Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3 m.y 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw M3 m.y 08

    Ieri mattina grazie al mio migliore amico Claudio che lavora in Bmw ho avuto l'occasione di provare la suddetta auto. Premetto che ero in citt? e non su pista quindi non ? stato un test in pista ma che goduria ? ragazzi!!!
    Esteticamente colore bianco cerchi 19'', interni rossi attaccata al suolo. Ho escluso ovviamente le minghiate dei controlli e anche sul dritto era difficile andare diritto, ma la goduria veniva dai primi accenni di curva, come direbbe Ponte ? una veria ? propria traversomobile. Peccato non averla potuta testare per bene in pista...sar? per la prossima.
    P.s tra questa ? una Porsche 911 ci dovrei riflettere.

  • Font Size
    #2
    beh sono due tipi di macchine diverse, io ho provato una porsche carrera del 2007 quest'estate in val d'aosta e devo dire che è una meraviglia, ha un'impronta atterra pazzesca e poi vabbè la potenza è veramente tanta, peccato solo che l'ho provata solo per una mezz'oretta!!!

    la bmw però me gusta tanto, esteticamente forse la preferisco alla porsche perchè sembra più una macchina normale ma con prestazioni estreme, quindi forse prenderei la bmw, ma cmq una bella porschetta ci starebbe eccome
    Last edited by luca46-7; 12-10-08, 08:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      suvvia ragazzi non paragoniamo le due teTTesche...

      una ? auto che seppur splendida fra qualche anno sar? mira di qualche truzzo che con 20-25 mila euro si vuole fare il macchinone dei tempi che furono, l'altra rimarr? sempre un'icona di lusso sportivit? ed eleganza...


      non ci penserei sopra nemmeno un secondo nell'acquisto...


      fra le due prenderei di certo.........












































      la mia


      benjo ti aspetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Macchina eccezionale ma non mi ha fatto impazzire!
        L'ho tenuta un giorno intero lo scorso mese di luglio...bianca, cerchi da 19 e interno tutta pelle nera.
        Il motore è grandioso per allungo, davvero notevole per un V8 di quella cilindrata: in questo campo è migliore del 3.8 Porsche (anche della mia che ha il kit di potenziamento della casa).
        Come prontezza ai basso/medio regimi il Porsche è superiore.
        Quanto alla macchina, rispetto alla versione precedente l'ho sentita un po' appesantita (da qui il mio giudizio positivo ma non entusiastico)...insomma va fortissimo ma non è cattiva come le precedenti versioni.
        Tutto sembra ovattato (con particolare riferimento allo sterzo poco diretto e sportivo se paragonato ad una supersportiva).
        Quanto al paragone con la 911 direi che, a mio avviso, non c'è storia (dal punto di vista squisitamente emozionale): la BMW è una berlinona che va fortissimo...la Porsche è una vettura sportiva vera...che rivela il suo DNA anche quando fortissimo non si va!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggete...

          Leggete... MDays, Siena 06/05/2008

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Macchina eccezionale ma non mi ha fatto impazzire!
            L'ho tenuta un giorno intero lo scorso mese di luglio...bianca, cerchi da 19 e interno tutta pelle nera.
            Il motore ? grandioso per allungo, davvero notevole per un V8 di quella cilindrata: in questo campo ? migliore del 3.8 Porsche (anche della mia che ha il kit di potenziamento della casa).
            Come prontezza ai basso/medio regimi il Porsche ? superiore.
            Quanto alla macchina, rispetto alla versione precedente l'ho sentita un po' appesantita (da qui il mio giudizio positivo ma non entusiastico)...insomma va fortissimo ma non ? cattiva come le precedenti versioni.
            Tutto sembra ovattato (con particolare riferimento allo sterzo poco diretto e sportivo se paragonato ad una supersportiva).
            Quanto al paragone con la 911 direi che, a mio avviso, non c'? storia (dal punto di vista squisitamente emozionale): la BMW ? una berlinona che va fortissimo...la Porsche ? una vettura sportiva vera...che rivela il suo DNA anche quando fortissimo non si va!!!
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Macchina eccezionale ma non mi ha fatto impazzire!
              L'ho tenuta un giorno intero lo scorso mese di luglio...bianca, cerchi da 19 e interno tutta pelle nera.
              Il motore ? grandioso per allungo, davvero notevole per un V8 di quella cilindrata: in questo campo ? migliore del 3.8 Porsche (anche della mia che ha il kit di potenziamento della casa).
              Come prontezza ai basso/medio regimi il Porsche ? superiore.
              Quanto alla macchina, rispetto alla versione precedente l'ho sentita un po' appesantita (da qui il mio giudizio positivo ma non entusiastico)...insomma va fortissimo ma non ? cattiva come le precedenti versioni.
              Tutto sembra ovattato (con particolare riferimento allo sterzo poco diretto e sportivo se paragonato ad una supersportiva).
              Quanto al paragone con la 911 direi che, a mio avviso, non c'? storia (dal punto di vista squisitamente emozionale): la BMW ? una berlinona che va fortissimo...la Porsche ? una vettura sportiva vera...che rivela il suo DNA anche quando fortissimo non si va!!!

              vi ciullo tutti, altro che biemmev? e porca





              minchiate a parte penso tu abbia centrato tutto in pieno o quasi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marlun View Post

                benjo ti aspetto
                appena mi tolgono il gesso passo a fare un giro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A DETTA DI QUALCUNO e a orecchio .. mi intriga di piu' il 335 benzina ( ovviamente full oprional tamarro BIANCO CON INTERNI ROSSI )

                  ha il diavolo sotto al cofano.. come motore mi sembrava piu' incazzato quello della e46 anche se con parecchi cavalli in meno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    A DETTA DI QUALCUNO e a orecchio .. mi intriga di piu' il 335 benzina ( ovviamente full oprional tamarro BIANCO CON INTERNI ROSSI )

                    ha il diavolo sotto al cofano.. come motore mi sembrava piu' incazzato quello della e46 anche se con parecchi cavalli in meno....
                    Va bene che l'hanno un po' imborghesita...ma tra la seppur ottima 335 e il v8 della M3 ci sono almeno 3 rampe di scale di differenza!
                    Last edited by stradivari; 18-10-08, 17:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      quoto
                      anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MDays, Siena 06/05/2008

                        Originally posted by stradivari View Post
                        Va bene che l'hanno un po' imborghesita...ma tra la seppur ottima 335 e il v8 della M3 ci sono almeno 3 rampe di scale di differenza!
                        Io non direi poi cos? tanta

                        [YOUTUBE]eMFOC5qG2mc[/YOUTUBE]

                        Che spettacolo...

                        Siena, 06/05/2008, h. 11:30... "Che si f? Lucio.. si entra"... "S? entriamo cos? compliamo il modulo intanto..."
                        Siamo emozionati... l'M3 Cabrio... ? li davanti... quasi ci aspettasse... andiamo a vedere subito se ? quella con il cambio al volante... S???? DKG.... oggi ci si diverte...

                        Incontriamo il collaudatore... gentilissimo e disponibilissimo venuto da Milano con l'M3 berlina... era contentissimo di fare la prova con noi.. si stava spallando all'autosalone...

                        Compiliamo i fogli... fotocopia alla patente... e il collaudatore mi presenta le chiavi del bolide da 420CV... fisso le chiavi come un'ebete... e dopo 5 minuti... capisco che casomai dovrei aprire la macchina...

                        Si monta.... inserisco la chiave... tasto start-> programmi.... ehm no scusate quella ? un'altra cosa... tasto START eee.... WWWRRRROOOOOOUUMMM.... brividi... iniziamo bene... retro... macchina morbidissima in manovra... ma dove sono 'sti 420Cv.. va b? ... esco dal parcheggio... mi devo fermare... NON C'E' LA FRIZIONE!!! INCHIODONE!!! che deficiente che sono... se non eravamo legati... sai che capata...

                        Ok ho capito la lezione... adesso si parte sul serio... all'inzio cambio automatico.. morbidissimo.. non si sente neanche grazie all'innovativo sistema a due alberi... fantastico.. la macchina per "andare a fare la spesa"... ma adesso basta.. passiamo al sequenziale... strada libera davanti.. viene d'istinto buttare gi? il piede... sale il motore... ti schiaccia al seggiolino... altra marcia... orco cane... gi? parecchio pi? di cento ... rallentiamo .. rotatoria.. si riparte... ancora via libera... 120...130... 150 altra marcia in piena curva.. la macchina non f? un verso... come sui binari... stupenda... le curve sono una goduria... non vorrei scendere mai troppo divertente...

                        Il collaudatore mi setta tutte le impostazioni pi? estreme... cambio ancora pi? rapido... e il DSC? (il controllo della trazione Dynamic Stability Control) nooo teniamolo... non sono mica Raikkonen Spettacolo... macchina reattivissima a tutti i giri... ed ? tutto un tiro senza interruzione.... fino alla fine... fino a 8400 giri... spettacolo puro.. ? una race-car... ancora un p? di curve... cambio al limitatore... quando si accendono le "Shift-light" sopra al contagiri.... bellissimo come in F1... prendiamo la superstrada Siena-Bettole... e proviamo... butto gi? ... le persone che guidano le altre macchine spalancano gli occhi.... hanno paura del rombo del V8 ... il collaudatore mi f? provare una cosa eccezionale... metto la settima (la settima... ancora F1)... siamo sui 2000 giri... e ovviamente non ha tutta quella ripresa eccezionale... allora il tecnico mi dice... "Tieni premuto il paddle per scalare"... lo faccio... la macchina calcola la miglior marcia per quella velocit?... settima---> quinta... WRRRROOOOOOOOOOOUMM.... la macchina scatta come un felino... PAUROSA!!! Altra marcia... sesta.. ma cavolo quanto facciamo.. la strada a quattro corsie ? stretta... 220... ok basta tanto a 250 entra il limitatore... "Lucio tieni i giubbotti senn? pigliano il volo...." Mamma mia... che spettacolo... ok.. alla prossima uscita mi fermo... ? il turno di Luciano... anche il collaudatore si st? divertendo... Siamo innamorati di questa macchina...

                        Lucio verso il concessionario rallenta.. (ma anche lui ha avuto modo di divertirsi)... con il collaudatore ne appreziamo tutte le qualit?... ? veramente fantastica... non ci sono veramente parole per questa macchina? ? uno spettacolo? 420CV da paura? quando butti gi? il pedale del gas.. ? puro divertimento? ti stampi al seggiolino? e il cambio ? favoloso? velocissimo? con l'innovativo sistema dei due alberi? GRANDE BMW? Una esperienza stupenda? da ripetere sicuramente? grazie ancora BMW che con gli MDays? ci fai sentire per un po' M anche a noi poveri mortali?

                        Gli MDays sono GRATUTITI.... e si svolgono in tutta Italia (BMW MDays (Ricerca per localit?)) ...non serve nessun invito... e non bisogna avere la macchina da 1.000.000 di ?uri... noi siamo arrivati in concessionaria in tram... il che ? tutto dire.. e la BMW a casa non l'abbiamo... quindi... se la concessionaria vi chiede l'invito.... ditegli che sul sito della BMW Italia c'? scritto che non serve nessun invito (BMW MDays)... Basta prendere l'appuntamento per il giorno fissato nel calendario degli MDays... Andateci ne vale assolutamente la pena... ma preparatevi... lascia il segno... ..

                        Aspetto con ansia il prossimo MDays... ah e per i ragazzi e ragazze della provincia di Siena... la concessionaria ? la Blu Car S.r.l a Siena... che ovviamente ringrazio... se volete.. la prossima volta ci troviamo l?... io ci sar?...
                        WWRRROOOOOOOUUUMMMMM!!!!
                        Last edited by Andry.r; 18-10-08, 19:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andry.r View Post
                          Io non direi poi cos? tanta

                          [YOUTUBE]eMFOC5qG2mc[/YOUTUBE]

                          Che spettacolo...

                          Siena, 06/05/2008, h. 11:30... "Che si f? Lucio.. si entra"... "S? entriamo cos? compliamo il modulo intanto..."
                          Siamo emozionati... l'M3 Cabrio... ? li davanti... quasi ci aspettasse... andiamo a vedere subito se ? quella con il cambio al volante... S???? DKG.... oggi ci si diverte...

                          Incontriamo il collaudatore... gentilissimo e disponibilissimo venuto da Milano con l'M3 berlina... era contentissimo di fare la prova con noi.. si stava spallando all'autosalone...

                          Compiliamo i fogli... fotocopia alla patente... e il collaudatore mi presenta le chiavi del bolide da 420CV... fisso le chiavi come un'ebete... e dopo 5 minuti... capisco che casomai dovrei aprire la macchina...

                          Si monta.... inserisco la chiave... tasto start-> programmi.... ehm no scusate quella ? un'altra cosa... tasto START eee.... WWWRRRROOOOOOUUMMM.... brividi... iniziamo bene... retro... macchina morbidissima in manovra... ma dove sono 'sti 420Cv.. va b? ... esco dal parcheggio... mi devo fermare... NON C'E' LA FRIZIONE!!! INCHIODONE!!! che deficiente che sono... se non eravamo legati... sai che capata...

                          Ok ho capito la lezione... adesso si parte sul serio... all'inzio cambio automatico.. morbidissimo.. non si sente neanche grazie all'innovativo sistema a due alberi... fantastico.. la macchina per "andare a fare la spesa"... ma adesso basta.. passiamo al sequenziale... strada libera davanti.. viene d'istinto buttare gi? il piede... sale il motore... ti schiaccia al seggiolino... altra marcia... orco cane... gi? parecchio pi? di cento ... rallentiamo .. rotatoria.. si riparte... ancora via libera... 120...130... 150 altra marcia in piena curva.. la macchina non f? un verso... come sui binari... stupenda... le curve sono una goduria... non vorrei scendere mai troppo divertente...

                          Il collaudatore mi setta tutte le impostazioni pi? estreme... cambio ancora pi? rapido... e il DSC? (il controllo della trazione Dynamic Stability Control) nooo teniamolo... non sono mica Raikkonen Spettacolo... macchina reattivissima a tutti i giri... ed ? tutto un tiro senza interruzione.... fino alla fine... fino a 8400 giri... spettacolo puro.. ? una race-car... ancora un p? di curve... cambio al limitatore... quando si accendono le "Shift-light" sopra al contagiri.... bellissimo come in F1... prendiamo la superstrada Siena-Bettole... e proviamo... butto gi? ... le persone che guidano le altre macchine spalancano gli occhi.... hanno paura del rombo del V8 ... il collaudatore mi f? provare una cosa eccezionale... metto la settima (la settima... ancora F1)... siamo sui 2000 giri... e ovviamente non ha tutta quella ripresa eccezionale... allora il tecnico mi dice... "Tieni premuto il paddle per scalare"... lo faccio... la macchina calcola la miglior marcia per quella velocit?... settima---> quinta... WRRRROOOOOOOOOOOUMM.... la macchina scatta come un felino... PAUROSA!!! Altra marcia... sesta.. ma cavolo quanto facciamo.. la strada a quattro corsie ? stretta... 220... ok basta tanto a 250 entra il limitatore... "Lucio tieni i giubbotti senn? pigliano il volo...." Mamma mia... che spettacolo... ok.. alla prossima uscita mi fermo... ? il turno di Luciano... anche il collaudatore si st? divertendo... Siamo innamorati di questa macchina...

                          Lucio verso il concessionario rallenta.. (ma anche lui ha avuto modo di divertirsi)... con il collaudatore ne appreziamo tutte le qualit?... ? veramente fantastica... non ci sono veramente parole per questa macchina? ? uno spettacolo? 420CV da paura? quando butti gi? il pedale del gas.. ? puro divertimento? ti stampi al seggiolino? e il cambio ? favoloso? velocissimo? con l'innovativo sistema dei due alberi? GRANDE BMW? Una esperienza stupenda? da ripetere sicuramente? grazie ancora BMW che con gli MDays? ci fai sentire per un po' M anche a noi poveri mortali?

                          Gli MDays sono GRATUTITI.... e si svolgono in tutta Italia (BMW MDays (Ricerca per localit?)) ...non serve nessun invito... e non bisogna avere la macchina da 1.000.000 di ?uri... noi siamo arrivati in concessionaria in tram... il che ? tutto dire.. e la BMW a casa non l'abbiamo... quindi... se la concessionaria vi chiede l'invito.... ditegli che sul sito della BMW Italia c'? scritto che non serve nessun invito (BMW MDays)... Basta prendere l'appuntamento per il giorno fissato nel calendario degli MDays... Andateci ne vale assolutamente la pena... ma preparatevi... lascia il segno... ..

                          Aspetto con ansia il prossimo MDays... ah e per i ragazzi e ragazze della provincia di Siena... la concessionaria ? la Blu Car S.r.l a Siena... che ovviamente ringrazio... se volete.. la prossima volta ci troviamo l?... io ci sar?...
                          WWRRROOOOOOOUUUMMMMM!!!!
                          I motori non si giudicano solo dalle prestazioni pure (tra l'altro poco rappresentate dai classici rilievi 0-100 Km/h allorch? le potenze in gioco si fanno significative) ma dal loro carattere...il V8, che allunga sino a 8.000 giri, ? un motore molto ma molto pi? racing del seppur ottimo 6 in linea della 335.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            I motori non si giudicano solo dalle prestazioni pure (tra l'altro poco rappresentate dai classici rilievi 0-100 Km/h allorch? le potenze in gioco si fanno significative) ma dal loro carattere...il V8, che allunga sino a 8.000 giri, ? un motore molto ma molto pi? racing del seppur ottimo 6 in linea della 335.


                            falla finita,da tutto questo ? emerso che la tua cessa tettesca va meno della seri 1 135



                            sei un uomo finito, io e te abbiamo sbagliato tutto negli acquisti, perch? mai quel giorno non siamo entrati in una conce bmw chiedendo la serie 1 coup? bianca con interni swarowsky e pelo di gatto???


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il 335 è stato debitamente contenuto a livello prestazionale perchè il a piena potenza darebbe giu all'm3 come niente fosse, e non le avrebbero piu vendute queste ultime, uscite poi in secondo tempo rispetto al 335

                              ho visto come accellera il 335 al semaforo, e avendo portato un m3 nuovo di un amico, mi sento di dire che il 335 gli starebbe davanti e di molto se non fosse limitato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X