Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contro la stitichezza o irregolarit? intestinale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....faccio un inchino nicoss

Comment

• Font Size
      TRALASCIANDO che mi piace un bel po l'X6 e la trovo una auto decisamente comoda e affascinante,spero vivamente che bmw non faccia uscire sto rottame ovviamente costosissimo solo in italia come ha fatto uscire l'X3.

cmqe se fate un giro per i conce ufficiali,capirete il perch? di tanti x3 in circolazione ultimalmente,te li tirano dietro.....

ieri ho visto per bene la serie 1 123. un tumore di auto inutile

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Bono bono.
        La Gallardo nasce auto "no compromise" sportivissima.
        Ed ? tale.

La X6......cos'?? Un Suv senza possibilit? di carico dalle sembianze sportive?
        Quali plus ha rispetto alla X5?

Riguardo la differenza sostanziale tra X6 e X1.......essa ? una sola: la prima circola su strada...la seconda ? un disegno
        beh, ci puoi andare a fare la spesa?
        puoi andarci comodamente in giro?
        coi limiti di adesso a cheserve un'auto da corsa?
        CHE POI LA GALLARDO SIA BELLA ? INCONFUTABILE, ma non confondiamo la bellezza fine a se stessa con l'uso di tutti i giorni
        differenze tra x5 e x6?
        sostanzialmente nessuna, a parte la carrozzeria ;-)

Comment

• Font Size
          a me la stitichezza è passata da un sacco di tempo, da quando vedo postate macchine come la camaro ed altri peti amerrigani...

Comment

• Font Size
            la x6 è l'auto + inutile della storia... però ammetto che è veramente ignorante e cattiva e mi piace... non la comprerei ma mi piace!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              beh, ci puoi andare a fare la spesa?
              puoi andarci comodamente in giro?
              coi limiti di adesso a cheserve un'auto da corsa?
              CHE POI LA GALLARDO SIA BELLA ? INCONFUTABILE, ma non confondiamo la bellezza fine a se stessa con l'uso di tutti i giorni
              differenze tra x5 e x6?
              sostanzialmente nessuna, a parte la carrozzeria ;-)
              No no..bono.
              Ho letto che dietro la X6 non ? comodissima per le teste di chi si siede (ovvio se sei alto 150 cm il problema non si pone).
              Poi scusa....la X6 con quel culo cos?....che capacit? di carico avr? mai?
              Di sicuro...una coppia con figlio e carrozzina sta meglio con la X5 che con la X6.

Che poi il target di simili automobili non sia quello......? un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                ps: con la Gallardo non hai necessità di caricare la spesa....ci pensa il maggiordomo

Comment

X
                Working...
                X