Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'X6 è semplicemente un'auto insensata... ...come del resto lo sono tutti i SUV secondo me, ma questa ancora di più, in quanto un SUV coupè nemmeno i cinesi se l'erano ancora inventato...
l'x6 l'ho vista dal vivo mentr epasseggiavo per milano.....altro che fa cagare, sarà inutile ma é maestosamente elegante !
...per x1 non c'é speranza, stimola evacuazioni anche ad occhi chiusi
L'X6 ? semplicemente un'auto insensata... ...come del resto lo sono tutti i SUV secondo me, ma questa ancora di pi?, in quanto un SUV coup? nemmeno i cinesi se l'erano ancora inventato...
teo mi conforta vedere come non cambi mai ...prima di tutto l'X6 non ? un suv coupe ...ha 4/5 porte......secondo ...non iniziamo col discorso delle ragioni di un suv ...? un macchinone molto comodo. punto.
...aggiungo che a me l'X6 piace un sacco
la differenza tra X6 e X1 ? la stessa che c'? tra lady D e Camilla parkerball ...la seconda ? ...e rester? sempre un roito totale
teo mi conforta vedere come non cambi mai ...prima di tutto l'X6 non ? un suv coupe ...ha 4/5 porte......secondo ...non iniziamo col discorso delle ragioni di un suv ...? un macchinone molto comodo. punto.
...aggiungo che a me l'X6 piace un sacco
la differenza tra X6 e X1 ? la stessa che c'? tra lady D e Camilla parkerball ...la seconda ? ...e rester? sempre un roito totale
Fatto sta che se paragoni l'X6 all'X5 c'? un abisso... ...l'X6 mi fa proprio schifo, punto...
L'x6 è Sborona Ma Come Gia' Detto Non Sevre A Nulla Solo A Ditruggere Altre Auto E A Consentire Alle Casalinghe Mignotte Che La Usano Per Fare La Spesa A Scrocco Del Marito Di Fare Piu' Danni Possibili................
possiamo discutere una vita di quanto una X6 possa essere utile o meno....
potremmo dire lo stesso di una gallardo, quanto utile puo essere una gallardo?
il fatto inconfutabile è che la X6 è elegante nonostante la stazza, la X1 è un rutto con la fiatella
grazie Ste la tua frase ha fatto innescare una reazioen a catena grazie alla mia risata con conseguente ribaltamento dal letto mia mamma s'? svegliata dal suo profondo sonno davanti ad un programma politico sul divano.. considerando che era dall'altra parte della casa.. M'HAI FATTO RIBALTARE
possiamo discutere una vita di quanto una X6 possa essere utile o meno....
potremmo dire lo stesso di una gallardo, quanto utile puo essere una gallardo?
il fatto inconfutabile ? che la X6 ? elegante nonostante la stazza, la X1 ? un rutto con la fiatella
Bono bono.
La Gallardo nasce auto "no compromise" sportivissima.
Ed ? tale.
La X6......cos'?? Un Suv senza possibilit? di carico dalle sembianze sportive?
Quali plus ha rispetto alla X5?
Riguardo la differenza sostanziale tra X6 e X1.......essa ? una sola: la prima circola su strada...la seconda ? un disegno
Comment