi consolo come posso

a meno che tu non mi inviti una settimana a Roma

Comment

• Font Size
      buhahahahaha ti fai na lotus

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        buhahahahaha ti fai na lotus

gi?...con 8 cilindri in +

Comment

• Font Size
          ripeto lamborghini

oppure cambio in mustang

Comment

• Font Size
            ....16-18 ore al giorno

......e quanta cocaina tiri su per andare avanti?

...non saprei di chemachcina si tratta

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun View Post
              fortuna e possibilit?...c'? gente che se le crea/cerca, gente che ci nasce...io lavoro fino a notte inoltrata, spesso anche 16-18 ore al giorno...dormo pochissimo, il sabato mattina seguo un corso specializzato per altre cose di mio interesse, mi mantengo da solo e sono indipendente, sono anni che non chiedo + nulla ai miei...
              sto laureandomi ad ingegneria, i corsi e i fuori corsi me li pago da solo, macchina idem, quindi posso parlarne fieramente e a testa di fallo alta

quindi penso almeno un pochino di essermela cercate/creata ... poi ovvio se ti mancano certi episodi ho hai scritto sfiga sulla fronte per quanta buona volont? + di un certo limite non si raggiunge....
              non fraintendere non volevo darti del mantenuto o che hai tutto senza guadagnartelo.. ti invidiavo e basta perch? hai le "possibilit?", ho lavorato anchio per 16 ore al giorno e pure di domenica e pure mia moglie due lavori ma non son certo riuscito a comprarmi un maserati.. ha la fortuna di aver una buona "base" di partenza..tutto qui..

e poi anche se eri un mantenuto.. ti avrei invidiato di pi? visto che avevi tutto senza sgobbare!!! :-))))))))))

Comment

• Font Size
                Ragazzi..lavorare 16 ore al giorno è tecnicamente impossibile..................

Comment

• Font Size
                  Ragazzi..lavorare 16 ore al giorno ? tecnicamente impossibile..................
                  dalle 8 di mattina fino a mezzanotte inoltrata??

Comment

• Font Size
                    Ragazzi..lavorare 16 ore al giorno ? tecnicamente impossibile..................
                    l'altra settimana.. ne ho fatte 30 di fila.. quindi ? possibile ma non auspicabile

Comment

• Font Size
                      Ragazzi..lavorare 16 ore al giorno è tecnicamente impossibile..................

credimi è possibile...l'ho provato sulla mia pelle...+ di qualche volta...

certo non tutti i giorni...

ma facciamo l'esempio concreto:

due sabati fa, sfilata d'alta moda da me al locale:

il venerdì sera apro al lavoro alle 20.00, lavoro coi clienti fino alle 2.00 circa,

poi inizio a sistemare e sbaraccare le sale perchè il service la mattina seguente alle 8.30 sarebbe stato lì.

in + dovevo organizzare il buffet per 160 persone...bene sono andato avanti fino alle 5.30 del mattino, poi a letto fino alle 8.30-9.00, raggiungo il service al lavoro, poi tutto il giorno fra cucina e sale per organizzare spostare lavare preparare ed essere di supporto ai clienti.

sono andato avanti fino alle 2.00 del mattino seguente, considerando una mezzora per mangiare a pranzo e un'altra per lavarmi prima della serata ( Senza mangiare ), il tutto considerando che servivo anche da dietro il bancone e poi in salone per il buffet

poi stavo vomitando, avevo una cera da fare impressione, ma ho dovuto farlo

e questa routine mi è successa + spesso.

Last edited by marlun; 14-10-08, 15:48.

Comment

• Font Size
                        16 ore al giorno le puoi lavorare se non sono un lavoro fisico....o non si tratta di un lavoro mentale

Comment

• Font Size
                          Secondo me Lambo
                          Ma ho delle riserve sulla risposta visto che hai detto che e' nera ...
                          Visto che una ferrari FXX non puo' essere direi lambo

Ah ... non cacatemi il ***** non ho le lettere accentate da dove scrivo
                          piesse 2 marlun sei un frociazzo dacci qualche indizio in piu'

Comment

• Font Size
                            secondo me mini one ahahahhaha

Comment

• Font Size
                              un 12cilindri???

Comment

• Font Size
                                a me basta che non sia da pensionati, poi divorzio e ti sposo ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X