Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo....Craio for Ricaduta... :(
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Leggendo questo post, mi viene da pensare alle volte come le persone possono essere maligne.
Qualcuno potrebbe dire, visto il penessere che rubi o spacci o similare.
Io non mi ritengo una persona maligna ne invidiosa, pero' mi sovviene un dubbio....
Stai dando il deretano?
E se si, in che zona? Ti serve una "collega"?
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostLeggendo questo post, mi viene da pensare alle volte come le persone possono essere maligne.
Io non mi ritengo una persona maligna ne invidiosa, pero' mi sovviene un dubbio....
Stai dando il deretano?
Comment
-
Originally posted by marlun View Posttrattative riservate....
p.s. hai culo che abiti dove i rettilinei sono lunghi ....qui a milano prim adi poter aprire un p?...devi farti 20km.......
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostLeggendo questo post, mi viene da pensare alle volte come le persone possono essere maligne.
Stai dando il deretano?
Originally posted by facssss View Postormai il suo deretAno non lo vuole pi? nessuno...
Originally posted by mano View Postma dai..che ci fai col 550.....va Pene solo per investimento...se lo pigli basso...ma non troppo altrimenti tocca nei dossi .
p.s. hai culo che abiti dove i rettilinei sono lunghi ....qui a milano prim adi poter aprire un p?...devi farti 20km.......
tu sai che io sono un buon investitore se mi andassero pene un paio di cose a breve sar? "ad est"...
Originally posted by Toledo View PostManda SMS o Ti spezzo le ginocchia
ai crai for mie ginoKKie
smettila di tentare tutti i modi affinch? le nostre altezze si pariFICHIno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marlun View Postnon conosco nessunoLast edited by benjofactory; 22-10-08, 15:49.
Comment
X
Comment